[:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278]
TANTISSIMI AUGURI MASSIMILIANO!!!!
[:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278]
Un buon Compleanno anche da parte mia Massimiliano, ti auguro con tutto il cuore di trascorrere questa giornata con tutte le persone a tè più care... E ti mando un forte abbraccio!!!
Quindi questo abbraccio che ti mando ora, conto poi di dartelo di persona molto presto [;)][;)][;)]
Massimiliano!!! Che ho conosciuto di persona, quest'anno al Raduno di Zello, e che nonostante non abbiamo avuto l'occasione di approfondire la nostra Amicizia, mi ha onorato della sua compagnia. Persona squisita, e chè sono onorato di avere nelle mie Amicizie, e che spero di incontrare al più presto, in qualche prossimo nostro evento... Ciao Massi e una felice giornata Nudissima [;)][;)][;)]
TANTI TANTI AUGURI E A PRESTO!!!

P.S....Riporto queste tue testuali parole.... Mario l'anno prossimo la voglio anche io una foto ricordo con te..... ma dopo pranzo mai prima...un abbraccione!!!
Ma sicuramente che faremo delle foto assieme, ci mancherebbe.... Comunque sè vuoi essere più tranquillo, anch'io ti consiglio di fare le foto dopo pranzo, mi trovi più rilassato e più in pace con i miei sensi....Anche perchè di mattina, ha pancia vuota te l'hò sconsiglierei, perchè il mio istinto incomincerebbe ha fare progetti sù qualsiasi cosa che sì muove..... Non vorrei approfittare di tè...
Per quanto riguarda l'abbraccio, ho in mente di regalartene uno grosso, mà così grosso!!! Perchè a mè piace farmi ricordare dagli amici...
Mà temo che mi ricorderai per un bel pezzo...

Ciao Massi stammi bene