S. Vincenzo

branco 04/07/2015 14:54 14.556 Visite
Utente
08/07/2015 07:39
Messaggio di branco
Io e mia moglie di ritorno da s Vincenzo nido dell'aquila.Esperienza negativa al massimo .ma che naturismo ...è un covo di guardoni, smanettatori, maniaci sessuali, esibizionisti e altre sottospecie non identificate . Mi meraviglio che chi dice di tenere al nudismo/naturismo, visto che quello è un sito riconosciuto ufficialmente , permetta un tale livello di degrado..
Pregherei anche branco, prima di andar giù così duro con una delle poche spiagge autorizzate d'Italia, a riflettere un attimo e a non gettare discredito sulla nostra spiagga dopo averla visitata solo una volta. Gli assicuro che la spiaggia non è un covo di “guardoni, smanettatori, maniaci sessuali, esibizionisti e altre sottospecie non identificate“, la maggior parte dei frequentatori sono gente come noi (me e i miei amici intendo dire). Branco che ci viene una volta l'anno sarà capitato in un giorno o in un momento della giornata, o in un punto della spiaggia, particolarmente sfortunato. Lo invito a tornare, unirsi a noi, passare la giornata insieme e dirci quali altre spiagge conosce del tutto esenti da presenze indesiderate.
MOROX
Utente
08/07/2015 16:50
Mi disiace per l'esperienza negativa di Branco , ma sottoscrivo il post di Dottorno, a San vincenzo si sta bene e di solito non ci sono problemi, certo come in tutte le spiagge nudiste non tutti gli utenti vanno per godersi il sole e il mare. Cerchiamo di non lasciare spazio a questi individui negativi che rovinano tutto e facciamo gruppo !!! spero quest'anno di conoscervi in tanti . Saluti a tutti Claudio[:)][:)][:)][:)]
barbara
Utente
08/07/2015 19:16
Vorrei dire anch'io la mia , io conosco il nido dell'Aquila da quando non era ancora autorizzato ufficialmente il naturismo , conosco personalmente le donne e gli uomini dell'E.S.N.A (il gruppo che gestisce la spiaggia ) ,modero un gruppo di più di mille persona su FB, di frequentatori della spiaggia e non. Ebbene premesso questo ho letto di centinaia di preservativi dietro le dune , sarei curioso di sapere dove perché di dune non ve ne sono al nido , inoltre ogni anno ritorna la storiella più o meno uguale di orge sulla spiaggia a volte di tre altre di decine di persone , prima o poi si arriverà a dire centinaia ( forse diverrà la nuova Cap d'Agde) .Se si parla di dune sicuramente non era il nido dell'Aquila ma Marina di Bibbona , vicine ma completamente diverse . Inoltre se si vedono tutti questi pervertiti che sono li a fare le peggio cose , come mai nessuno chiama i Carabinieri ( essendo autorizzata no problem ) , come mai nessuno denuncia salvo poi venire a denigrare una realtà solida (forse l'unica), come la spiaggia nido dell'Aquila? Sono più di 20 anni che frequento la spiaggia e tranne tre casi isolati di falegnami , di cui due accompagnati alla strada e uno prelevato in spiaggia dai carabinieri a cavallo , non ho mai trovato nulla di sconcio o di immorale . altro conto è se era dopo cena , e come in tutte le spiagge e mancando il controllo dal gruppo , magari gli individui "particolari" si scatenano , ma non occorre andare tanto lontano , anche Viareggio, Forte dei marmi, la Versilia ecc. sono cosi . Inoltre vorrei fare una piccola riflessione finale , in mezzo a tutti questi sfortunati naturisti che dove vanno trovano sempre dei pervertiti, nel parlare del degrado del nido dell'aquila c'è persino chi dice che sarebbe giusto tollerare chi fa sesso in spiaggia ( volutamente non commento la frase ). Concludo dicendo che se il nido fa tanto schifo andate altrove cosi noi che amiamo questa spiaggia avremo più spazio , si perché tutte le domeniche e i sabati e difficile trovare posto in mezzo a tutti quei "pervertiti"
n/a
Utente
08/07/2015 21:37
bobby ha scritto:
A leggere tutto ciò ci viene la tristezza ! Purtroppo non accade solo al Nido dell'Acquila. Pensiamo tuttavia che si debba avere un minimo di tolleranza se capita di vedere rapporti sessuali in spiaggia ma che non fanno male almeno fisicamente a nessuno ! Bobby e Sig.ra.
Non posso che censurare quanto dichiarate qui e per ciò biasimarvi. Se vogliamo frequentare un posto in tranquillità, rilassandoci, non preoccupandoci di scacciare in continuazione gente inopportuna, malati e frustrati sessuali, non dobbiamo permettere questo tipo di tolleranze, ne andrebbe del diritto altrui nostro) di fruire liberamente di un luogo pubblico. Certe affermazioni sono alquanto pericolose. Quanti posti abbiamo visto degenerare per via di una supposta tolleranza, quanti sono i posti dove una donna non riesce più a stare nuda perchè il suo essere lì viene interpretato come un atto di disponibilità. Non voglio andar oltre nel commentare, ma mi pare d'esser stato abbastanza chiaro.
scoiattolo
Utente
08/07/2015 23:01
A San Vincenzo ci sono spesso pure io, e di orge non ne ho mai viste, al limite una coppia che si massaggia. I soliti 4, 5 mentecatti, quasi tutti piuttosto attempati, non mancano mai, e si aggirano su e giù, apparendo e scomparendo dai vari sentieri. Certamente manca il gruppo, unico ed esteso a tutti, anzichè tanti gruppetti che non dialogano tra loro neppure se li obblighi... Ho il mio ed abbiamo provato, ma inutilmente, chi è vittima del suo male....
Utente
11/07/2015 10:30
Quando ho letto il post di branco, mi è quasi venuto un colpo. Ma meno male che c'ha pensato barbara, con la sua bella risposta, a rasserenarmi. Ho frequentato la spiaggia qualche anno fa e mi sono trovato bene, qualche guardone in giro c'era, ma niente di preoccupante. La spiaggia era frequentata quasi sempre da qualche socio E.S.N.A., attento che tutto fosse tranquillo, e con il presidente di tale associazione, che passeggiava sul lungo riva.
Utente
11/07/2015 11:30
scoiattolo ha scritto:
A San Vincenzo ci sono spesso pure io, e di orge non ne ho mai viste, al limite una coppia che si massaggia. I soliti 4, 5 mentecatti, quasi tutti piuttosto attempati, non mancano mai, e si aggirano su e giù, apparendo e scomparendo dai vari sentieri. Certamente manca il gruppo, unico ed esteso a tutti, anzichè tanti gruppetti che non dialogano tra loro neppure se li obblighi... Ho il mio ed abbiamo provato, ma inutilmente, chi è vittima del suo male....
vai via presto allora...
Utente
11/07/2015 12:09
non si puo' demonizzare un intera spiaggia x il comportamento di qualche deficiente arrappato,io conosco diverse persone li' e ho anche amici che ci vanno piu' o meno spesso,come parlare di bastonare,menare,oltre alla imprevedibile reazione del bastonato si puo' incappare in denunce varie x lesioni ecc,a meno che' ci si debba difendere ma questi personaggi se li isoli e li ignori,poi si stancano.
Marcolino
Utente
11/07/2015 17:11
Premettendo che oggi mi pare che ESNA non esista piu' e che il suo "Ex" Presidente non frequenti piu' (o per lo meno non assiduamente come prima) il Nido dell'Aquila, ci tengo a precisare che nessun ente o associazione ha l'obbligo esclusivo di mantenere ordine e decoro su quella spiaggia. Tutti, e sottolineo TUTTI hanno il dovere morale di collaborare affinche' ordine e decoro siano garantiti; se non si ha il coraggio di farlo direttamente (operando in gruppo ad esempio) quanto meno si prenda in mano il telefono e si chiami il 112...E' GRATIS !!! Venire sui forum a lagnarsi ed a denigrare il Nido senza aver nemmeno mosso prima un mignolo mi sembra al quanto codardo, scorretto nonche' inutile...anzi' direi che si peggiora solo la situazione dato che il nostro forum lo legge chiunque, anche quella gente che va proprio in cerca delle situazioni che qui son state descritte. Gente svegliatevi e cominciate a farvi rispettare, il Nido (ma il discorso vale per tutte le "nostre" spiagge) non e', e non deve essere territorio di quella gentaglia...PcNAT e la Ciurma del Ticino insegnano! Salutoni, Marcolino.
Utente
11/07/2015 21:13
Noi siamo stati al Nido solo lo scorso weekend..... devo dire che l'ambiente offre anche qualche spiacevole incontro e seccatore di turno, o situazioni magari non a tutti consone alla nostra morale o modo di vedere le cose...... malgrado tutto la spiaggia resta un posto gradevolissimo..... frequentata da gente corretta e, come ho letto nel post di Marcolino, spetta a tutti noi non avere indugi a chiamare le forze dell'ordine se vediamo situazioni sgradevoli o siamo importunati..... la prima volta che siamo andati, tre anni fa, noi lo abbiamo fatto, e dei poliziotti in abiti da spiaggia sono intervenuti subito...... insomma..... io sono dell'idea intanto che.... finchè continuiamo a dare importanza a questi soggetti, questi ne troveranno giovamento a perseverare nei loro comportamenti, se noi invece cominciamo a farli sprofondare nella più totale indifferenza, sono loro che stanno male poi..... che non sanno godersi un luogo e una spiaggia così incantevole e con persone gradevoli che comunque in generale, a prescindere da qualche presenza, popolano la spiaggia...... sta tutto nel nostro spirito....... noi a fine settembre speriamo di poterci tornare!!!!!! [:D][8D][;)]
MOROX
Utente
06/08/2015 15:25
Chi andrà al nido nei prox giorni? magari ci si saluta e ci si conosce dal vivo e si passa una giornata di buon nudismo in compagnia.
Utente
07/09/2015 10:18
Io non sono un frequentatore assiduo, ma ci sono andato spesso. E non mi sono mai imbattutto in spiacevoli situazioni... Certo, è innegabile che ci siano, se ne vedono i segni nella macchia dietro la spiaggia e nel bosco, ma io, tra spiaggia e sentieri per raggiungerla, non sono mai stato disturbato. Ecco, casomai mi aspetterei che qualcuno ripulisse quello schifo e che venisse fatto qualcosa per evitare un tale degrado.
Utente
19/09/2015 14:47
Giovedì scorso 17 settembre ho visto che il cartello, lato Nord che indica la spiaggia Naturista è stato divelto e giace sulla sabbia all'inizio della vegetazione. Mi auguro che qualcuno lo rimetta in sito e non capisco perchè sia stato abbattuto. bobby e sig.ra
Utente
20/09/2015 21:37
Oggi ho guardato meglio ed il cartello c'è, fissato su un palo di legno mentre quello che era stato eliminato è buttato in mezzo alla vegetazione al bordo della duna. Il naturismo si vede anche da come trattiamo l'ambiente. Bobby e Sig.ra
Utente
27/12/2015 19:57
Oggi Domenica 27 Dicembre incredibile!!! con una temperatura di 16 gradi alle 14, c'èra qualcuno/qualcuna/coppia che prendevano il sole riparati solo dai cespugli. Io ho potuto purtroppo fare solo una fugace mangiata di panino e via di ritorno verso le nebbie....domani mi aspetta Milano forse anche la galaverna (Brinata) !
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.