bobmendoza Erding...prima volta

bobmendoza 02/09/2026 21:37 1.693 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Mario grazie mille [:D]
mario ha scritto:
Ciao Paolo, un benvenuto anche da parte mia[:253]
Utente
Grazie Harve se riesco a ricavare un week end libero, mi concederò un po di relax naturista!!! [:155]
Herve.da.Nizza ha scritto:
PAOLO , Hai visto per la spiaggia Naturista del TRONCONE a MARINA DI CAMEROTA http://www.italianaturista.it/corpo.asp?L=0&C=0&R=0&M=681&S=682&Redirect=/corpo/oggetto.asp ( Grazie all ' ANITA per il sito ) .
[:155][:155][:155]
Utente
Ciao Momi [:D] grazie grazie grazie!!! Siete stupendi!!!
Momi ha scritto:
benvenuto :)
Utente
Grazie mille Herve, do subito un'occhiata!!!
PAOLO , Grazie Mille per questa scoperta positiva del tuo Naturismo . * Hai visto , se vuoi essere socio di un ' Associazione Naturista , hai 2 Associazioni Naturiste dinamiche : # l ' UNI-CAMPANIA che ha organizzato per esempio in MAGGIO 2015 , un FESTIVAL NATURISTA importante a MARINA DI CAMEROTA http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14436&whichpage=3 # l ' UNI-LAZIO che per esempio ha dato numerosi informazioni a MICHELE , un nuovo Naturista come te --------- Ecco 2 video in francese : in 1993 = https://www.youtube.com/watch?v=wV4N2Ticd1Q in 2014 = https://www.youtube.com/watch?v=F0c9xX926vQ .
Utente
Fantastico!!! Ho visto il video [:D] I tedeschi sono davvero great and openmind!!! I ciclisti e le altre persone per niente sconvolte!!! Super gut!!!
Ecco un esempio di ESCURSIONE NATURISTA INTERNAZIONALE nelle montagne austriache , organizzata da Richard FOLEY da Monaco di Baviera , ogni mese di LUGLIO durante una settimana . Per LUGLIO 2015 , RICHARD ha dovuto fare 2 gruppi . Un gruppo , una settima e il secondo gruppo , l ' altra settimana . GLI ESCURSIONISTI NATURISTI sono numerosi a voler vivere questa possibilità : Ecco un video # http://vimeo.com/63108380 .
Utente
Grazie maro58, davvero grazie del benvenuto!!! che famiglia calda ed accogliente!!! [:D]
maro58 ha scritto:
[:253] benvenuto [:253] ti ricordo il vecchio motto del sito [:p] lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste e non al "pisellum vulgaris" all'aria ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo
liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
Immagine utente
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
Utente
Buona estate nudista a tutti voi!!! Spero dì beccarvi al più presto ai prox incontri!!
Utente
Ahahahaha nonono anzi è stata una sensazione bellissima!! Libertà pura!!! Il pendulum era a suo agio [:D] C'erano persone di tutte l'età, dai ragazzi come me a persone più adulte ed anziane e questa cosa non mi ha portato nessun svenimento :D anzi le persone di una certa età erano davvero in forma!!!
siman ha scritto:
Finalmente (grazie alla tua estemporanea e non preventivata prima esperienza) un principiante che non sviene di fronte a fantomatiche e ossessive calamità da "pisellum vulgaris all'aria aperta". [:D] Benvenuto.
Utente
Grazie mille Leo e franci!!! Dopo quest'esperienza ho voglia di uscire ovunque gnudo, ma per ovvie ragioni nun se pote!!!! [:(]
effelello2009 ha scritto:
Ciao Paolo, benvenuto nel forum e sentire la tua esperienza è bello perché spontanea... Leo e Franci [:)][:D]#128522;
Utente
Ciao Giuseppe è davvero semplice raggiungere le terme!!! Io son partito da Monaco stazione centrale Hauptbahnhof. Devi prendere la S-Bahn linea 2 per "Erding" scendendo alla fermata "altererding" che dovrebbe essere la penultima. Una volta sceso proprio alle spalle della piccola fermata devi prendere l'autobus 550 o 560 (meglio che chiedi all'autista) che ti fermerà proprio d'avanti le terme. Davvero semplice!! Non ti perderai di sicuro!! [:)]
GiuseppeA ha scritto:
Ciao bobmendoza e benvenuto. Mi potresti spiegare come arrivare alle terme di Erding? Anche io volevo andare ma poi non ho capito bene come muovermi e ho rinunciato.
Utente
[:)]Ciao Paolo. Benvenuto! [:51]
Utente
Ciao Paolo. La tua presentazione entusiasta direi che è contagiosa. Mi ricorda una spa vicino a Maastricht dove per accedere all'area saune c'era semplicemente un cartello con su scritto di depositare il costume in appositi spazi, senza allarmistici preavvisi tipo "Achtung (questo è tedesco, non so in olandese [;)]) Zona Nudista!" o ulteriori paranoie di casa nostra. Come (a modo suo[:D]) ha detto Siman, fa piacere anche che dici di esser già passato da quelle che per molti aspiranti-nudisti (o non-nudisti per tal motivo) sono Colonne d'Ercole: la prova "amichetto che impenna". Solitamente, chi fa questo discorso è ancora al di qua dal passarle e convincerlo a non preoccuparsi è ardua impresa: proprio Hic Sunt Leones, per lui. Un benvenuto in forum e una buona "svelata" estate.
maro58
Utente
[:253] benvenuto [:253] ti ricordo il vecchio motto del sito [:p] lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste e non al "pisellum vulgaris" all'aria ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo
liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
Immagine utente
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
baia
Utente
Benvenuto anche da parte nostra [:253]
Utente
Ciao Paolo, benvenuto nel forum e sentire la tua esperienza è bello perché spontanea... Leo e Franci [:)][:D]#128522;
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.