Pollice su

elsalsero 02/09/2026 21:37 1.127 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Auguri e Benvenuto anche da noi, buona giornata! [:27][:33][:257]
Utente
Benvenuto Mario, non ci conosciamo ma solo a vederti in foto ispiri simpatia, speriamo un giorno poter conoscere anche tè di persona come molti altri del forum ciao !![:253][:51]
Utente
dingopino ha scritto:
mario ha scritto:
Anch'io stamattina sono stato pollicionato.. Ringrazio tutto lo staff, per questa fiducia nei miei confronti...
Te lo meritavi già da mo'
Grazie Ralf, non ho mai osato chiederlo, se è arrivato lo accetto volentieri, e con grande mia soddispazzione
Utente
siman ha scritto:
mario ha scritto: Come vedi... Guarda ... No Comment
O cavolo! Ti sei mangiato anche le teste di quei due poveretti che erano seduti al tavolino? [:136]
Ma no Angelo, ci sono ben altre cose oltre il mangiare nella vita!!!! Comunque per sicurezza ti consiglio di non starmi vicino quando ho fame, non vorrei che il mio istinto proggettasse strane idee sù qualsiasi cosa che sì muove... non vorrei fare inavvertitamente cannibalismo, invece che nudismo Immagine utente
Utente
Helikor ha scritto:
Benvenuto Mario, non ci conosciamo ma solo a vederti in foto ispiri simpatia, speriamo un giorno poter conoscere anche tè di persona come molti altri del forum ciao !![:253][:51]
Grazie Helikor, sarà anche mio piacere conoscervi di persona in qualche prossimo evento. E grazie del Complimento... Ciao
Utente
angeldemon ha scritto:
complimenti ai nuovi pollicionati, benvenuti
Grazie dei Complimenti angeldemon,
Utente
Anch'io stamattina sono stato pollicionato.. Ringrazio tutto lo staff, per questa fiducia nei miei confronti...
Utente
Momi ha scritto:
Mario...sei un grande....[:)]
Momi ti ringrazio del Complimento, spero di continuare con tutti voi, questa mia bellissima avventura, in questo mondo del Nudismo, che io vivo come l'aria che respiro, è che ha cambiato in mé tante e tante cose Comunque sei una persona simpatica, gentilissima, mà soprattutto frizzante e piena di vita, che trasmetti alle persone che ti stanno vicino... Sono contento di averti conosciuto, e di averti tra le mie amicizie, e spero cì rivediamo in qualche prossimo evento P.S Momi mà io di mio, come hai visto al Raduno, sono già abbastanza..... Grande Come vedi... Guarda quando sono assieme a mia moglie... Non Comment Immagine utente
Immagine utente
Utente
cri ha scritto:
Congratulazioni ai nuovi pollicinati #128522;
Ciao Cri, grazie delle Congratulazioni... Mannaggia ancora mi asciugo, quella lacrimuccia che mi hai fatto scendere la mattina della partenza.. mi auguro di rivederti presto... Ciao Criiiiiiiii Immagine utente
Utente
DieC79 ha scritto:
no vabbè....io non posso mancare per qualche giorno, riaprire e ridere come un cretino leggendo siman [:D][:D][:D] Ragazzi, in ogni caso complimenti a tutti, e soprattutto a Mario, che anche nelle foto si fa trovare in "area di rigore" [:D][:D][:D]
Ciao Diego, ben tornato!!! Reduce di mille fatiche....spero che hai recuperato tutte le tue forze...ahahahah Hai detto bene Diego, io amo le...aree.. Specie quelle tipo, fast food, ho mordi e fuggi.. Mi divertono perchè hai modo di spiazzare qualsiasi avversario, e con un buon allenamento come il mio, riesco ad arrivare hai tempi supplementari, mà anche ai calci di rigore!!! Perche io amo assoporare la vita... Anche perché poi alla fine "i pali delle porte, li uso come stuzzicadenti, e la rete come amaca, per poi schiacciare un pisolino" Immagine utente Nella foto presente, ero con mia moglie ha Lido Adriano, ha fare Shopping in una Boutique della piadina Romagnola, di una mia cara Amica... Vi confesso che è stato un pomeriggio di sofferenza.... Per trovare quella giusta per mè, lè ho dovute provare tutte!!! "Che sacrificio per mè" Immagine utente
Utente
Messaggio di elsalsero
Stamattina con immenso piacere ma soprattutto stupore mi sono accorto che affianco al mio nick è comparso il pollice su. Ringrazio veramente di cuore chi si è prodigato perchè questo avvenisse. Sono commosso e senza parole ma cmq GRAZIEEEEEEEEEEE a tutti voi amici e in particolare a tutto lo staff. Ciao a presto.
Grande Nino.....[:)]
Utente
Utente
mario ha scritto:
Momi ha scritto:
Momi ti ringrazio del Complimento, spero di continuare con tutti voi, questa mia bellissima avventura, in questo mondo del Nudismo, che io vivo come l'aria che respiro, è che ha cambiato in mé tante e tante cose Comunque sei una persona simpatica, gentilissima, mà soprattutto frizzante e piena di vita, che trasmetti alle persone che ti stanno vicino... Sono contento di averti conosciuto, e di averti tra le mie amicizie, e spero cì rivediamo in qualche prossimo evento P.S Momi mà io di mio, come hai visto al Raduno, sono già abbastanza..... Grande Come vedi... Guarda quando sono assieme a mia moglie... Non Comment
Siete bellissimi...[8D]
Utente
complimenti ai nuovi pollicionati, benvenuti
Utente
quanto detto da Nino e Mario vale anche per me, mi sono accorto anche io questa mattino di aver ricevuto un martellata sul dito tanto da farmi venire il pollicione [:D][:D][:D] ..... felicissimo della fiducia che mi avete dato grazie a tutti [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.