cmnmilike

cmnmilike 10/06/2015 00:13 1.392 Visite
Utente
15/06/2015 19:00
Un Saluto e benvenuto anche da noi !!
Utente
15/06/2015 21:03
cmnmilike ha scritto: comunque vi assicuro che stare nudi nello spogliatoio non è poi così scontato :P soltanto io e un paio di signori giriamo tranquillamente nudi... tutti gli altri fanno la doccia con il costume e si rivestono con l'asciugamano legato alla vita XD
E che è il tuo spogliatoio? Un'oasi del... pudicismo?[:0] Naturalmente scherzo[;)], anche se in uno spogliatoio dove non è vietato star nudi anche in doccia (come spesso quelli delle piscine), se proprio non c'è una ragione particolare comunque esterna (bambini, mamme al seguito ecc.), chi usa costume (o mutande[:90]) anche sotto l'acqua, di solito non supera i 15 o 16 anni (diversamente da chi fa nudismo, che è raro in tutto il decennio adolescenziale, "pre-" e "tardo-" inclusi). A ogni modo, è già un buon passo non trovarti in imbarazzo a star nudo pur "solo" nel contesto che hai descritto; e pure chiederti se possa significare un piacere e un desiderio di praticare il nudismo vero e proprio; e di beneficiarne di tutti i suoi aspetti psicologici e salutari. L'ideale è farti degli amici che già lo praticano correttamente e coi quali poter andare nei luoghi adatti e non "infestati" da gente con secondi fini. In questo forum puoi di sicuro, quindi "tuffati", e benvenuto anche da parte mia.
baia
Utente
15/06/2015 21:16
Benvenuto anche da parte nostra, [:253] non avere inibizioni e non ti vergognare mai di stare nudo, la dove è permesso e senza recare "fastidio" a chi non la pensa come noi.
Utente
15/06/2015 23:34
salute e ben venuto anche da me, io sto nudo perche piu bello e basta
cmnmilike
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti, sono nuovo sia del forum sia del nudismo. In effetti non so dire se sia effettivamente nudista, solo che da un po' di tempo sento l'esigenza di stare nudo, nei limiti del possibile. Tutto nasce da quando circa due anni fa ho iniziato a fare sport, nuoto in particolare. Ho imparato a stare nudo (nello spogliatoio) di fronte ad altre persone e a conoscere meglio il mio corpo e la nudità in genere. Adesso ogni volta che vado in uno spogliatoio, diversamente dai primi tempi, mi sento a mio agio a stare nudo. Che sia solo l'inizio? :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.