Zugianni. novizio

zugianni 02/09/2026 21:37 768 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Grande zugianni. Col tuo involontario errore ora possiamo prendere ulteriormente in giro Siman. Sim= Simonetta An= angelo Da oggi on= ongelo, onchecavolo, on…anista, onChevuoichesia. Diamo la caccia al nuovo nome di "on" [:)][:)] Nel frattempo un benvenuto anche a te. Metto nella sezione giusta la tua presentazione, che spero vorrai arricchire per la nostra conoscenza di te [;)]
Utente
siman ha scritto:
zugianni ha scritto:
ho sbagliato a dire la sessualita simon???
Sono siman o angelo...niente simon. [:)] Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! [:D]
Benvenuto [:)][:)][:)] !!! tranquillo, io sono per una delle due "compagini" menzionate e vado daccordo con Siman che parteggia per quell'altra ....... che, come dire ha molto di "internazionale........." [:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
zugianni ha scritto:
Sono siman o angelo...niente simon. [:)] Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! [:D]
Ho sbagliato una lettera siman...ti sei offeso???
Utente
Utente
nudista81 ha scritto:
Benvenuto zugianni. Quanto ti ha detto Siman è per dire che qui siam tutti amici nudisti o naturisti allo stesso modo, senza fare differenziazioni di nessun tipo, religione, razza, sesso e sessualità, sopratutto questi due ultimi aspetti son indipendenti dal nudismo stesso.
ok nudista81 ho corretto...buona giornata
Utente
02/09/2026 21:37
Salve sono gianni non libero 34 anni sono novizio di questa pratica e nuovo del forum quindi inesperto e curioso...Su inetrnet ho visto parecchi video di persone nude in spiaggia ed ho appreso che si chiama nudismo la cosa mi incuriosisce di stare nudo in mezzo ad altre persone...consigli e posti per il giusto approccio??? Grz a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.