|
DieC79 ha scritto:
no vabbè....io non posso mancare per qualche giorno, riaprire e ridere come un cretino leggendo siman [:D][:D][:D]
Ragazzi, in ogni caso complimenti a tutti, e soprattutto a Mario, che anche nelle foto si fa trovare in "area di rigore" [:D][:D][:D]
|
Ciao Diego, ben tornato!!! Reduce di mille fatiche....spero che hai recuperato tutte le tue forze...ahahahah
Hai detto bene Diego, io amo le...aree.. Specie quelle tipo, fast food, ho mordi e fuggi.. Mi divertono perchè hai modo di spiazzare qualsiasi avversario, e con un buon allenamento come il mio, riesco ad arrivare hai tempi supplementari, mà anche ai calci di rigore!!! Perche io amo assoporare la vita... Anche perché poi alla fine "i pali delle porte, li uso come stuzzicadenti, e la rete come amaca, per poi schiacciare un pisolino"

Nella foto presente, ero con mia moglie ha Lido Adriano, ha fare Shopping in una Boutique della piadina Romagnola, di una mia cara Amica... Vi confesso che è stato un pomeriggio di sofferenza.... Per trovare quella giusta per mè, lè ho dovute provare tutte!!! "Che sacrificio per mè"