cmnmilike

cmnmilike 10/06/2015 00:13 1.391 Visite
Amministratore
10/06/2015 00:24
beh, stare nudo in uno spogliatoio non è che possa essere considerato proprio nudismo...[;)] ...non avendo tu completato il tuo profilo inserendo la citta o la regione non saprei neanche che consigli darti, quindi mi limito ad attendere qualche altro tuo spunto[:)]
cmnmilike
Utente
10/06/2015 00:48
pieros_it ha scritto:
beh, stare nudo in uno spogliatoio non è che possa essere considerato proprio nudismo...[;)] ...non avendo tu completato il tuo profilo inserendo la citta o la regione non saprei neanche che consigli darti, quindi mi limito ad attendere qualche altro tuo spunto[:)]
be' è vero [:256] il punto è che da allora mi piace stare nudo, ma lo faccio solo in luoghi "convenzionali"... In effetti non so se sono nudista o se voglia diventarlo, soltanto sono incuriosito da questa realtà [:26] spero di non offendere nessuno :)
Amministratore
10/06/2015 00:58
beh....vista la stagione adatta prova ad andare in qualche spiaggia nudista o altro luogo all'aperto dove poter stare nudi e vedrai come ti piacerà ancora di più....altro che spogliatoio...! [;)]
Utente
10/06/2015 18:00
Ciao, ben arrivato.
Utente
10/06/2015 20:26
cmnmilike
Utente
10/06/2015 21:20
matteone ha scritto:
spogliatoio! https://www.youtube.com/watch?v=CtzkuGf57y4
[:258] comunque vi assicuro che stare nudi nello spogliatoio non è poi così scontato :P soltanto io e un paio di signori giriamo tranquillamente nudi... tutti gli altri fanno la doccia con il costume e si rivestono con l'asciugamano legato alla vita XD
Amministratore
10/06/2015 21:22
cmnmilike ha scritto:
matteone ha scritto:
[:258] comunque vi assicuro che stare nudi nello spogliatoio non è poi così scontato :P soltanto io e un paio di signori giriamo tranquillamente nudi... tutti gli altri fanno la doccia con il costume e si rivestono con l'asciugamano legato alla vita XD
questo perchè..... ce l'hanno piccolo ahahhaahah Cmq benvenuto. Essere nudista non è un'etichetta che ci si appiccica cosi, perchè si sta nudi in certe occasioni e basta. Ci si appiccica quando diventa per noi naturale star nudi, senza problemi, chi a volte o per periodi limitati, chi in ogni occasione possibile, chi sempre e a prescindere. Hai cominciato a farlo nello spogliatoio, e come dici giustamente, non è per tutti. Ora, se ti senti bene e naturale, fa il passo successivo, va all'aperto, in pubblico, e ti puoi appiccicare l'etichetta. Per essere dei nostri invece, basta molto meno. Basta partecipare al forum, farsi conoscere, magari anche dal vivo ad uno dei tantissimi incontri che girano per il medesimo. Se ne hai voglia, altro che etichetta, ti ritrovi unbagaglio di amici come pochi, matti, scemi, scatenati, seri, e ..... non vado oltre, altrimenti mi bannano [:p][:p][:p][:p]
Utente
10/06/2015 21:44
a_fenice ha scritto:
cmnmilike ha scritto:
matteone ha scritto:
..., matti, scemi, scatenati, seri, e ..... non vado oltre, altrimenti mi bannano [:p][:p][:p][:p]
Siman a quali appartiene? Ah!! Benvenuto! Se leggerai i vari argomenti ti strapperai i vestiti di dosso
cmnmilike
Utente
10/06/2015 21:45
a_fenice ha scritto:
cmnmilike ha scritto:
matteone ha scritto:
questo perchè..... ce l'hanno piccolo ahahhaahah Cmq benvenuto. Essere nudista non è un'etichetta che ci si appiccica cosi, perchè si sta nudi in certe occasioni e basta. Ci si appiccica quando diventa per noi naturale star nudi, senza problemi, chi a volte o per periodi limitati, chi in ogni occasione possibile, chi sempre e a prescindere. Hai cominciato a farlo nello spogliatoio, e come dici giustamente, non è per tutti. Ora, se ti senti bene e naturale, fa il passo successivo, va all'aperto, in pubblico, e ti puoi appiccicare l'etichetta. Per essere dei nostri invece, basta molto meno. Basta partecipare al forum, farsi conoscere, magari anche dal vivo ad uno dei tantissimi incontri che girano per il medesimo. Se ne hai voglia, altro che etichetta, ti ritrovi unbagaglio di amici come pochi, matti, scemi, scatenati, seri, e ..... non vado oltre, altrimenti mi bannano [:p][:p][:p][:p]
ahahahahah [:D] [:)][:)][:)] Grazie dell'accoglienza e della comprensione! cercherò di seguire i vostri consigli e di provare situazioni nuove e magari più "significative" ;)
Utente
10/06/2015 22:20
cmnmilike ha scritto: Grazie dell'accoglienza e della comprensione! cercherò di seguire i vostri consigli e di provare situazioni nuove e magari più "significative" ;)
ovviamente si scherza, chi sopravvive è il benvenuto!
Utente
10/06/2015 22:50
GiuseppeA ha scritto:
a_fenice ha scritto:
cmnmilike ha scritto:
matteone ha scritto:
..., matti, scemi, scatenati, seri, e ..... non vado oltre, altrimenti mi bannano [:p][:p][:p][:p]
Siman a quali appartiene?
Indovina. [8D] Immagine utente
maro58
Utente
14/06/2015 17:31
[:253] benvenuto [:253] ti ricordo il vecchio motto del sito [:p] lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste vissute negli italici spogliatoi ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo
liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
Immagine utente
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
Utente
14/06/2015 18:22
ciao benvenuto :)
Utente
14/06/2015 19:28
Benvenuto nel forum e nel sito. Questo posto è per condividere queste problematiche, dare loro un senso e supportarsi a vicendasu queste cose, queste debolezze proprie di ognuno di noi.
Utente
14/06/2015 19:59
Un benvenuto anche da parte mia
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.