apriamo insieme un locale/pub naturalista

marioR 02/09/2026 21:37 5.378 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
starless ha scritto:
marioR ha scritto:
salve a tutti e scusate il ritardo. .......... .......... come vedete ci metto un pò a rispondere ma mi sono molto ben informato[8D]
Se questi sono i tempi con cui porti avanti una proposta, lanciata proprio da te ai lettori del forum, non si capisce quale affidabilità possa tu dimostrare ai potenziali soci di questa impresa, oppure ai clienti del pub. Mah!
eh....io non sto poi fuori al freddo nuda aspettando che mi aprano...nonononononononono [:D]
Utente
Aprire un pub per stare nudi??? ma qui siamo al delirio...io le pulizie non le faccio sia ben chiaro che tanto poi alla fine lo so che le rifilate alle donne...io proporrei di vederci un pò più spesso tempo e denaro permettendolo e braccine corte varie (vedi Siman e Mizio :) ) in qualche sauna in trentino o a zello o dove volete voi...[8D]
Utente
Ma scusate...MarioR che ci ha proposto l'apertura del pub, che fine ha fatto??? sarà mica scappato con i nostri soldi all'estero ???? fantastico...si lanciano delle iniziative a dir poco assurde e poi si lasciano qui i soliti 5 0 6 a discutere di...aria fritta!!! bacini[:D]
Amministratore
....la fai un pò troppo facile secosno me. ...per carità, l'idea in sè é anche bella, ma credo nn hai ben considerato il tipo di investimento che richiede.... devi trovare un locale, pagare un affitto, rifornirlo di tutto il necessario (dall'arredamento ai viveri), pagare il personale.....e cosa più difficile devi trovare persone interessate a mettersi in società e sborsare quattrini (che ovviamente devi anticiparli di tasca tua) cosi sulla carta, mettendosi in società con quasi sconosciuti!!!! ....secondo me è più pratico iniziare a conoscere (magari anche tramite questo sito) un pò di nudisti romani, fare amicizia....e magari la cosa può anche avere più successo, piuttosto che proporlo cosi su un forum a perfetti sconosciuti.... in ogni caso, se riesci nell'impresa, avrai un cliente assicurato quando capiterò a Roma [:)][:)][:)]
Amministratore
mizioeanto ha scritto: .....ma tanto per dire non organizzerei neanche una sera in casa con amici per stare nudo.
beh ma qui non si parla di cosa piace o non piace, ma di una idea ben precisa, quindi non mi sembra il caso di dibattere se piace o non piace stare nudi in inverno, non è questo l'argomento della discussione. se già dal titolo vediamo che la discussione non rientra nelle cose che ci piacciono tanto vale passare avanti...no?
Amministratore
siman ha scritto: se fossero solo in due o tre a dichiararsi favorevoli, è indubbio sia preferibile virare sulla creazione di una specie di Circolo Pickwick nudista, a casa di qualcuno.
assolutamente si, infatti io stesso gli ho detto che secondo me è difficile trovare un numero sufficiente di persone tale da arrivare a cifre simili a quelle che spende ogni sabato....nel senso che se ogni sabato dice di spendere 10-20 euro (quindi in media diciamo 15 euro) al mese sono 60 euro.....ne devi trovare un bel pò di soci per fare in modo che la tua quota mensile non superi i 60 euro [:p][:p][:p]
Amministratore
Momi ha scritto: .io proporrei di vederci un pò più spesso tempo e denaro permettendolo e braccine corte varie (vedi Siman e Mizio :) ) in qualche sauna in trentino o a zello o dove volete voi...[8D]
questa idea si che mi piace [;)]
Amministratore
ulisse62 ha scritto: Cosa diversa se, come suggerito da qualcuno, la struttura viene offerta all'interno di un centro benessere, in tal caso i locali apparterrebbero al centro, non ci sarebbe bisogno delle tessere e di tutto l'ambaradan burocratico perchè sarebbe semplicemente un servizio in più offerto dalla spa, però a questo punto cade tutto il costrutto iniziale, cioè ritrovarsi fra di noi ecc. ecc. perchè sarebbe semplicmenete il bar della spa.
ma io credo che si stia fantasticando un pò troppo....che c'entra la spa con un bar nudista? per quale motivo un imprenditore che ha una spa dovrebbe offrire come servizio aggiuntivo un bar nudista e non un bar normale??? una spa col nudismo a poco e niente in comune, di nudo nella spa ci dovrebbero essere solo le docce e le saune/bagno turco....ma quello non è nudismo, è semplimentente farsi la doccia, o la sauna o il bagno turco... ci sono camping nudisti che in alta stagione si convertono a tessili per fare più clienti, figuriamoci se una spa che vuole offrire anche il servizio bar lo fa nudista.... scendiamo con i piedi per terra....lanciare proposte cosi su un forum, per lo più a sconosciuti, mi pare azzardato, come detto da subito.... inizia a fare conoscenze reali, e qualche serata nudista se proprio vuoi non faticherai ad organizzarla
Utente
L'idea sarebbe anche carina, ma in effetti metterla in pratica diventa un'impresa in tutti i sensi. Magari se conosci qualche naturista dalle tue parti, già ne potresti parlare di persona che è meglio.
Utente
Momi io forse proprio in Trentino dovrei andare a fine anno [:D]
Utente
In somma la idea in se non e male e un po costoso e magari non praticabile per le mille norme che abbiamo qui in italia. Ma un posto oltre casa in invernoper stare nudo senza essere guardato strano non sarebbe male. Io anche in inverno a casa st piu nudo che vestito. e non trovo niente di strano di entrare in casa vestito e di svestirmi una volta dentro per rivestirmi quando esco. Lo faccio tutti giorni. Prima mi levavo solo le scarpe adesso mi metto nudo, mi sembra piu naturale, tanto sono a casa e a casa voglio stare bene. Max prima o poi ti vengo a trovare
Utente
L'idea potrebbe anche funzionare, a mio modesto parere, solo se abbinata ad un centro benessere, per cui uno può continuare la serata, bevendo una birra e facendo due chiacchiere nudi, altrimenti sono d'accordo con Siman e Mizio, entrare in un pub, spogliarsi, bere qualcosa e rivestirsi per tornare a casa, non può funzionare.
Utente
marioR ha scritto:
salve a tutti e scusate il ritardo. .......... .......... come vedete ci metto un pò a rispondere ma mi sono molto ben informato[8D]
Se questi sono i tempi con cui porti avanti una proposta, lanciata proprio da te ai lettori del forum, non si capisce quale affidabilità possa tu dimostrare ai potenziali soci di questa impresa, oppure ai clienti del pub. Mah!
Utente
Molto bene, capiti proprio al momento giusto. Proprio in questi giorni sto visionando dei locali per una attività pub/bar assieme ad alcuni amici del settore. Sono al vaglio tante ipotesi. Mi farebbe piacere incontrarti di persona per valutare le possibilità di riuscita della tua proposta. Accetti l'invito?
Utente
Momi ha scritto:
Ma scusate...MarioR che ci ha proposto l'apertura del pub, che fine ha fatto??? sarà mica scappato con i nostri soldi all'estero ???? fantastico...si lanciano delle iniziative a dir poco assurde e poi si lasciano qui i soliti 5 0 6 a discutere di...aria fritta!!! bacini[:D]
Sicuramente avrà fatto un salto indietro nel tempo..per l'esattezza a fine '800 in Francia quando nasceva il "NATURALISMO"....[xx(][xx(][xx(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.