SCOMMETTIAMO?

sim.an 02/09/2026 21:37 5.758 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
non mi pare ci sia molto interesse..... proviamo ad aumentare la posta? Dunque, se vince un maschietto, sauna nuda con Simo (non so se propriamente in sauna, ma insomma più o meno) ...
Bella lì. Io ho già vinto le corna e senza neppure postare un tentativo di soluzione. (Ah già, io son fuori gara probabilmente) [;)]
a_fenice ha scritto: Se vince... sorella lesbo....
Ma che corna d'Egitto!!! Alla sauna partecipi anche te, così vai sul sicuro [:0][:0] Io un po' lesbico lo sono...potrei sacrificarmi io come premio. [;)]
Amministratore
DieC79 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
non mi pare ci sia molto interesse..... proviamo ad aumentare la posta? Dunque, se vince un maschietto, sauna nuda con Simo (non so se propriamente in sauna, ma insomma più o meno) [}:)][}:)][}:)][}:)] Se vince una donna, sauna nuda con Diego (se ama il pelo), o con .... mi sfugge il nick di un bel figo depilatissimo...- [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Se vince un fratello gay o sorella lesbo.... invertiremo i premi.....cosi accontentiamo tutti!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Forza chi indivina? [?][?][?][?][?][?][?]
Secondo me, quel Diego di cui sopra, può andar bene per tutte le stagioni, nel caso in cui vincesse una donna..non stiamo qui a spaccar il capello [:D][:D][:D][:D][:D] Sarei invece molto attento ad invertire i premi. Infatti, da che mondo è mondo, un premio che si inverte e qualcosa di poco conto che non soddisfa il vincitore. Piuttosto ne aggiungerei altri due : nel caso di fratello gay, metterei in palio lo scrittore[:p][:p] nel caso di sorella Lesbo...vabbè, uno strappo alla regola lo posso fare e non mi hanno mai spaventato gli straordinari[:D][:D][:D]
che persona magnanima, che spirito di sacrificio!!! Impagabile!!![:)][:)]
Amministratore
Momi ha scritto:
infatti non sono ancora andata al lago sereno ma a Zello se non trovo un passaggio non riesco a venire...quindi ti mando il mio indirizzo pv e tu mi mandi il mio premio...:)
siamo seri.... ti passa a prendere siman (col sim e con an) e ti porta a Zello, cosi venite tutti e tre!!!! [;)][;)][;)] Meglio di cosi? [:p][:p][:p] Ma devo proprio pensare a tutto io? [:(!][:(!][:(!][:(!]
Amministratore
Bellooooooo. La seconda puntata? Col Siman implume? Tutta da scrivere!!!![:p][:p]
Amministratore
non mi pare ci sia molto interesse..... proviamo ad aumentare la posta? Dunque, se vince un maschietto, sauna nuda con Simo (non so se propriamente in sauna, ma insomma più o meno) [}:)][}:)][}:)][}:)] Se vince una donna, sauna nuda con Diego (se ama il pelo), o con .... mi sfugge il nick di un bel figo depilatissimo...- [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Se vince un fratello gay o sorella lesbo.... invertiremo i premi.....cosi accontentiamo tutti!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Forza chi indivina? [?][?][?][?][?][?][?]
Amministratore
riccardo78 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Guarda se ora il libro non andrà a ruba!!!! Tutti a studiare!!!! :-) :-)
nell'ultima mezz'ora son già partiti ordini x 30 copie [:D][:D]
Amministratore
fureant ha scritto:
Angelo..non sapevamo di queste tue performance[:D][:D][:D]
perche non lo avete immaginato a CAP , novello nudista. Se ragionate con ciò che è ora, non ci arriverete mai. Immaginate sempre il novellino, che si depila, che si mette al sole, che viene invitato, che … ehm ehm. Ma mica è la soluzione, son solo spunti!!!!
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Bellooooooo. La seconda puntata? Col Siman implume? Tutta da scrivere!!!![:p][:p]
Che sia da scrivere può darsi...ma che sia interessante da leggere, dato il soggetto dell'argomento, ho i miei dubbi. [;)] Però attendo curioso di leggere quel che la tua tastiera partorirà: buon lavoro! [:35]
ehi mica è un'autobiografia!!! Dovrò intervistarti e dovrai raccontarmi i particolari "bollenti". Io direi di farla direttamente in loco, così mi dai dimostrazioni pratiche sul "prima" e "dopo" [;)][;)]
Amministratore
Precisiamo che i fatti da indovinare non riguardano chi li ha postati, ma l'autore del testo. Cioè: cosa è veramente capitato a lui/loro?
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Precisiamo che i fatti da indovinare non riguardano chi li ha postati, ma l'autore del testo. Cioè: cosa è veramente capitato a lui/loro?
Si esatto. Evidentemente mi sono espresso male...ma d'altronde, come potrei affermare o dichiarare per verità, pensieri/racconti di terzi?
sapendo con certezza che son avvenuti davvero. Ma a questo punto avresti già dieci vincitori, quindi un salasso per casa Siman per prendere tutti i gadget da elargire [;)][;)] Meglio rimanere sul complicato… però ho una scena in mente, in cui ti vedo benissimo con una cosa normalmente marrone, diventare rosso fuoco e poi bianco crema, e il "portatore" che viaggia per CAP a … gambe larghe [:)][:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Secondo me, quel Diego di cui sopra, può andar bene per tutte le stagioni, nel caso in cui vincesse una donna..non stiamo qui a spaccar il capello [:D][:D][:D][:D][:D] Sarei invece molto attento ad invertire i premi. Infatti, da che mondo è mondo, un premio che si inverte e qualcosa di poco conto che non soddisfa il vincitore. Piuttosto ne aggiungerei altri due : nel caso di fratello gay, metterei in palio lo scrittore[:p][:p] nel caso di sorella Lesbo...vabbè, uno strappo alla regola lo posso fare e non mi hanno mai spaventato gli straordinari[:D][:D][:D]
Utente
1) L'invito di una coppia nudista a seguirli per una prima esperienza 2) Lo yoga nudista dietro l'olandesona ecco le mie risposte caro Angelo [:D][:D][:D][:D] che cosa ho vinto?
Utente
Momi ha scritto:
ahahahaha....ho sentito siman un pò...come dire....preoccupato...ahahahaha
ben le sta a siman cosi' impara a scommettere con una donna e si che ne hai in casa SIMANNNNNNNNNNNNNN SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Utente
Sono svantaggiato! Il libro non mi è ancora arrivato...
Utente
a_fenice ha scritto:
Guarda se ora il libro non andrà a ruba!!!! Tutti a studiare!!!! :-) :-)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.