Naked in bici.

miranda.elfi38 17/12/2015 18:17 3.786 Visite
paolo76
Utente
17/12/2015 18:25
:D sarebbe più che altro una cosa divertente, un pò come il carnevale, sarebbe una manifestazione di apertura e pace e amore, ma qui immagino già le mamme che nasconodono la vista dei loro figli o i maschi che corrono dietro alle cicliste sbavando! Comunque apparte le corse nudiste sarebbe già un traguardo se ci fossero parchi o spiagge "libere" come in molte città tipo Berlino. http://www.mondieviaggi.eu/viaggiare-informati/berlino-a-peli-nudi-nel-parco/
Utente
17/12/2015 18:52
A Torino si è fatta la Ciclonudista dal 2010 al 2013, con anche qualche nudo completo nelle edizioni centrali, ma niente a confronto di quello che capita in alcune città estere. Su internet si trovano foto e filmati.
miranda.elfi38
Utente
17/12/2015 20:45
paolo76 ha scritto:
sarebbe una manifestazione di apertura e pace e amore, ma qui immagino già le mamme che nasconodono la vista dei loro figli o i maschi che corrono dietro alle cicliste sbavando!
Esiste nel Vermont una città Clothing Optional e durante l'estate si vedono in giro molte persone nude camminare per le strade e anche nei locali del centro! Quando si arriverà a tanto anche in Italia (forse fra 800 anni), non credo che i maschi correranno sbavando dietro le ragazze perché lo stare nudi sarà ormai imposto per quello che è, cioè una cosa naturale.[^][8)]
SVIZZERO
Utente
17/12/2015 21:57
Ciao bello veramente .Fosse così da noi.
Utente
17/12/2015 23:22
Ma non solo per manifestazione andare nudo in bici (in estate)e veramente bello. Solo una volta ho incontrato qualcuno che non ha neanche sbattuto ciglia
paolo76
Utente
18/12/2015 09:56
Quella del Vermont non la conoscevo, da ricerca in google pare sia una specie di villaggio! Ma ci sei stata? potresti fare un bel post di recensione :) La battuta sui maschi era riferita a quello che potrebbe accadere in Italia, sarebbe bello vivere in un mondo dove andare in giro nudi fosse naturale, forse ci sarebbe più gente in bicicletta e quindi meno inquinamento :) PS. mi son sempre chiesto se il Vermont è stata una colonia di francesi, e fra l'altro la capitale si chiama Montpelier.. cercherò in wiki :)
miranda.elfi38
Utente
18/12/2015 10:37
paolo76 ha scritto:
Quella del Vermont non la conoscevo, da ricerca in google pare sia una specie di villaggio! Ma ci sei stata?
Buongiorno. Io non ci sono stata (ancora) ma c'è stata una mia amica. Durante l'estate girano tutti nudi liberamente, con tanto di autorizzazione comunale del Sindaco. Non è un villaggio naturista, è la normalissima città di Brattleboro. Evitano di mettere molte foto su internet per evitare l'arrivo di gente matta! Ma nel Vermont sembra sia tollerato, se non incoraggiato, a stare nudi anche in altre città. La mia amica mi diceva che nel parco dell'università durante le ore libere, era una cosa normalissima prendere il sole integrale liberamente.[8D][:I] PS. Invece a Bologna, non si può stare nudi né ai giardini dell'università né al vasto parco dei "Giardini Margherita".[:(][V]
paolo76
Utente
18/12/2015 12:10
Dai finalmente una segnalazione di un posto nuovo! chissà che dalla bella Bologna potrai andare a vedere questo Brattleboro e darci nuove info! è un pò come Cap D'agde credo. Comunque sembrano i giovani quelli che ne approfittano della mancanza di legislazione, insomma se la vivono bene e rilassati! Ho trovato un articolo (un pò datato) che ne parla :) http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/04/vermont.shtml
miranda.elfi38
Utente
19/12/2015 13:02
paolo76 ha scritto:
Dai finalmente una segnalazione di un posto nuovo! chissà che dalla bella Bologna potrai andare a vedere questo Brattleboro e darci nuove info! è un pò come Cap D'agde credo.
Buongiorno. Cap D'Agde è senz'altro il posto più bello che io conosca, forse un po' trasgressivo anche se nessuno ti obbliga a fare nulla se non la cerchi. E' l'unico posto in Europa dove puoi sentirti veramente libera. Brattleboro è una cittadina bella e tranquilla, ma l'inverno è lungo 10 mesi e a me il freddo mi paralizza! Se no, mi sarei già trasferita lì e da un pezzo, solo per il senso della libertà che si respira. [8)][8)]
paolo76
Utente
22/12/2015 14:12
Stare 10 mesi al freddo e sperare di godersi il nudismo direi che è difficoltoso :) Di Cap d'Agde e le sue "peculiarità" se ne discute ampiamente in alcune discussioni qui sul forum...
Utente
22/12/2015 15:46
Messaggio di miranda.elfi38
Quando si potranno organizzare anche in Italia le corse nudiste in bici nei centri delle nostre città? [:I][}:)] Immagine utente
Facciamo prima a trasferirci nei posti che amiamo, nel mio caso in Germania :)
duck15
Utente
22/12/2015 17:55
magari, ma prima compro una sella comoda ahhahahharh
SVIZZERO
Utente
22/12/2015 20:15
Con le tasse e via dicendo fra un po' saremo tutti nudi.Ci toglieranno tutto.
Amministratore
22/12/2015 21:32
SVIZZERO ha scritto:
Con le tasse e via dicendo fra un po' saremo tutti nudi.Ci toglieranno tutto.
un sistema come un altro per far diventare nudo il mondo !!!! Forse questo funziona [:)][:)][:)][:)]
SVIZZERO
Utente
22/12/2015 23:32
Potrebbe essere un'idea.[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.