|
Helikor ha scritto:
Grazie Max Gentilissimo, Ma forse ho un altro problemino perche ci mette moltissimo ad aprire i messaggi, uguale sui due pc e tablet, navigo con 20 mega, provo a tener tutto pulito come mi hai detto. Grazie buona giornata !!![:)][:D][:)][:D]
|
ho capito cosa intendi e penso di sapere il motivo per cui a te succede e a max no....quando hai accumulato molti messaggi e si è rallentato tutto è anche impossibile fare una drastica cancellazione dei messaggi inutili in quanto l'unica alternativa è cancellare l'intera conversazione con i singoli utenti, ma cosi magari si perdono anche messaggi che si voleva conservare!
la vecchia versione del sito, invece, permetteva, una volta aperta la conversazione con un utente, di spuntare tutti i messaggi che si voleva cancellare e lasciare solo quelli utili....ora come ora se uno aprendo la pagina di una conversazione si ritrova 200 messaggi di chiacchiere e 10 messaggi interessanti o deve rinunciare a tutto, oppure deve prendersi una settimana di ferie per cancellarsi 190 messaggi uno per volta.
condivido la tua difficoltà