App Compass Nudist

cwebit 02/09/2026 21:37 3.407 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ahahahahah ... l'hai voluto l'iphone?? Oneri e onori ... ahahahah ..oh dai... puoi sempre prenderti un samsung da 30euro che fa quello che non fa un iphone da 800 ahahahah .. cmq.. chi ha curiosità di provarlo poi faccia sapere ... un abbraccio a tutti
Utente
mizioeanto ha scritto:
Non se ne era già parlato tempo fa? O sbaglio forum? Boh, vabbe', io l'ho usata principalmente in francia un paio di anni fa. In effetti è una applicazione carina. Difficilmente ho trovato delle persone loggate.
si ne avevo parlato io tempo fa. Io la uso spessissimo e la trovo davvero comoda. é gratuita e molto rudimentale per il momento. Stanno pure facendo un piccolo crowdfunding per ampliarla e rinnovarla. Come dice il nome è una bussola, quindi ottima per trovare e inserire nuovi posti. La parte "social" è effettivamente limitata, ma a me non dispiace.
Utente
Come al solito solo per Android....... windows phone sempre penalizzato!!!! [:(!]
Utente
Nu nu..... direi che almeno le telefonate riesco a farle.... quanto a al caffè..... ci si può lavorare, mentre per la Nudist Compass..... rassegnamoci...... [:D][8D][:I]
a_fenice ha scritto:
Non scendiamo in cosa fanno i vari telefoni. Il tuo te lo fa il caffè? No? Ecco. Nemmeno il mio, però è ganzo, fa tutto tranne trovare la linea e farti telefonare. Come vedi, perfettamente in linea invece con la crisi economica: ti fa risparmiare sulla bolletta. Vuoi mettere? Ahahaha Poi Moretto, di che telefono parli? È alieno? Non c'è l'ha nessuno!!! [:0]
Utente
Daltronde ad un PC ci si collega tutti..... avere una app sul cellulare è proprio..... una chicca in più!!!!! [:D][8D][;)]
Utente
Mi sono ricordato che quell'applicazione ce l'ho avuta installata per un po' di tempo sul cell. Poi ho cominciato a ricevere parecchie richieste di amicizia dai soggetti più strani sparsi in giro per il globo, con tanto di messaggi un po' pedanti, mentre di cristiani nel raggio di 1000 km manco l'ombra. Allora l'avevo disinstallata...
Utente
ciao, nache a me sembra se ne sia già parlato di questa app. Orami un po vecchiotta e spero che esca presto al nuova versione, comunque la uso da un po e mi sono sempre trovato bene.
Utente
Non se ne era già parlato tempo fa? O sbaglio forum? Boh, vabbe', io l'ho usata principalmente in francia un paio di anni fa. In effetti è una applicazione carina. Difficilmente ho trovato delle persone loggate.
Utente
Io ho un windows phone, il 640 LTE, l'ho preso da portare al lavoro, costa meno di 200€ e va meglio dell' S4 che di euro ne costava 600 e che praticamente adesso è lì a prendere polvere. In effetti l'unica pecca sono proprio le app, per il momento sono ancora un po' limitate ma col tempo chissà. Cmq tornando a noi se c'è qualche programmatore barra nerd barra smanettone qui sul forum, potrebbe provare a farne il porting :-D
Utente
02/09/2026 21:37
Weeee .. salve soci!! Vorrei condividere con voi un app che ho trovato su google play. Si chiama Nudist Compass e a me sembra una gran figata .. ovviamente con i suoi pro ed i suoi contro come tutto a questo mondo. Brevemente ..si seleziona un area sulla cartina e l'app ti riporta tutti i punti di ritrovo nudisti che a sua volta si dividono principalmente in verificati e non con a seguire un rating con tanto di commenti da parte degli utenti. Ho spulciato un po di aree in europa e devo dire che i crucchi i tirabuchon e gli zoccolati la usano molto e hanno fatto una buona recensione ..offre poi una piccola e semplice chat a msg per conoscere nuovi utenti o scambiare due chiacchere riguardo alle zone recensite. Ok.. questi i lati belli.. forse l'unico lato negativo è che tanti posticini noti a pochi preservati nella loro privacy possono diventare noti anche a chi del nudismo ha tutt'altro interesse.. cmq... per chi vuole provarlo .. compass nudist su google play .. ah.. non so se c'è anche per gli sboronati iphone :-) :-) ahahahah ... scherzo... solo invidia ... ahahahah ..un salutone a tutti !!! Ps.. ciao a.fenice... a dicembre scendo a trovare i miei ..ti faccio sapere cosi veniamo a scroccarti un caffè :-)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.