Raduno a Zello

AMAZZONIA 02/09/2026 21:37 2.175 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Ragazzi, onestamente credo di essere lontana in quel periodo! Un saluto!
fureant ha scritto:
a Ondì..pè le ferie semo al nido dell'aquila dal 16 al 25 agosto..vedi de venì pecchè sennò veniamo noi a Roma..sì è una minaccia[:D][:D][:D] quannò cè vò..ce vò... bacioni ciaooElena e Antonio
Utente
Marconudista ha scritto:
Anch'io sono felicissimo di esserci stato è stata un'esperienza magnifica
Sono contenta, Marco [:)]
Utente
nudista81 ha scritto:
Messaggio di AMAZZONIA
Confesso che già alla stazione di Bologna mi sentivo spaesata.
Me ne sono accorto, ci siam dati l'appuntamento nel sottopasso e stavamo in due ale opposte della stazione....meno male che son venuto a cercarti [:D][:D][:D]
[:I][:D][:D][:D][:D]
Utente
2Tatini ha scritto:
elsalsero ha scritto:
Ciao Onda è stato un piacere anche x noi conoscerti, e soprattutto a Mara E LA TATINA che si è scofanata tutta la crema di pistacchi ahahahahahah, Ciao alla prox. El Salsero Nino e Mara.
Ci uniamo anche noi,ed io aggiungerei alla quota sopra anche la Tatina che insieme a Mara si è sparata quel povero vasetto di crema. Ma nn hanno proprio una coscienza quelle 2...
[:p] ihihi bhe non sapevo se avesse potuto aver successo quella crema, invece si. Per la prossima volta porterò anche pistacchi freschi, sono un'ottima fonte di ferro! Li adoro anche io! Ciao Ragazzi :) un saluto alla Kora
Utente
elsalsero ha scritto:
Ciao Onda è stato un piacere anche x noi conoscerti, e soprattutto a Mara che si è scofanata tutta la crema di pistacchi ahahahahahah, Ciao alla prox. Elsalsero Nino e Mara.
Bene Nino & Mara, mi fa piacere vedere la gente mangiare, bere con il viso soddisfatto :) [:p]
Utente
Si. + ciccia - tastiera
Marconudista ha scritto:
Certo è bellissimo anche perché cosi quando si scrive si sa con chi si sta parlando perché ci so è conosciuti dal vivo e non solo su internet
Utente
:) Mangiare in compagnia e bere pure! w Zello! Musica musica!!!![^]
2Tatini ha scritto:
elsalsero ha scritto:
Ciao Onda è stato un piacere anche x noi conoscerti, e soprattutto a Mara E LA TATINA che si è scofanata tutta la crema di pistacchi ahahahahahah, Ciao alla prox. El Salsero Nino e Mara.
Ci uniamo anche noi,ed io aggiungerei alla quota sopra anche la Tatina che insieme a Mara si è sparata quel povero vasetto di crema. Ma nn hanno proprio una coscienza quelle 2...
Utente
kevin57 ha scritto:
Messaggio di AMAZZONIA Sono strafelice. Un salutone a tutte e a tutti![:X] Onda
io pure di averti rivista spero tutto bene e che tu sia riuscita a prendere il treno io piu' forte di cosi' non potevo correre se lo perdevi mi spiaceva, e mi preoccupava la cosa e che ti dovevamo sopportare ancora [:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio e un bacio
Ciao Kevin, scusa se ti ho fatto correre, ma forse era uno stato inconscio che mi diceva di rimanere ancora e non abbandonare quelle dolci colline verdi! Ti ringrazio per la gentilezza! In stazione poi ci siamo ritrovati in 4 e un ragazzo biondo che abita a Venezia (non ricordo il nome [:I]) ha preso il secondo treno con Federico!
Utente
elsalsero ha scritto:
Utente
Messaggio di AMAZZONIA
Buongiorno... Ancora ripenso ai tre giorni passati nell'Oasi. Era qualche anno che finalmente dovevo andare e ci sono riuscita. Confesso che già alla stazione di Bologna mi sentivo spaesata. Poi il rientro in città è stato ancora peggio. Questo per dire che è stato bello trovare persone con le quali mi sono scritta per del tempo ma non conoscevo di persona, altre conosciute ex novo[8D]. Insomma tutto questo verde, quest'aria ed acqua pulita, buon cibo e tanta rilassatezza, sorrisi e abbracci che fanno tanto bene. Sono strafelice. Un salutone a tutte e a tutti![:X] Onda
Onda ! è stato un grande piacere anche per me conoscerti di persona ..... anche se mi hai fatto penare con quei messaggi ..... ho dovuto chiedere aiuto a destra e manca ..... ma poi alla fine è andato tutto bene [:)]
elsalsero
Utente
Ciao Onda è stato un piacere anche x noi conoscerti, e soprattutto a Mara che si è scofanata tutta la crema di pistacchi ahahahahahah, Ciao alla prox. Elsalsero Nino e Mara.
cirietto
Utente
ciao Onda bella romana [:)]
Utente
Baciamo le mani, Ondina mi scusasse la volevo salutare....come stai Onda tutto apposto? Mi ha fatto veramente piacere conoscerti, e spero di incontrarti al prossimo Raduno, e spero anche che se andiamo a mangiare un'altra volta, al Cà del becco..non ti metti ancora con quella sedia in mezzo, perché la faccio ha mille pezzi, che sono ancora stanco a dire mi scusi e mi scusasse.. per andare ha fumarmi una sigaretta.. comunque si scherza, e si ride per non pensare che quei fantastici 3 giorni sono volati come niente, le cose belle si sà, finiscono presto má noi non demordiamo, aspettiamo il prossimo Raduno.... Ciao Onda alla prossima
Utente
Messaggio di AMAZZONIA
Buongiorno... Ancora ripenso ai tre giorni passati nell'Oasi. Era qualche anno che finalmente dovevo andare e ci sono riuscita. Confesso che già alla stazione di Bologna mi sentivo spaesata. Poi il rientro in città è stato ancora peggio. Questo per dire che è stato bello trovare persone con le quali mi sono scritta per del tempo ma non conoscevo di persona, altre conosciute ex novo[8D]. Insomma tutto questo verde, quest'aria ed acqua pulita, buon cibo e tanta rilassatezza, sorrisi e abbracci che fanno tanto bene. Sono strafelice. Un salutone a tutte e a tutti![:X] Onda
Grazie a te Ondina dolce....ma quanto ci siamo divertita??? un bacio e a presto [:)]
Utente
Ciao Cristina, sono contenta di averti rivista dopo un bel po' di tempo. Fenice permette queste magie... Mi sa che il prossimo raduno lo organizziamo dalle parti tue, periodo natalizio per esser meno al freddo :D . Oggi ero al centro e ho comprato una borsa in stoffa, modello Brazil... supercolorato di una marca che conosci benissimo![:40][:55]
cri ha scritto:
Ciao Tezoro.....felice di averti conosciuta [:X].....e aggiungo....ci vediamo al prossimo raduno!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.