iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Eventi
Eventi pubblici e sociali
Foto Raduno 2015
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
ompi
02/09/2026 21:37
6.819
Visite
matteone
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque.
Non sono della stessa idea, anzi mi oppongo.
nudelook79
Utente
Grazie mille, ompi! Ci hai fatto riassaporare quei monenti! Uffa, quando ci sarà un nuovo raduno?? :-))))
Messaggio di ompi
HABEMUS FOTOS! Finalmente ce l'abbiamo fatta! fra selezioni, autorizzazioni, dubbi perplessità e nevralgie, alla fine ecco il link per vedere le foto del RADUNO 2015!!!!!
https://www.flickr.com/gp/inudisti/g51255
p.s. speriamo di aver intercettato tutti i braccialetti rossi, sia presenti che dichiarati e non indossati. Se qualche scatto ci è scappato, contattatemi direttamente alla mail passinilo@gmail.com specificando e rimuovo immediatamente. Idem se volete una copia delle foto. Come i precedenti, anche questo album non è visibile al pubblico, ma solo seguendo il link qui sopra. Buona visione!
marconudista
Utente
Sono bellissime tantissimi ricordi mi sono commosso a rivedervi tutti è stata un'esperienza bellissima grazie qncora a tutti
marconudista
Utente
siman ha scritto:
siman ha scritto:
[quote]Marconudista ha scritto:
Sono bellissime tantissimi ricordi mi sono commosso a rivedervi tutti è stata un'esperienza bellissima grazie qncora a tutti
O belin: mi son perso la "conoscenza" di Marconudista! Tu quale eri? Magari ci siamo salutati ma non ci conosciamo per il nickname
marconudista
Utente
a_fenice ha scritto:
Come chi era? Mamma, è stato quattro giorni in mezzo a noi. Vero che la sua timidezza e riservatezza lo hanno tenuto nascosto, ma soprattutto Mario, dingo e Cri DEVONO ricordarlo, visto le volte che abbiamo mangiato assieme (se non altro)
Grazie mille Max siete stati veramente tutti fantastici per me e tu sei veramente un grande amico mi manca scherzare con te e stare con tutti voi non vedo l'ora di rivedervi tutti
marconudista
Utente
Ci sono anch'io in due foto una nudo e l'altra e' del sabato sera ma avevo il braccialetto rosso pero' sapete che vi dico:nudo e fiero di esserlo l'anno prossimo partecipero' a piu' foto chi se ne frega del braccialetto, chi non vuol vedere si gira dall'altra parte
sim.an
Utente
a_fenice ha scritto:
Come chi era? Mamma, è stato quattro giorni in mezzo a noi. Vero che la sua timidezza e riservatezza lo hanno tenuto nascosto...
Max, non stavo parlando di me ma di Marconudista...[:)]
sim.an
Utente
Hip hip hurrà ai fotografi (un po' meno ai....fotografati [:D])
sim.an
Utente
siman ha scritto:
[quote]Marconudista ha scritto:
O belin: mi son perso la "conoscenza" di Marconudista! Tu quale eri?
sim.an
Utente
a_fenice ha scritto:
Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque. Anzi, chi sarebbe a favore o contrario che siano a link aperto e tracciabile?
Secondo me sono cose di noi del forum/sito ed è giusto rimangano tra noi.
sim.an
Utente
a_fenice ha scritto: e chi avrebbe dovuto essere il timido? Te? Ma mi faccia il piacereeeeeeee[;)][}:)][:D]
dingopino ha scritto:
Se Siman e quello timido prometto che frequenterò un corso di lungua italiana perché ametto che timidezza per me aveva sempre un altro significato
a_fenice
Amministratore
Come chi era? Mamma, è stato quattro giorni in mezzo a noi. Vero che la sua timidezza e riservatezza lo hanno tenuto nascosto, ma soprattutto Mario, dingo e Cri DEVONO ricordarlo, visto le volte che abbiamo mangiato assieme (se non altro)
a_fenice
Amministratore
Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque. Anzi, chi sarebbe a favore o contrario che siano a link aperto e tracciabile?
a_fenice
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Come chi era? Mamma, è stato quattro giorni in mezzo a noi. Vero che la sua timidezza e riservatezza lo hanno tenuto nascosto...
Max, non stavo parlando di me ma di Marconudista...[:)]
e chi avrebbe dovuto essere il timido? Te? Ma mi faccia il piacereeeeeeee[;)][}:)][:D]
corra
Utente
Ciao, gran belle foto. mi hai fatto tornare per un attimo a quei giorni davvero molto divertenti e nei quali ho conosciuto parecchi nick che fino ad allora erano tali, ma invece si sono rivelate delle splendite persone.....a presto!!! (cioè al prossimo)
Precedente
1
2
3
4
5
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.