TREDICI DI ANZI KALENDE LUGLIO

sim.an 02/09/2026 21:37 2.851 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Caro Angelo, i complimenti te li farò dopo che l'avrò letto! Intanto ti ringrazio per il tuo pensiero che ci privilegia.
Utente
Bravo Siman!!! L'ho finito di leggere or ora! Veramente bellissimo! Complimenti, mi piace il modo in cui la storia si dipana, e il cambio di registro narrativo con un linguaggio arcaico, che pare non essere scritto dalla stessa mano, ma che risulta sempre facile ed intrigante fino alla fine del libro. Si vede che questo lavoro ha richiesto un paio d'annii per essere compiuto. Quindi c'è una bella fatica dietro e si merita di essere acquistato.
Utente
Siman, la mail te la mando, ma controlla che sia tutto ok. Altrimenti chi dovesse acquistare il libro, poi, ti viene a cercare a casa.
Utente
Io ho (in qualche modo :) ) ottenuto il libro, ma ora sono senza tablet e, dato che ero solito leggere la sera a letto, le operazioni di "spulciatura" sono in stand by.
Utente
Ciao Siman, ho provato ad acquistare (a 0 euro, si intende!! :) ) il libro, ma vedo solo la copertina e la prima pagina vuota. Ho anche scaricato l'applicazione di Kindle per leggere il libro su un dispositivo android, ma è tutto uguale.
Utente
cordom ha scritto:
Inattendibili ??????....scomunicato all'istante[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] La trama e è bella ed anche la struttura alternata tra oggi e passato. :) Leggeremo anche questo tuo capolavoro con gioia. :)
Ehmm, ehmm, ehmm, [:101] veramente lo hai letto in anteprima, con la prima stesura, un paio di anni fa....(*) ...son di parto lungo, prima di pubblicare. [;)] (*) Tu e la Tua Famiglia, vi avevo usati come cavie per sapere se valeva la pena di lavorarci sopra ulteriormente o lasciare perdere. [:D]
Utente
Grazie Mizio, ti ho già spedito il pdf e con Massimo abbiamo già provveduto a sostituire il tutto....magari, verso sera, prova a scaricare nuovamente lo stesso, per vedere se è andato tutto ok. Grazie. P.S. per eventuali disservizi non c'è problema....amazon provvede a restituire i soldi se un utente non è soddisfatto.
Utente
a_fenice ha scritto:
...una soluzione di quelle mozzafiato alla Siman.
mozartiano ha scritto:
...Mi raccomando, niente spoiler qui! [:D]
Tranquillo, tranquillo Mozartiano: nessun spoiler. Ma, per opportuna tranquillità di Fenice... ...è stata dura resistere alla tentazione di farlo finire con: "...e si ritrovarono tutti, completamente nudi, in quella nazione dove parlano con la R moscia, davanti a innumerevoli corridoi lignei affiancati, mentre prendevano la mira con tre dita infilate dentro a grosse sfere." [:D]
Utente
Grazie Max e Fede per i complimenti e le belle parole. E grazie a tutti quelli che l'hanno scaricato...è una soddisfazione per me sapere che vi è piaciuto e vederlo apparire nelle classifiche. Al momento è 39° in assoluto, 9° in letteratura contemporanea e 2° in fantascienza, fantasy, horror. [:)]
Utente
Max: sei tu che commuovi me. E' solo un raccontino, niente di che. Cri: volentieri ti porterò una copia che dovrei ancora avere a casa. Ne avevo ordinate una trentina di copie ma Simo ha cominciato a distribuirle a destra e a manca quasi fosse la moglie di Dan Brown invece che di uno scarabocchiatore. In effetti è rimasto corto...speravo in un libricino un po' più corposo, quasi come quello dello scorso novembre. Pazienza....vuol dire che la sua continuazione, sarà almeno di 200 pagine dove, tra l'altro e nei personaggi di contorno (da indiscrezioni [8D]), pare ci siano un monsignor Massimo Lanari e un Arciprete Domenico Corradin [;)] La dedica? Sicuramente! E sarà oltremodo licensios/sentimental/appasionat/sensual/seria. [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Piccola nota aggiuntiva. Torno adesso da mamma. Ieri sera le avevo lasciato il libro. Mi ha detto che appena dopo colazione, stamattina lo ha preso in mano, e, travolta, lo ha finito senza sentire il trascorrere del tempo ne l'ora di pranzo che passava. Ne è rimasta entusiasta, e mi ha chiesto che autore eri e se avevi scritto altri testi perché aveva piacere di leggerti. Gli ho detto: mamma, purtroppo non fa lo scrittore (avrebbe guadagnato di più ), e non ha scritto altro, anche se proseguirà sicuramente. Ehm, non potevo portargli gli altri testi… capiscimi. [:0] Ti manda i suoi più vivi compimenti. (Ndr, faceva la maestra, quindi sa quando uno scrive bene)
Dai un bacio a Mamma....evidentemente era una maestra di manica (molto) larga. [:D] Tra nudisti e fantasie "varie", concordo che sia meglio soprassedere sulla mia bibliografia. [:81]
Utente
a_fenice ha scritto:
E che è? La biografia di cordom? [:)][:)][:)]
Da dove nasce questo tuo dubbio? Dal fatto che si svolge nel XV secolo? [:D]
Utente
mizioeanto ha scritto:
Ciao Siman, ho provato ad acquistare (a 0 euro, si intende!! :) ) il libro, ma vedo solo la copertina e la prima pagina vuota. Ho anche scaricato l'applicazione di Kindle per leggere il libro su un dispositivo android, ma è tutto uguale.
Oh cavolo, vado a controllare, grazie...(ma date le mie abilità, dubito risolverò qualcosa in breve tempo). Al limite se mi rimandi la tua mail, te lo invio in pdf.
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
*********** P.S. per eventuali disservizi non c'è problema....amazon provvede a restituire i soldi se un utente non è soddisfatto.
Spero con gli interessi, perchè restituire 0 € di spesa.....la vedo dura [:)][:)][:)][:)] Però...sarebbe ganzo sollecitare amazon su questa cosa [}:)][}:)][}:)][}:)]
O.T. solo per chiacchierare. Molti autori si lamentano per questa politica di Amazon...non perché riconosce il giusto indennizzo per un prodotto che non piace ma per il fatto che un cliente che abbia scaricato un e.book ha 15 gg (!!!) di tempo per richiedere indietro i soldi. Servono 15 giorni per capire che un e.book non piace? Secondo molti (me compreso) c'è gente che compra i libri elettronici, li legge e poi dice che non piacciono.
Utente
mozartiano ha scritto:
Ho scritto anche una breve recensione su Amazon.
Ti ringrazio per le belle parole postate su Amazon. Tu e Max vi siete dimostrati, oltre che i cari amici che siete, anche oltremodo di manica larga sui giudizi. [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.