nudismo a bologna

1gioparma1 30/06/2015 21:12 3.345 Visite
Utente
30/06/2015 21:12
interessante
Utente
30/06/2015 21:12
chi è interessato per nudismo a bologna in casa o all'aperto?
Utente
01/07/2015 12:04
Messaggio di 1gioparma1
chi è interessato per nudismo a bologna in casa o all'aperto?
Immagine utente
Utente
01/07/2015 12:36
più probabile che sia questa la fila http://homepage.eircom.net/~ator/spencertunickbuffalo/st_bct_wimstrip.JPG" class="img-fluid rounded mt-2 mb-3 shadow-sm" alt="Immagine utente" />
Utente
01/07/2015 20:44
e sì..indubbiamente..[:D][:D][:D]
Utente
03/07/2015 11:04
quindi si fa o no??
Utente
03/07/2015 11:58
mcgyver ha scritto:
quindi si fa o no??
la fila?
Utente
03/07/2015 12:40
mcgyver ha scritto:
quindi si fa o no??
Mah! o tempora o mores. Uno scrive come suo primo post che vuole fare nudismo indoor e poi non partecipa più al suo tread, e qualcuno continua a rimanere interessato. Quasi quasi mando un sms a Cameron Diaz: "Do you want give me it?" Va a sapere, magari anche lei si dimostrerà non stare più nella pelle... [:137][:137][:137][:137] ...meglio che le mandi anche gli orari dei voli Hollywood-Finale Ligure per sicurezza. [8D]
Utente
03/07/2015 13:15
siman ha scritto:
mcgyver ha scritto:
quindi si fa o no??
Mah! o tempora o mores. Uno scrive come suo primo post che vuole fare nudismo indoor e poi non partecipa più al suo tread, e qualcuno continua a rimanere interessato. Quasi quasi mando un sms a Cameron Diaz: "Do you want give me it?" Va a sapere, magari anche lei si dimostrerà non stare più nella pelle... [:137][:137][:137][:137] ...meglio che le mandi anche gli orari dei voli Hollywood-Finale Ligure per sicurezza. [8D]
senti siman..la devi smettere di scrivere a tutte ste figherrime in inglese ...che hanno loro che noi non abbiamo??? e poi smettila anche di essere sempre OT ...qui ti chiedono di fare nudismo a Bologna non a Finale...non sarai un tantino egocentrico??? tanto Cameron non te la da...l'ho sentita prima
Utente
03/07/2015 14:36
Momi ha scritto: 1)senti siman..la devi smettere di scrivere a tutte ste figherrime in inglese ... 2) che hanno loro che noi non abbiamo??? 3) e poi smettila anche di essere sempre OT ...qui ti chiedono di fare nudismo a Bologna non a Finale... 4) non sarai un tantino egocentrico??? 5) tanto Cameron non te la da...l'ho sentita prima
1) Toi preferisc che je parle en française, buongustaià? 2) non saprei, sono fondamentalmente inesperto sul tema [:137] 3) nel mio caso, il nudismo, era l'ultimo dei miei pensieri 4) Egocentrico io? Ma figuriamoci. A proposito: ti ho mai detto che avrei voluto mi avessero chiamato Napoleone Bonaparte? [:D] 5) Già che sei intima con Cameron, puoi chiederle se può mettere una buona parola per me con Donatella? [8D] Per ultimo e da antipatico, invece: non ho mai capito e non capirò mai il senso di simili post... ha postato un utente che si chiama "gioparma";...perché proprio a Bologna? E l'unico altro amico utente interessato non ha pubblicato informazioni nel suo profilo dove risiede. Immagine utente
Utente
03/07/2015 15:17
siman ha scritto:
Momi ha scritto: 1)senti siman..la devi smettere di scrivere a tutte ste figherrime in inglese ... 2) che hanno loro che noi non abbiamo??? 3) e poi smettila anche di essere sempre OT ...qui ti chiedono di fare nudismo a Bologna non a Finale... 4) non sarai un tantino egocentrico??? 5) tanto Cameron non te la da...l'ho sentita prima
1) Toi preferisc che je parle en française, buongustaià? 2) non saprei, sono fondamentalmente inesperto sul tema [:137] 3) nel mio caso, il nudismo, era l'ultimo dei miei pensieri 4) Egocentrico io? Ma figuriamoci. A proposito: ti ho mai detto che avrei voluto mi avessero chiamato Napoleone Bonaparte? [:D] 5) Già che sei intima con Cameron, puoi chiederle se può mettere una buona parola per me con Donatella? [8D] Per ultimo e da antipatico, invece: non ho mai capito e non capirò mai il senso di simili post... ha postato un utente che si chiama "gioparma";...perché proprio a Bologna? E l'unico altro amico utente interessato non ha pubblicato informazioni nel suo profilo dove risiede. Immagine utente
Angelo, in compenso l'altro amico interessato ha scritto nel suo profilo di essere uomo, non cì basta? Almeno sappiamo che si tratta di un umano.. Alle volte possono essere anche Alieni, che nel loro mondo il Nudismo puo essere vietato, e vengono ha cercano nel nostro mondo, il modo di fare libero Nudismo
Utente
03/07/2015 18:06
siman ha scritto: 5) Già che sei intima con Cameron, puoi chiederle se può mettere una buona parola per me con Donatella? [8D] Per ultimo e da antipatico, invece: non ho mai capito e non capirò mai il senso di simili post... ha postato un utente che si chiama "gioparma";...perché proprio a Bologna? E l'unico altro amico utente interessato non ha pubblicato informazioni nel suo profilo dove risiede.
Ho parlato con Cameron...dice che con Donatella non c'è trippa per gatti ma ti manda questo : Immagine utente che ne sai...magari sbarcano a Bologna....
Utente
03/07/2015 18:27
siman ha scritto: Per ultimo e da antipatico, invece: non ho mai capito e non capirò mai il senso di simili post... ha postato un utente che si chiama "gioparma";...perché proprio a Bologna? E l'unico altro amico utente interessato non ha pubblicato informazioni nel suo profilo dove risiede.
mario ha scritto: Angelo, in compenso l'altro amico interessato ha scritto nel suo profilo di essere uomo, non cì basta? Almeno sappiamo che si tratta di un umano.. Alle volte possono essere anche Alieni, che nel loro mondo il Nudismo puo essere vietato, e vengono ha cercano nel nostro mondo, il modo di fare libero Nudismo
distratti tutti e due [:D][:D][:D][:D][:D] "E l'unico altro amico utente interessato non ha pubblicato informazioni nel suo profilo dove risiede" ..... "all'altro amico" @siman, hai anche scritto di venire a zello perchè non era distante .......... vabbè dai non l'ha scritto sul profilo .... ma l'ha detto in una discussione aperta da lui [:D]
Utente
03/07/2015 20:04
max76 ha scritto:
siman ha scritto: Per ultimo e da antipatico, invece: non ho mai capito e non capirò mai il senso di simili post... ha postato un utente che si chiama "gioparma";...perché proprio a Bologna? E l'unico altro amico utente interessato non ha pubblicato informazioni nel suo profilo dove risiede.
mario ha scritto: Angelo, in compenso l'altro amico interessato ha scritto nel suo profilo di essere uomo, non cì basta? Almeno sappiamo che si tratta di un umano.. Alle volte possono essere anche Alieni, che nel loro mondo il Nudismo puo essere vietato, e vengono ha cercano nel nostro mondo, il modo di fare libero Nudismo
distratti tutti e due [:D][:D][:D][:D][:D] "E l'unico altro amico utente interessato non ha pubblicato informazioni nel suo profilo dove risiede" ..... "all'altro amico" @siman, hai anche scritto di venire a zello perchè non era distante .......... vabbè dai non l'ha scritto sul profilo .... ma l'ha detto in una discussione aperta da lui [:D]
Ricordo la discussione...non era quello che non si osava farlo in tanti? Ma in questo tread non è scritto che è a numero chiuso o limitato... Boh, son veramente distratto: continua spesso a sfuggirmi qualcosa...
Utente
03/07/2015 20:09
Momi ha scritto: Ho parlato con Cameron...dice che con Donatella non c'è trippa per gatti
Immagine utente
Momi ha scritto: Immagine utente che ne sai...magari sbarcano a Bologna....
Speriamo che a "Bologna" apprezzino il tipo di carico...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.