Zugianni. novizio

zugianni 02/09/2026 21:37 770 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre)...
Siman, mi sembri perfetto per il ruolo. La regola prevede infatti che il noviziato inizi con la svestizione e duri un anno, tempo che segna l'inizio di una vita nuova durante la quale si prova la vocazione naturista per valutare se veramente il novizio è alla ricerca del nudismo. In questo periodo il novizio è seguito dal "maestro di formazione" che conosce cosa sia e cosa richieda la vita nudista ed elargisce consigli. [:)]
maro58
Utente
siman ha scritto: ON THE MARRONS .....come ti suona? [8D]
suona male ma invece
siman ha scritto: ON THE DU MARRONS .....come ti suona? [8D]
secondo me ci siamo suona quasi perfettamente [;)]
maro58
Utente
[:253] benvenuto [:253] ti ricordo il vecchio motto del sito [:p] lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo
liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
Immagine utente
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
siman ha scritto:
Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! [:D]
Io ne sono l’esempio Immagine utente ora e sempre forza MILAN Immagine utente
Utente
siman ha scritto: Ma figurati, vai tranquillo. Offendere me? Non ci sono riuscite neppure Cri, Momi, Elena, Kirabau e Amazzonia quando a Zello mi sono saltate addosso tutte nude e tutte assieme, figuriamoci se me la prendo per una lettera sbagliata nel nome. [8D]
Immagine utente ON : onnoèsemprequichescrive!!!
Utente
Ciao benvenuto[:)]
Utente
Certo che posto altre foto...cerco quelle più artistiche[8D]
Utente
Benvenuto zugianni. Quanto ti ha detto Siman è per dire che qui siam tutti amici nudisti o naturisti allo stesso modo, senza fare differenziazioni di nessun tipo, religione, razza, sesso e sessualità, sopratutto questi due ultimi aspetti son indipendenti dal nudismo stesso.
Utente
a_fenice ha scritto:
Grande zugianni. Col tuo involontario errore ora possiamo prendere ulteriormente in giro Siman. Sim= Simonetta An= angelo Da oggi on= ongelo, onchecavolo, on…anista, onChevuoichesia. Diamo la caccia al nuovo nome di "on" [:)][:)]
ON THE MARRONS .....come ti suona? [8D]
Utente
zugianni ha scritto:
ho sbagliato a dire la sessualita simon???
Sono siman o angelo...niente simon. [:)] Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! [:D]
Utente
matteone ha scritto:
siman ha scritto:
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre)...
Siman, mi sembri perfetto per il ruolo... ...In questo periodo il novizio è seguito dal "maestro di formazione" che conosce cosa sia e cosa richieda la vita nudista ed elargisce consigli. [:)]
Ah ah ah ah grazie per la fiducia Big Matteo. Anche per te la stessa domanda fatta a Maro: davvero ci scommetteresti la casa sul fatto che io sia la persona giusta per elargire (saggi e inoppugnabili) consigli? [:D][:D][:D] P.S. facebookiano: dimmi quando devo prenotare al Paradiso di Manù... [;)]
Utente
Marino, du marrons presuppone una sola persona...tu ci scommetteresti la casa che, nel mio caso, io possa essere "on the marrons" solo a uno? [;)]
Utente
max76 ha scritto: ...tranquillo, io sono per una delle due "compagini" menzionate e vado d'accordo con Siman che parteggia per quell'altra ....... che, come dire ha molto di "internazionale........." [:D][:D][:D]

NOBLESSE OBLIGE

Immagine utente
Utente
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre) e sono...??? (la mia sessualità non la dico perché sono certo che non interessi a nessuno). Benvenuto.
Utente
zugianni ha scritto:
siman ha scritto:
zugianni ha scritto:
ho sbagliato a dire la sessualita simon???
Sono siman o angelo...niente simon. [:)] Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! [:D]
Ho sbagliato una lettera siman...ti sei offeso???
Ma figurati, vai tranquillo. Offendere me? Non ci sono riuscite neppure Cri, Momi, Elena, Kirabau e Amazzonia quando a Zello mi sono saltate addosso tutte nude e tutte assieme, figuriamoci se me la prendo per una lettera sbagliata nel nome. [8D]
Utente
Momi ha scritto:
siman ha scritto: Ma figurati, vai tranquillo. Offendere me? Non ci sono riuscite neppure Cri, Momi, Elena, Kirabau e Amazzonia quando a Zello mi sono saltate addosso tutte nude e tutte assieme, figuriamoci se me la prendo per una lettera sbagliata nel nome. [8D]
Immagine utente ON : onnoèsemprequichescrive!!!
Dreams ma in piena fase REM però. [;)] MOMI: MO' MI auguro posti altre foto... [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.