hai scritto: OGGETTIVAMENTE : nudismo che io sappia è stare nudi da soli o in compagnia di altri. Non eesistono altre forme di nudismo.
Non rinnegarlo due righe dopo.
Stare nudi, all'aperto, al chiuso, al diavolo che ti pare, sempre stare nudi è.
Escludi i naturali, o meglio, ovvi posti dove stai nudo: letto, cesso, doccia, sauna, dal medico etc... tutto il resto è nudismo. E si chiama nudismo perchè la maggior parte della gente lo fa vestito: bere caffè, cenare, stare in spiaggia, andare in auto......
Perchè sottolineare "sano" allora? Per un semplice fattore: la malignità della gente. Quella malignità che presuppone il fatto che se stai nudo in un luogo diverso dalla spiaggia, lo fai per sesso.
Mi vuoi più "cattivo"? Tutti noi usiamo il termine "nudismo sano", quando parliamo di noi ai tessili, al mondo esterno. E stiamo parlando di spiagge. Perchè? Perchè la mentalità malata e perversa di certi perbenisti indica come perverso il nostro modo di stre nudi. Io e te, per loro, siamo stati nudi a Zello per trombare. Questo è il dato di fatto. E' stato cosi? Assolutamente no, ben tutt'altro. Quindi se parli di noi due a Zello, devi, ahimè e purtroppo, dire: abbiamo fatto nudismo sano e pulito.
Noi bisogna dire ai tessili che stare nudi assieme è un modo tranquillo di condividere, tutto fuorchè sesso.
I nudisti, ri ahimè, devono dire ad altri nudisti che andare in giro nudi in auto, ad un caffè, ad una cena, può anche essere un modo di fare nudismo "sano e pulito".
Il sesso, se c'è o mai ci sarà, esula dalla situazione e dal contesto, per il semplice fatto che lo scopo dell'incontro, e relativi momenti di condivisione nuda, non erano finalizzati a fare sesso. Poi c'è stato lo stesso? Se non è fatto davanti agli occhi di chi non vuol vedere, son emeriti cavolini di bruxelles loro. Ma questo non sminuisce nulla di quanto affermato prima.
Un incontro nudista "sano, tranquillo, esente da doppi fini", è uno stare nudi assieme dovecchessia, ed è nudismo.
Che poi possa non piacere, e per questo non lo facciamo, che poi dire "pratica naturista" è un bel strafalcione, perchè poteva scrivere è "pratica nudista" e basta, concordiamo al 1000 %.
A me piace stare nudo, chi viene a trovarmi sa che sono nudo in casa, e posso dire che il 90 % di quelli che vengono, si adeguano e si spogliano più che volentieri, e non c'è sesso di risulta. Ed è nudismo, non è stare nudi. E..: OGGETTIVAMENTE : nudismo che io sappia è stare nudi da soli o in compagnia di altri. Non eesistono altre forme di nudismo. (non elenchi luoghi dove può prendere l'etichetta di nudismo, o altri dove non può prenderla... e condivido al 100 %)