Dato che è stata creata questa nuova sezione dedicata al caxxeggio, provo ad aprire questo 3d in cui ognuno potrà scrivere qualsiasi cosa che non sopporta o non riesce a completamente a razionalizzare pur con tutta la buona volontà e comprensione possibile, nel vivere quotidiano. Una sorta di muro virtuale in cui sfogarci quando ne sentiamo la necessità (naturalmente sempre senza infrangere le regole del forum)
Non sopporto (naturalmente l'elenco è fatto in maniera random, così come sovvengono al momento):
- quando mi raccontano o sento per l'ennesima volta la trita e ritrita barzelletta di chi è stato per la prima volta su di una spiaggia nudisti e alla domanda come si è trovato, risponde: "all'inizio è stato duro..."
- la musica straziante durante alcuni funerali, che intristisce l'intero quartiere al passaggio del corteo funebre
- le notti bianche
- la Juventus
- le INSISTENTI e RIPETUTE telefonate dai call centers a qualsiasi orario con numeri in chiaro o privati, per propinarti promozioni varie
- guardoni,passeggiatori,fotografi/cineoperatori,molestatori, montati nelle aree/spiagge nudiste
- la sveglia che mi sveglia
- i suoni standard del messaggio(sms)in arrivo sui cellulari android e la suoneria di default dei nokia (rispettivamente
https://www.youtube.com/watch?v=N0sZMqmXh9k -
https://www.youtube.com/watch?v=yuywdinziFQ )
- i parcheggiatori abusivi insistenti e arroganti
- la scostumatezza di alcuni operatori/impiegati nei pubblici uffici/enti/istituzioni
- i fanatici di politica,religione e animali (soprattutto cani)
- il raffreddore
- le meduse
- chi conversa nei luoghi pubblici a voce troppo alta
- le smart parcheggiate (dopo vari giri a vuoto per trovare un parcheggio libero, quando credi d'averne trovato uno,subito dopo ti rendi conto che è solo un'illusione poichè è occupato da una smart!!)
- gli orrori o le sviste grammaticali nei messaggi degli utenti (a cominciare dai miei...)
- gli spammers e i flames nei forum di discussione
- le discriminazioni razziali e di qualsiasi altro genere