Pensieri impuri

Homoereticus 02/09/2026 21:37 5.132 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
...Il nudista non è meno uomo (o donna) dei tessili, anche lui ha le sue voglie, i suoi fetish, ma difficilmente si muoverà alla conquista come un invasato. Tutto qua.
Questo però succede per tutti, nudisti o tessili che siano. Si chiama "sapere stare al mondo". [;)]
intendevo in una condizione dichiarata spesso "travisabile e diversamente dedicata"
Amministratore
uomofantastik ha scritto:
Una domanda a Fenice: stavo guardando la tua foto... scusa ma, che cosa hai ai polsi? Le manette? Ti stavano arrestando sulla spiaggia perché eri nudo? Fammi sapere :-)
un orologio e un braccialetto, e ..... tanto nervosismo perchè era una delle prime foto che sarebbero finite in pasto al pubblico. Poi son più conosciuto in foto con la porchetta in mano, che non i braccialetti [:p] Poi ci ho fatto il callo, tra i vari giornali, agenzie tipo Reuter, Airone, Donna Moderna, Focus.... MA quello che mi han fatto più "terrore", fu Armaroli, di Canale5, uno dei pochi che ho sentito veramente interessato alla cosa.
Marcolino
Utente
Io se vedo una che mi attizza, nuda o vestita, le tiro una clava in testa, la porto nella mia caverna e viachecidochecidochecidò!! [:D][:D][:D] Salutoni, Marcolino. P.S. tranquilli sono sempre il vecchio Marcolino ho solo voglia di scherzare [;)]
Utente
Zeno ha scritto:
@AndreFi; ti hanno rivolto le offese solo perché stavi solo al mare? Senza avere l'erezione che talvolta accompagna il sonno nell'uomo?
Stavo dormendo a pancia sotto che è mandrake
Utente
Probabilmente c'entra poco ma vi voglio raccontare un aneddoto che mi è capitato qualche anno fa a San Vincenzo. Un sabato ero solo perché la mia ragazza era fuori per lavoro e faceva un gran caldo, preparo lo zainetto con panino acqua crema e libro e vado al mare. Arrivo alla spiaggia e mi metto vicino al gruppo Anita e gli altri di altre associazioni, vicino a me c'era una coppia (5-6 metri). Inizio a leggere e dopo un po mi addormentai. Al risveglio sento uno sbraitare "a tutti questi seg.....li e questo qua questo pervertito" io avevo ancora gli occhi abbottonati e non avevo nessuna voglia di mettermi a discutere andai a fare un bagno per svegliarmi e poi tornai a leggere. Per me questi sono pseudo naturisti che vedono sesso e perversione anche nella pennichella solo perché è un uomo solo, dovrebbero leggere qualcosa di filosofia naturista. È ovvio che la nudità attrae tanti bischeri che non hanno idea di come ci si comporta, ma se sei naturista non puoi denigrare chiunque sia nudo nei tuoi dintorni, invece che a San Vincenzo dovrebbero andare alle colonie gestite dalle suore probabilmente si troverebbero molto d'accordo
Utente
Mi è capitato più volte di trovarmi a contemplare la bellezza e francamente non capisco perché tanti collegano la contemplazione della bellezza con pensieri impuri ... credo sia una forma di malattia quasi come se fosse un dovere, soprattutto di noi maschi, di collegare le due cose.
Utente
scusate..cosa c'entra la bellezza e l'attrazione con il fatto di essere nudi o vestiti? ...forse non ho capito
Utente
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
scusate..cosa c'entra la bellezza e l'attrazione con il fatto di essere nudi o vestiti? ...forse non ho capito
Zitta e baciami. [8D]
ahahahaahah....preparati che sto per venire a trovarti...
Utente
Già l'espressi tempo fa. Il piacere de guardare, l'eccitazione mentale ed a volte anche fisica sono conseguenze di un contesto, difficilmente lo sono di una regola. Anche i semplici gusti personali sono ben diversi, quello che può eccitare la mia fantasia può contemporaneamente schifare quacun altro, o semplicemente renderlo indifferente. La nudità eccita? O forse è il contesto in cui c'è nudità ad eccitare? (parlo di eccitazione sensoriale, non leggiamolo solamente i termini sessuali) Eccita forse Belen Rodriguez nuda in u letto d'ospedale? Eccita forse la stessa Belen con la farfallina tatuata a S. Remo? Allora cosa eccita, la nudità o i tatuaggi? Una bella ragazza in mutandine e reggiseno a casa tua sarà eccitante, anche drante uno spettacolo. Difficilmente lo sarà dal medico. Un bikini non è altro che un completo intimo, eppure non giriamo per le spiagge sbavando. Si, una bella ragazza nuda la guardo con piacere, perchè non dovrei. Se poi oltre ad essere nuda è anche in un contesto "erotico", perchè non dovrebbe essere eccitante? In spiaggia non lo è, ma non perchè siamo nudisti, semplicemente perchè in spiaggia non c'è contesto. Bòn......sono stato iuttosto incasinato con l'esposizione....
Utente
Il giorno che non guarderò più una ragazza attraente, nuda o vestita che sia, sopprimetemi! [:)]
Utente
ulisse62 ha scritto:
A volte capita di vedere qualcun@ che attira l'attenzione, di solito lancio qualche sguardo cercando di non essere insistente (ma non sempre ci riesco però eheheh) se poi parte l'embolo l'unica è mettersi prono sull'asciugamano e pensare al lavoro, alle tasse, ai massimi sistemi, al vicino di casa stronzo, al conto in banca sempre in rosso; se non basta penso ai nostri politici e subito l'embolo dalla zona inguinale sale in testa :-P
Per la legge cosmica nudista: osserva la gnocca e poi fatti del male...
Utente
mizioeanto ha scritto:
Il giorno che non guarderò più una ragazza attraente, nuda o vestita che sia, sopprimetemi! [:)]
Se succede a me, invece non sopprimetemi....tanto sicuramente mi son già suicidato. [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
...Il nudista non è meno uomo (o donna) dei tessili, anche lui ha le sue voglie, i suoi fetish, ma difficilmente si muoverà alla conquista come un invasato. Tutto qua.
Questo però succede per tutti, nudisti o tessili che siano. Si chiama "sapere stare al mondo". [;)]
Utente
Messaggio di Homoereticus
Vi sarà capitato di notare ed osservare (senza farsi notare naturalmente, siamo nudisti!)un bel corpo che atrae. In questa situazione che fare? a) Ogni tanto butto l'occhio con fare disinvolto e cercando di non farmi beccare per non passare da nudista allupato.
Senz'altro questa opzione fino a poco tempo fa. Ma adesso non più. Non da quando questo forum mi ha erudito e imbevuto di NOVA CONOSCENTIA! Ora, appena mi si para davanti o nei pressi qualche beltà (muliebre però...sono ancora ai primi passi, dopotutto) mi avvicino e le parlo francamente: "Buongiorno signora/signorina, sono un iscritto al forum de Inudisti; il più grande e famoso d'Italia. Potrebbe chinarsi in avanti in modo che io possa controllare, per uso scientifico e statistico, se lei si depila il bus del gnao?"
Utente
Momi ha scritto:
Zitta e baciami. [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.