Aspettando il prossimo raduno...

momi. 02/09/2026 21:37 4.582 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Dobbiamo riconoscere che organizzare un raduno è una bella fatica, per di più senza un riconoscimento economico a chi ci mette il suo tempo e la sua energia. Io sarei felicissimo se, anche quest'anno, ci potessimo incontrare. Possiamo trovare una soluzione che non sia di peso per nessuno. Siamo qui per parlarne.
Utente
musicman11 ha scritto:
ha ha ha ! è vero domenico!![:D][:D] ciao fede! prepara il chitarrino![:272]
Ciao Marco, sono sempre pronto! E il raduno me lo sto pure sognando. Spero che non rimanga un sogno!
Utente
Andiamo tutti a casa di Max???
Utente
Ci sono speranze per il raduno?
Utente
Allora ditelo!!! Adesso che iniziavo a partecipare anc'hio me lo togliete!?!? [:D][8D] Non fate scherzi!!! Aspettero' e aspetteremo tutti fiduciosi che lo si possa realizzare... [:)][:D][8D]
Utente
Speriamo che si faccia il raduno per rincontrarvi tutti
Utente
2Tatini ha scritto: Angelo nn ci sperare,sai benissimo che la Tatina senza di me con la sua macchina nn oltrepasserebbe Milano.
E' vero, accidenti. Non c'è mai nessuno che parte da Milano (o non milanese che transita da lì) per andare al raduno che potrebbe darle un passaggio. [8D] Lo sai quale sarà il tema del raduno 2016? CONDIVISONE!!! Perciò, togliti dai piedi e va tranquillo in Spagna, che condividiamo noi la Tatina. [;)]
Utente
naturista-serio ha scritto:
2Tatini ha scritto:
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto:
pieros_it ha scritto:
...non è detto che si faccia il raduno quest'anno....stiamo valutando....
Ragazzi nn scherziamo,io avrei da fare una capatina in Spagna in quel mese(x lavoro) e vorrei tenere il piede in 2 scarpe. Almeno si può sapere quale eventuale we stareste prendendo in considerazione?
Stefano, tu sei un fortunatissimo!!!!! Riesci ad avere il dono dell'ubiquita' e fare entrambe le cose. Il Tatino in Spagna e la Tatina al raduno. [:D]
Angelo nn ci sperare,sai benissimo che la Tatina senza di me con la sua macchina nn oltrepasserebbe Milano.
Ehi Ste! Ti dimentichi di me eheh! Passo io a prender la Tatina! Buona Spagna...
E non avresti (Tatino) neppure nulla di che preoccuparti. Lui è "serio" e alla Tatina, visto che sta con te, è ovvio che quelli seri non le piacciono. [:81][:81][:81][:81]
Utente
dingopino ha scritto:
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Momi ha scritto:
Non dire fesserie.... I
Non dire fesserie nr 2! ho finito il limoncino. [;)]
Non dire fesserie nr3 Limoncello piace anche a me
Tu porta una damigiana di Killepitsch e ne riparleremo. [;)]
Utente
Momi ha scritto:
quindi?...
E quindi attendiamo fiduciosi tutti (io con in più la bottiglia vuota in mano) la notizia di luogo e data. [8D]
Utente
2Tatini ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Ragazzi nn scherziamo,io avrei da fare una capatina in Spagna in quel mese(x lavoro) e vorrei tenere il piede in 2 scarpe. Almeno si può sapere quale eventuale we stareste prendendo in considerazione?
Stefano, tu sei un fortunatissimo!!!!! Riesci ad avere il dono dell'ubiquita' e fare entrambe le cose. Il Tatino in Spagna e la Tatina al raduno. [:D]
Utente
E cavolo, avete sentito? Come si fa a non organizzare un raduno adesso che sappiamo che Momi parteciperà tutta ricoperta di cioccolata per (parole sue!) divertirsi un ben po'? [:p]
Utente
Momi ha scritto:
...monello... ...tu sei sempre sul pezzo....ahahahahah
Non sto, purtroppo, sul pezzo... starei sempre sul "pezzo"... E' diverso, mannaggia la maremma, è diverso. [:211]
Utente
Momi ha scritto: ...io a Zello ho avuto modo di "toccare" con mano (questa la servo fresca a Siman per la sua prossima risposta:)) tanti cuori...
Non potrei mai! Hai detto parole sagge, toccanti e soprattutto veritiere. Complimenti. P.S. Ma se al prossimo raduno, almeno noi due, iniziassimo a toccarci anche altro?
Amministratore
Ci siamo riusciti. Dopo mesi di incertezze, dopo la quasi certezza della non riapertura di Zello, e della previsione di dover spostare in altra zona il raduno, finalmente oggi abbiamo ricevuto la telefonata che ci ha fatto la proprietà di Zello, confermandoci anche per quest'anno l'uso nudista dell'Oasi, quindi il nulla osta al raduno. E con piacere, anche se con enorme ritardo, abbiamo subito pubblicato l'evento. Si, le incertezze e i problemi personali dello staff e dei luoghi son stati infiniti, ma siamo decisi a divertirci e incazzarci anche quest'anno riproponendo l'ormai storico raduno, alle sua decima edizione. Speriamo solo di evitare alcune rogne che anche anno scorso si sono verificate, e di riuscire a produrre una festa come si deve, nello spirito del sito, che è solo uno: facciamo amicizia con un nudismo puro e naturale, senza orpelli, senza stranezze, senza barriere mentali, e nella, come sempre, correttezza più piena di tutti. Che altro dire? Speriamo di vedervi in tanti, felici e gioiosi come sempre.

Che festa sia!!!!

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.