Aspettando il prossimo raduno...

momi. 02/09/2026 21:37 4.580 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
dai un po'di pazienza e vedremo il da farsi speriamo nelle buone risposte
Utente
Evviva max ottimo sei un portento smak smak smak
Utente
Ma fate il raduno de iNudisti o de gliAlcolisti? [;)]
Utente
ciao se siamo una squadra ... VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE IL ''BOMBER''[:D] X SAN VINCENZO E LA SPIAGGIA PERCHè NON BUTTA BENE..IO SONO UN LOCAL E MI PARE CHE NEGLI ANNI SIA STATO FATTO UN BEL LAVORO ORA TOCCA IMPLEMENTARE E CONSERVARE FORSE LA PARTE PIU' DIFFICILE.... SONO STEFANO DI FIRENZE 39 ANNI PRESENTE NEL SITO DA ALCUNI ANNI MA RECENTEMENTE ERO LATITATNTE....SCRIVETEMI ANCHE IN PRIVATO ALLA MIA MAIL SKAPE1976@HOTMAIL.IT CI VEDIAMO NUDI AL NIDO!
Utente
pieros_it ha scritto:
...non è detto che si faccia il raduno quest'anno....stiamo valutando....
Ecco...valutate bene o vi troverete sotto casa, armati di badili(Siman con una bottiglia di vetro vuota in mano) una mandria di nudisti incazzati che insorgono!! Il raduno è l'unica occasione che abbiamo di incontrarci tutti...questo passato poi, è stato stupendo e ha unito tanti di noi....pertanto parliamone tutti insieme eventualmente! P.s: Pieruccio...all'amico tuo che ti ama tanto la porti una bottiglia di limoncello, se riusciamo a vederci, come spero, a breve???[;)][;)] Siman....non rosicare!! [B)][B)]
Amministratore
Ci siamo riusciti. Dopo mesi di incertezze, dopo la quasi certezza della non riapertura di Zello, e della previsione di dover spostare in altra zona il raduno, finalmente oggi abbiamo ricevuto la telefonata che ci ha fatto la proprietà di Zello, confermandoci anche per quest'anno l'uso nudista dell'Oasi, quindi il nulla osta al raduno. E con piacere, anche se con enorme ritardo, abbiamo subito pubblicato l'evento. Si, le incertezze e i problemi personali dello staff e dei luoghi son stati infiniti, ma siamo decisi a divertirci e incazzarci anche quest'anno riproponendo l'ormai storico raduno, alle sua decima edizione. Speriamo solo di evitare alcune rogne che anche anno scorso si sono verificate, e di riuscire a produrre una festa come si deve, nello spirito del sito, che è solo uno: facciamo amicizia con un nudismo puro e naturale, senza orpelli, senza stranezze, senza barriere mentali, e nella, come sempre, correttezza più piena di tutti. Che altro dire? Speriamo di vedervi in tanti, felici e gioiosi come sempre.

Che festa sia!!!!

Utente
Nessuna news sul raduno 2016?
Utente
Spero tanto si faccia il raduno 2016! Ho sempre voluto esserci ma gli altri anni non sono mai riusciuto. Questo sarebbe quello buono! Incrocio le dita![:)]
Utente
Va bene, grazie mille! Non vedo l'ora!
Utente
ciao a tutti, io spero tanto che lo si faccia il raduno :)
Utente
pieros_it ha scritto:
Ragazzi nn scherziamo,io avrei da fare una capatina in Spagna in quel mese(x lavoro) e vorrei tenere il piede in 2 scarpe. Almeno si può sapere quale eventuale we stareste prendendo in considerazione?
Utente
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Ragazzi nn scherziamo,io avrei da fare una capatina in Spagna in quel mese(x lavoro) e vorrei tenere il piede in 2 scarpe. Almeno si può sapere quale eventuale we stareste prendendo in considerazione?
Stefano, tu sei un fortunatissimo!!!!! Riesci ad avere il dono dell'ubiquita' e fare entrambe le cose. Il Tatino in Spagna e la Tatina al raduno. [:D]
Angelo nn ci sperare,sai benissimo che la Tatina senza di me con la sua macchina nn oltrepasserebbe Milano.
Utente
cordom ha scritto:
Proprio ieri ho rivisto filmati e foto dei primi raduni a Zello.Poi ho scritto a Max......ti ricordi quante fatiche dello staff a prepararli e quante soddisfazioni dentro che rimanevano. Vedere Max che piangeva in un gesto liberatorio per tutte le tensioni accumulate giorni prima. Ma un'altra cosa era sorprendente.....il gruppo,la comunità unita nelle diversità,una squadra dove tutti avevano capacità,ruoli,idee,ma sempre squadra era. Ora le cose son cambiate,prevale il singolo,l'idea personale a tutti i costi:il forum o forse anche le persone son diventate un'arena come quella della rai. Chi grida di più ha vinto,chi denigra l'avversario ha successo. Io sono il primo di questa lista intendiamoci. Ho terrore di me stesso quando affermo le mie idee ad ogni costo o mi definisco coerente con le mie idee senza mai metterle in discussione. Ho perso la partita quando escludo un altro della squadra,ho perso quando vorrei la squadra a mia immagine. Ecco,noi moderatori che spesso sbagliamo avremmo il compito di essere arbitri di questa partita dove ci si diverte e non si lascia in panchina nessuno. Invece pare che ogni giocatore abbia la sua partita personale da giocare,non passa la palla,se la tiene solo per sè. Ma se vogliamo vincere i mondiali una squadra nella sua diversità ci deve essere. Vi sembra che siamo pronti per il mondiale? (raduno).In verità tra noi dello staff la voglia di organizzare il mondiale è assai bassa,manca la squadra oppure e' in ritiro e non si vede. Dateci voi la speranza di avere una squadra forte,coesa e lungimirante che sappia vedere nei suoi componenti una opportunità di accrescere se stessi,ma soprattutto la squadra.[:D]
Dateci voi la speranza dicevi Domenico. Il fatto che noi si stia postando messaggi è la prova che il Raduno è atteso,voluto,desiderato. Non vi pare?
maro58
Utente
siman ha scritto: Non c'è mai nessuno che parte da Milano (o non milanese che transita da lì) per andare al raduno che potrebbe darle un passaggio. [8D]
un santo a caso ? Immagine utente
cordom
Utente
Proprio ieri ho rivisto filmati e foto dei primi raduni a Zello.Poi ho scritto a Max......ti ricordi quante fatiche bello staff a prepararli e quante soddisfazioni dentro che rimaneva.Vedere max che piangeva in un gesto liberatorio per tutte le tensioni accumulate giorni prima.Ma un'altra cosa era sorprendente.....il gruppo,la comunità unita nelle diversità,una squadra dove tutti avevano capacità,ruoli,idee,ma sempre squadra era.Ora le cose son cambiate,prevale il singolo,l'idea personale a tutti i costi:il forum o forse anche le persone son diventate un'arena come quella della rai.Chi grida di più ba vinto,chi denigra l'avversario ha successo.Io sono il primo della di questa lista intendiamoci.Ho terrore di me stesso quando affermo le mie idee ad ogni costo o mi definisco coerente con con le mie idee senza mai metterle in discussione.Ho perso la partita quando escludo un altro della squadra,ho perso quando vorrei la squadra a mia immagine.Ecco,noi moderatori che spesso sbagliamo avremo il compito di essere arbitri di questa partita dove ci si diverte e non si lascia in panchina nessuno.Invece pare che ogni giocatore abbia la sua partita personale da giocare,non passa la palla,se la tiene solo per sd.Ma se vogliamo vincere i mondiali una squadra nelle sue diversità ci deve essere.Vi sembra che siamo pronti per il mondiale? (raduno).In verità tra noi dello staff la voglia di organizzare il mondiale è assai bassa,manca la squadra oppure e' in ritiro e non si vede.Dateci voi la speranza di avere una squadra forte,coesa e lungimirante che sappia vedere nei suoi componenti una opportunità di crescere se stessi,ma soprattutto la squadra.[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.