Ciao a tutti sono di Genova riviera del Levante mi sono avvicinato ora a questo mondo non ho mai avuto problemi poiché ho praticato sport per anni e trovarsi a chiacchierare o discutere nudi tra doccia e spogliatoio l'essere nudo era la normalità,io lo pratico la mia compagna no, aver cominciato non ho avuto nessun tipo di timore o vergogna trovarmi tra altra gente o provato il piacere di rilassarmi veramente al punto di riuscire anche a dormire sdraiato su uno scoglio al sole cosa che non mi succedeva da anni, sono amante della tranquillità, la natura il silenzio cosa rara e principalmente ho rispetto della libertà in tutti i sensi, ho sempre fatto sport ora a 55anni mi dedico all'attività fisica solo per mantenimento i soliti problemi della buona cucina diciamo, vado in canoa e mtb che mi portano essenzialmente a confrontarmi con me stesso e in canoa o sempre cercato qualche caletta defilata da potermi stendere in completo relax, per come mi fa sentire penso fosse una delle cose che mi mancasse, una cosa alla quale do poca importanza ma mi fa strano è proprio quel senso di libertà che sento non credevo fosse cos e felice di averci provato da qualche mese a oggi sarà parte del bagaglio della mia vita che spettacolo!!!!