Nuova messaggistica

vertigo 02/09/2026 21:37 2.467 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
idealista76 ha scritto:
Buongiorno a tutti. Una domanda semplice semplice: perché nell'elenco dei messaggi, non mi appare una vera sequenza cronologica? Mi spiego: ho circa trenta conversazioni, ma non sono ordinate in maniera cronologica... Le date sono riorganizzare un po' a caso... Gli ultimi messaggi sono un po' in cima, un po' in fondo, un po' 2017, 2016, poi di nuovo 2017... Ma c'è qualche bug? O sono i server che hanno bisogno di un mega refresh?
è cambiato il modo di raggruppare i messaggi, per cui ora seguono l'ordine cronologico delle conversazioni già avviate. I nuovi messaggi invece che invii ad una persona per la prima volta li trovi in fondo alla fine delle conversazioni
Amministratore
Helikor ha scritto:
Grazie Max Gentilissimo, Ma forse ho un altro problemino perche ci mette moltissimo ad aprire i messaggi, uguale sui due pc e tablet, navigo con 20 mega, provo a tener tutto pulito come mi hai detto. Grazie buona giornata !!![:)][:D][:)][:D]
ho capito cosa intendi e penso di sapere il motivo per cui a te succede e a max no....quando hai accumulato molti messaggi e si è rallentato tutto è anche impossibile fare una drastica cancellazione dei messaggi inutili in quanto l'unica alternativa è cancellare l'intera conversazione con i singoli utenti, ma cosi magari si perdono anche messaggi che si voleva conservare! la vecchia versione del sito, invece, permetteva, una volta aperta la conversazione con un utente, di spuntare tutti i messaggi che si voleva cancellare e lasciare solo quelli utili....ora come ora se uno aprendo la pagina di una conversazione si ritrova 200 messaggi di chiacchiere e 10 messaggi interessanti o deve rinunciare a tutto, oppure deve prendersi una settimana di ferie per cancellarsi 190 messaggi uno per volta. condivido la tua difficoltà
Amministratore
Homoereticus ha scritto:
Mi chiedevo se non fosse possibile avere una specie di avviso per i messaggi ricevuti nel proprio profilo. Noto che a volte passa molto tempo prima che un utente si accorga di aver ricevuto un messaggio privato.
Certo, nel profilo c'è la possibilità di selezionare la notifica via mail ogni volta che si riceve un messaggio
Utente
Mi chiedevo se non fosse possibile avere una specie di avviso per i messaggi ricevuti nel proprio profilo. Noto che a volte passa molto tempo prima che un utente si accorga di aver ricevuto un messaggio privato.
Utente
ah, per questa volta vi perdoniamo[:260][:260]. In effetti abbiamo rischiato di non riuscire a metterci in contatto, ma alla fine all'alba di sabato ci siamo riusciti e, questa è la cosa bella, una conoscenza virtuale è diventata reale. Ci siamo conosciuti, incontrati e abbiamo condiviso una camminata nudista in montagna. Un altro successo del forum.
Utente
La scorsa settimana io e alexagosto62 ci siamo scambiati dei messaggi privati dal forum, ma nè il mio nè il suo sono arrivati a destinazione. Ho provato sia cliccando sulla busta/invia una mail sopra ad un messaggio sia dal profilo. Il sistema non mi ha restituito nessun errore, ma in realtà non è successo niente. Sapete darmi una spiegazione?
vertigo
Utente
02/09/2026 21:37
Sull'elenco della nuova messaggistica c'è una x con indicato click per eliminare l'intera discussione, purtroppo cliccandola si accede alla discussione e bisogna eliminare ogni messaggio ad uno ad uno. Non è possibile eliminare direttamente tutti i messaggi?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.