Ciao io ho sempre pensato e sono convintissimo che chiunque abbia il diritto di fare o dire qualsiasi cosa ponendo quel limite che la mia libertà finisce dove comincia quella di altri e mai cambierò idea , nella mia famiglia si è sempre detto : anche se non sei un genio basta che tu sia rispettoso ed educato, cosa che oggi secondo me manca e manca parecchio , poi a riguardo la mia ricerca della tranquillità e cosa magari strana cercare di ascoltare il silenzio per me è impagabile, ho la fortuna di abitare in una parte di Genova che sia d'estate che d'inverno mi da la possibilità di godere sia al mare che sui monti vicini panorami che chiedono solo di essere guardati con rispetto e alcuni giorni mi succede che l'unica voce che sento e quella dei miei pensieri , mi è capitato di stare nudo al mare e lì vero relax di trovare chi di questo stile di vita non ha nulla a che fare gente che magari si passa la giornata con continui passaggi o chi più coraggioso ti scatta qualche foto bel coraggio!!![:D] e anche li penso.... anche lì ognuno si diverte come può sempre e anche lì non me la prendo non ne vale la pena consapevole da che punto comincia la mia libertà , come dico sempre vivi e lascia vivere [:)]

come non stare in silenzio con un'alba del genere !!!!