Pensieri impuri

Homoereticus 02/09/2026 21:37 5.124 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Dite che loro si pongono gli stessi problemi? Immagine utente
Utente
La riprova che non è il corpo nudo ad essere attraente l'ho avuta qualche anno fa al Valalta. A pranzo, al ristorante grill, dove tutti erano nudi ed essendo alta stagione la frequentazione era anche giovanile, è arrivata una bella ragazza coperta da un pareo semitrasparente. Nonostante ci fossero molte altre belle ragazze completamente nude, l'attenzione dei più (anche mia) fu attirata dalla tipa col pareo semitrasparente. Il "vedo-non vedo" era molto più attraente del nudo completo.
Utente
a_fenice ha scritto:
vedo non vedo che attira, più di un nudo integrale, in cui non c'è verso, i difetti si vedono eccome. Altro esempio? Quante son belle due chiappozze in perizoma (caschi il fratellino a chi dice di no): beh, bellezza a parte, un perizoma in tutta vista mi farà apprezzare un bel didietro, ma un perizoma che esca da un calzone o da una gonna mi manda pazzo.
quoto in pieno
Utente
@AndreFi; ti hanno rivolto le offese solo perché stavi solo al mare? Senza avere l'erezione che talvolta accompagna il sonno nell'uomo? Per rispondere al tema del tread, per me un corpo nudo in una bella spiaggia è più attraente di un corpo semi vestito o in costume ...e dunque pare che vada controcorrente [8D] . Gran differenza la fa il linguaggio di questo corpo, una bella donna che si muove con eleganza e armonia, senza avere un atteggiamento contratto di timidezza o quello troppo sicuro di chi ostenta, mi affascina dal punto di vista sessuale. E allora forse sono andato OT perché non ci vedo nessun atto impuro [;)]. Poi, non ho mai provato a tradire la mia lei e non ho cambiato comportamento da quando mi son scoperto nudista, quindi non so l'approccio al rimorchio tra nudi (forse è più difficile perché ci son pregiudizi!?) ...attratto da altre come capita al supermercato o per strada etc, però senza perdere il senno!
Utente
02/09/2026 21:37
È notoriamente risaputo,(almeno in questo forum) che il perfetto nudista, quando pratica, è insensibile alle tentazioni carnali. Vi sarà capitato di notare ed osservare (senza farsi notare naturalmente, siamo nudisti!)un bel corpo che atrae. In questa situazione che fare? a) Ogni tanto butto l'occhio con fare disinvolto e cercando di non farmi beccare per non passare da nudista allupato. b) Non guardo un corpo che mi attira ma solo un'entità metafisica. c) Penso alle gravi problematiche mondiali e al prossimo mutuo bancario.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.