|
| dado73 ha scritto:
1. Il problema (per me) non è la presenza dei gay, ma l'assenza delle altre categorie, a testimonianza di quanto siamo "medievali" in Italia. Altrove è normale ovvio e scontato trovare coppie etero, famiglie con bambini, singole e singoli, giovani e vecchi, naturalmente insieme a coppie di gay. Da noi vorremmo che fosse così, ma non lo è. E voler a tutti i costi soprassedere su questo aspetto non è il modo migliore per diffondere questa cultura.
|
non mi pare che in italia esistano spiagge nudiste gay!!!! al massimo in italia esiste una grande percentuale maschile di nudisti uomini rispetto alle donne, e quindi di conseguenza la percentuale di omosessuali rispetto ad altri contesti non nudisti è inevitabilmente più alta....per cui non è assolutamente vero che a castellaneta(per riprendere l'esempio sopra riportato) sono presenti solo gay, ci sono tranquillamente singoli etero (e non sono pochi) e coppie etero....dipende molto dai giorni, dal periodo, ma ti assicuro che sono presenti tutti i tipi di sessualità....
|
| dado73 ha scritto:
2. A maggior ragione se si tratta di una coppia in procinto di avvicinarsi alla pratica, con tutte le ansie e i timori del caso, come si può pensare che abbia l'apertura mentale e la scafatura per affrontare una situazione del genere con serenità ?
|
se il problema è questo ti assicuro che nelle spiagge dove in prevalenza ci sono gay molto spesso sono in coppia e se ne stanno per conto loro...mentre mi è capitato (e ti parlo di esperienza diretta) di trovarmi in spiaggia e dopo un pò è arrivata una coppia etero che prima si è fatta la camminata lungo tutta la spiaggia per studiare un pò il tipo di persone presenti, poi è tornata insietro e si è posizionata non molto distante da me e altre 4-5 persone, e ha cominciato subito a fare spettacolini per attirare l'attenzione....
per questo io dico sempre che piu che pensare alla sessualità delle persone dovete valutare la correttezza delle persone....proprio per una coppia alle prime esperienze nudiste è meglio una spiaggia frequentata correttamente da gay che una spiaggia con altre coppie etero che stanno li per altro....
|
| dado73 ha scritto:
3. Insisto nel ribadire un concetto che mi sembra fondamentale: ma perchè uno non dovrebbe potersi scegliere dove andare a prendere il sole libero di non dover render conto delle motivazioni ?
|
ma infatti nessuno ti ha chiesto le motivazioni, sei stato tu ad elencarle [;)]
è chiaro che una volta che le espliciti pubblicamente ti sottoponi anche a critiche o condivizioni....i forum funzionano cosi! [;)]