Bravo Ema.Anch'io ho avuto dei dolori che poi sono spariti nella medesima zona cartilaginea.Infatti non si può allenare quella zona,ma quelle fasce che la tengono in tensione.Parlo dei muscoli dei glutei i quali arrivano a sostenere la maggior parte delle tensioni periferiche verso le'esterno , importante l'allenamento all'equilibrio in una sola gamba e allenamento delle punte dei piedi.A me questo mi ha aiutato molto in quella lunga corsa per non aver problemi significativi.Quando il muscolo è stanco si comporta in maniera diversa da quando non lo è ed ecco carichi che vanno ad interessare zone non allenate ecc.Se vuoi ne parliamo con calma.Non credevo neanch'io,ma l'allenamento,per me la corsa,solo muscolare per la corsa non mi bastava e per questo il mio team aveva elaborato una serie di esercizi andando a sollecitare muscoli che direttamente non erano sollecitati,ma nella stanchezza lo venivano eccome.Ho trovato utile tutti gli esercizi di equilibrio per le ginocchia e glutei.Ci sentiamo per la tua prossima avventura .....grandissimo Ema[:D][:D][:D]