|
siman ha scritto:
| | timido39 ha scritto:
Per la birra e qualche consiglio non sarebbe male,dove pensavi?Casa (magari nudi) o locale pubblico?
|
Cercare appoggi morali e compagnia reale per praticare nudismo per la prima volta e contemporaneamente ipotizzare una "birrata" nudi in casa è un qualcosa che esula dal mio scarso potere intellettiv/razional/cognitivo.
Essere (nel mio caso) vecchio e rimbambito evidentemente non mi fa afferrare qualche sottigliezza nel ragionamento/proposta.
|
ma dato che la penso come siman ..... ho sto diventando vecchio me lui [:D] ......... o sarà lui che è giovane come me ...... [:D][:)][:D][:)]
|
Messaggio di timido39
Ciao a tutti,come ho scritto nella mia presentazione la mia timidezza mi ha sempre impedito di praticare il nudismo anche se la voglia in me è tanta. Mi sono iscritto qui per fare il primo passo per sconfiggere questa mia timidezza.....
|
la "timidezza" se mai esistesse si affronta dove ci sono tante persone, ecco perchè ti consiglio di prendere in considerazione qualche evento organizzato ......... e poi come ha scritto
|
| carla77 ha scritto:
Ma poi il 13 è un lunedì.. auguri!
|
il lunedì non è un gran giorno (bene o male di solito si lavora) ..... anche se poi dicono che il 13 porta bene [:D]