Non capisco perché un benvenuto generico, anzi tre, siano presi come contestazione. Sono solo consigli per dirti: tranquilli, qui vi troverete bene se avete idee sane come scrivete. Nessuno contestazione da parte di nessuno, anzi, tutto il contrario.
Quanto alla "coppia gay", di che state parlando? La prima versione lo conteneva, oggi ho visto che lo avete cancellato, e infatti ho scritto in modo generico perché pensavo aveste corretto il tiro per qualche motivo vostro.
Siete in coppia? Bellissimo
Coppia gay? Meraviglioso
Mica penserete di essere gli unici qui dentro vero? Siamo fortunatamente pieni di coppie di ogni tipo, e con i più svegli, di ogni sessualità, siamo più che amici, tutti. Qui non abbiamo nessun paletto verso nessuno, purché serio, nel senso di non rompicoglioni o non cercasesso, qui perlomeno.
Così come abbiamo vergini, come abbiamo coppie etero, scambisti, insomma di tutto un po.
Se avete letto in modo diverso i suggerimenti di tutti mi dispiace, perché non riguardano voi come gay, né come umani, né come coppia, né come un ciufolo.
Se rileggi, sono consigli, non obblighi, a cercare amicizie a tutto tondo, perché troverete persone che guardano gli altri per come si comportano, ma non certo per cosa fanno nella loro vita o nel loro letto.
Siete arrivati in un sito dove c'è limpida e felice convivenza tra tutti, ricchi e poveri, gay ed etero, maschi e femmine, dove l'omofobia è censurata in modo totale, dove tutti sono amici di tutti, anche se esistono i normali contrasti umanoidi di sempre.
Non alterarti, guarda che non è proprio il caso