Raduno a Zello

AMAZZONIA 02/09/2026 21:37 2.176 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Amazzonia. Finalmente ho potuto conoscerti di persona anche io. Peccato non aver assaggiato la crema di pistacchi che mi dicono essere stata molto buona. Ci vediamo al prossimo raduno, così posso riascoltare la tua parlata romana. Anzi se ti va ti porto in una spiaggia a nord di roma che sicuramente non conosci. Però nudi, eh!!!! firmato Un ammiratore laziale [:17]
Utente
fureant ha scritto:
Ondinaaaaaa..è stato un piacere anche per noi averti conosciuta cara romana de Roma...e non mi diventare della Lazio eh?..un grande abbraccio ciaooElena e Antonio
Yeeeeeeh ciao Antonio nun te preoccupà ce mancherebbe. Sono contenta anche io di avervi conosciuti. :) Onda
Utente
Uahaha non sono sicura di farcela a star nuda! Per la crema posso rimediare portando.... marmellata? [:o)]
starless ha scritto:
Ciao Amazzonia. Finalmente ho potuto conoscerti di persona anche io. Peccato non aver assaggiato la crema di pistacchi che mi dicono essere stata molto buona. Ci vediamo al prossimo raduno, così posso riascoltare la tua parlata romana. Anzi se ti va ti porto in una spiaggia a nord di roma che sicuramente non conosci. Però nudi, eh!!!! firmato Un ammiratore laziale [:17]
Utente
Ciao Ragazzi, onestamente credo di essere lontana in quel periodo! Un saluto!
fureant ha scritto:
a Ondì..pè le ferie semo al nido dell'aquila dal 16 al 25 agosto..vedi de venì pecchè sennò veniamo noi a Roma..sì è una minaccia[:D][:D][:D] quannò cè vò..ce vò... bacioni ciaooElena e Antonio
Utente
cirietto ha scritto:
ciao Onda bella romana [:)]
Ciao
Utente
[:D]
Marconudista ha scritto:
Gramde onda sei simpaticissima adoro la parlata romana è stupenda
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno... Ancora ripenso ai tre giorni passati nell'Oasi. Era qualche anno che finalmente dovevo andare e ci sono riuscita. Confesso che già alla stazione di Bologna mi sentivo spaesata. Poi il rientro in città è stato ancora peggio. Questo per dire che è stato bello trovare persone con le quali mi sono scritta per del tempo ma non conoscevo di persona, altre conosciute ex novo[8D]. Insomma tutto questo verde, quest'aria ed acqua pulita, buon cibo e tanta rilassatezza, sorrisi e abbracci che fanno tanto bene. Sono strafelice. Un salutone a tutte e a tutti![:X] Onda
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.