Foto Raduno 2015

ompi 02/09/2026 21:37 6.819 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque.
Non sono della stessa idea, anzi mi oppongo.
Utente
Grazie mille, ompi! Ci hai fatto riassaporare quei monenti! Uffa, quando ci sarà un nuovo raduno?? :-))))
Messaggio di ompi
HABEMUS FOTOS! Finalmente ce l'abbiamo fatta! fra selezioni, autorizzazioni, dubbi perplessità e nevralgie, alla fine ecco il link per vedere le foto del RADUNO 2015!!!!! https://www.flickr.com/gp/inudisti/g51255 p.s. speriamo di aver intercettato tutti i braccialetti rossi, sia presenti che dichiarati e non indossati. Se qualche scatto ci è scappato, contattatemi direttamente alla mail passinilo@gmail.com specificando e rimuovo immediatamente. Idem se volete una copia delle foto. Come i precedenti, anche questo album non è visibile al pubblico, ma solo seguendo il link qui sopra. Buona visione!
Utente
Sono bellissime tantissimi ricordi mi sono commosso a rivedervi tutti è stata un'esperienza bellissima grazie qncora a tutti
Utente
siman ha scritto:
siman ha scritto:
[quote]Marconudista ha scritto:
Sono bellissime tantissimi ricordi mi sono commosso a rivedervi tutti è stata un'esperienza bellissima grazie qncora a tutti
O belin: mi son perso la "conoscenza" di Marconudista! Tu quale eri? Magari ci siamo salutati ma non ci conosciamo per il nickname
Utente
a_fenice ha scritto:
Come chi era? Mamma, è stato quattro giorni in mezzo a noi. Vero che la sua timidezza e riservatezza lo hanno tenuto nascosto, ma soprattutto Mario, dingo e Cri DEVONO ricordarlo, visto le volte che abbiamo mangiato assieme (se non altro)
Grazie mille Max siete stati veramente tutti fantastici per me e tu sei veramente un grande amico mi manca scherzare con te e stare con tutti voi non vedo l'ora di rivedervi tutti
Utente
Ci sono anch'io in due foto una nudo e l'altra e' del sabato sera ma avevo il braccialetto rosso pero' sapete che vi dico:nudo e fiero di esserlo l'anno prossimo partecipero' a piu' foto chi se ne frega del braccialetto, chi non vuol vedere si gira dall'altra parte
Utente
a_fenice ha scritto:
Come chi era? Mamma, è stato quattro giorni in mezzo a noi. Vero che la sua timidezza e riservatezza lo hanno tenuto nascosto...
Max, non stavo parlando di me ma di Marconudista...[:)]
Utente
Hip hip hurrà ai fotografi (un po' meno ai....fotografati [:D])
Utente
siman ha scritto:
[quote]Marconudista ha scritto:
O belin: mi son perso la "conoscenza" di Marconudista! Tu quale eri?
Utente
a_fenice ha scritto:
Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque. Anzi, chi sarebbe a favore o contrario che siano a link aperto e tracciabile?
Secondo me sono cose di noi del forum/sito ed è giusto rimangano tra noi.
Utente
a_fenice ha scritto: e chi avrebbe dovuto essere il timido? Te? Ma mi faccia il piacereeeeeeee[;)][}:)][:D]
dingopino ha scritto:
Se Siman e quello timido prometto che frequenterò un corso di lungua italiana perché ametto che timidezza per me aveva sempre un altro significato
Immagine utente
Amministratore
Come chi era? Mamma, è stato quattro giorni in mezzo a noi. Vero che la sua timidezza e riservatezza lo hanno tenuto nascosto, ma soprattutto Mario, dingo e Cri DEVONO ricordarlo, visto le volte che abbiamo mangiato assieme (se non altro)
Amministratore
Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque. Anzi, chi sarebbe a favore o contrario che siano a link aperto e tracciabile?
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Come chi era? Mamma, è stato quattro giorni in mezzo a noi. Vero che la sua timidezza e riservatezza lo hanno tenuto nascosto...
Max, non stavo parlando di me ma di Marconudista...[:)]
e chi avrebbe dovuto essere il timido? Te? Ma mi faccia il piacereeeeeeee[;)][}:)][:D]
Utente
Ciao, gran belle foto. mi hai fatto tornare per un attimo a quei giorni davvero molto divertenti e nei quali ho conosciuto parecchi nick che fino ad allora erano tali, ma invece si sono rivelate delle splendite persone.....a presto!!! (cioè al prossimo)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.