|
pieros_it ha scritto:
Mario....Momi.....max scherzava quando parlava di mettere ansia....
Era un modo per dire non perdiamoci in un bicchiere d'acqua....lo spirito di amicizia e di disponibilità che caratterizza i nostri raduni è tale che ci si organizza direttamente sul posto, e sicuro chi ha il camper trova un passaggio in macchina per il venerdi sera
|
Corretto... eppure sul cell avevo messo le faccine. Mi sa che ho usato quelle del cell invece che quelle del sito. Ora ho aggiustato!!!
Tranqui, ho detto mettete ansia perchè dalle descrizioni sembra che andiamo chissà dove, e invece andiamo peggio [}:)][}:)][}:)]
Voi sapete sicuramente una cosa: i nudisti non amano i posti per tutti. I nostri luoghi son tutti relegati in località meravigliose, ma fuori dalla massa, fuori dal consumismo sfrenato, e per questo anche non facilmente raggiungibili. Per quelli del raduno, più o meno tutti arrivano in modi diversi, ma sono tutti con strade di montagna, più bianche che asfaltate, molto ripide. Chiaro dunque che raggiungerli con grossi mezzi, soprattutto Zello, si rischia di rimanere bloccati a metà strada e poi chi li tira giù, se non buttandoli giù per i burroni? [;)][;)][;)]
Ma camper e camion son sempre saliti, basta che abbiano una buona potenza di salita su pendenze molto alte e non asfaltate.
Cmq il consiglio rimane sempre quello: se possibile, non solo per la salita, ma anche per il non enorme posto a disposione per i parcheggi, meglio organizzarsi in auto condivise.