App Compass Nudist

cwebit 02/09/2026 21:37 3.408 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
2Tatini ha scritto:
E che amici troveranno,diglielo Max!!!
dei pazzi scatenati....ma credo faticherai a fargli mangiare pappardelle al sugo di cinghiale, e augurati che sia cosi, perchè se poco poco può mangiarlo, e gli piace, non bastano tutti i cinghiali delle nostre terre per placagli la fame, peggio di Obelix, pur essendo magro come un fachiro [:p][:p][:p][:p]
Nudomark
Utente
Sono a un passo da casa mia e non li conosco??![:0] Possibile?
Nudomark
Utente
2Tatini ha scritto:
E io con voi dovrei andare a cena? Io che alla sera mangio come un pulcino... Marco almeno tu alla sera sei da competizione?
Mi sa che mi fermo alla pizza...[:I]
Nudomark
Utente
cwebit ha scritto:
Ciao tatini!! Ciao mark!! A quando la "spedizione" in quel di varese che prenoto la nostra pizzeria di fiducia?? Max ..tieni la macchina col pieno va... mica te la vorrai perdere una serata coi vestiti!! Ahahah
Fatemi sapere che cerco di liberarmi per un po' dai miei guai e passare qualche ora sereno...
Utente
Ahahahahah ... l'hai voluto l'iphone?? Oneri e onori ... ahahahah ..oh dai... puoi sempre prenderti un samsung da 30euro che fa quello che non fa un iphone da 800 ahahahah .. cmq.. chi ha curiosità di provarlo poi faccia sapere ... un abbraccio a tutti
Utente
..ahahahah ..e da lì il detto "mica si frigge con l'acqua qui.." ... ahahahah bravo Max .. preso in pieno ;-) è una lombata fresca di chianina da cui ho tagliato 2 fiorentine da 1,4 kg e 5 bistecchine da 800 900 gr ...come detto due spuntini... giusto per non arrivare a cena co la fame che ti squarta ahahahah
Utente
ahahahah la parte bella di tutto cio'... e' che non abbiamo la prova bikini a giugno.. ahahahahah
Utente
Ahahahah e permettimi di aggiungere che purtroppo ci siamo perse quelle piu belle che vengono bene solo davanti ad un bel piatto di pappardelle al cinghiale ahahahah gnam gnam ..ma provvederemo la prox volta ehh ok max? :-) ..mitico president!!! ..splendida serata ottima compagnia location stupenda... si gira sempre per il mondo in cerca della serenita' e della spensieratezza dimenticandoci quasi sempre e quasi tutti che il posto piu meraviglioso dove trovarla è casa nostra ..e agli amici la tavolozza dei colori per dipingere le serate piu belle.. grazie della bellissima serata ..un abbraccione max
Utente
Vengo da Viareggio qui si fa il cacciucco o le spaghetti alle vongole e tanta altra roba di pesce. Poi ho un orto dove mi coltivo le verdure che mi piacono ma al nostro Mario non lo sfamerebbero, anche se non lo so che fa gia un po che non si legge nulla di lui.
Utente
Quando vi sento mi viene in mente sempre Mario, ma chi lo sa perché
Utente
a_fenice ha scritto:
E te mi trovi un'app Google senza pensare a questo povero iphonato? Decisamente da banare [;)][;)] Per il ps: dimmelo per tempo e non sarà solo per un caffè.
ecco vedi? fare il figone con iphone? hahahahha si ottima io provata
Utente
Ciao tatini!! Ciao mark!! A quando la "spedizione" in quel di varese che prenoto la nostra pizzeria di fiducia?? Max ..tieni la macchina col pieno va... mica te la vorrai perdere una serata coi vestiti!! Ahahah
Utente
Ohhh ..finalmente un po' di combriccola :-) .. noi siamo di varese zona valle Olona .. 12 min da villa guardia ^^ ..rientriamo dell'Umbria domani per motivo di lavoro.. vi mando un pvt il cell così ci organizziamo .. ah già.. a me mica piace poi così tanto nude compass..#128522; (stiamo facendo un OT mica da ridere qui ahahahah )
Utente
Ahahahah guarda che oltre buona forchetta sono anche buon coltello !! .. stamattina prima di partire mi son tagliato giu in paio di fettine per un paio di snacks :-)))) Immagine utente
Utente
ciao dingopino :-) ..non so chi e' mario... ma se gli piace la buona cucina siamo gia' amici :-) ..e a te? ..vedo sei di lucca... non so perche ... ma mi viene subito in mente tonnellate di tordelli al sugo di coniglio .. farinate e buccelli per sfiancarmi prima del caffe' :-)) ok ok.. adesso che siamo tutti strapieni dalle varie feste non stuzzica piu di tanto ...ma e' tanta tanta roba !!! :-))))
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.