TREDICI DI ANZI KALENDE LUGLIO

sim.an 02/09/2026 21:37 2.850 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mozartiano ha scritto:
Ho scritto anche una breve recensione su Amazon.
Ti ringrazio per le belle parole postate su Amazon. Tu e Max vi siete dimostrati, oltre che i cari amici che siete, anche oltremodo di manica larga sui giudizi. [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
presooooooo, arriva tutto, pure quei due occhioni che......[:0][:0][:0][;)][;)][;)]
Eh si. Chissà di chi saranno? [:137]
Utente
Gli auguri a tutti quanti per Natale li faccio volentieri...i regali (purtroppo) non riesco. Però, se vi accontentate (o volete riciclarlo per qualche amico o conoscente), a Natale e a Santo Stefano potrete scaricare gratuitamente il mio libricino da Amazon. Non è gran che, me ne rendo conto ma....sempre meglio che niente. [;)] AUGURIIIIII !!!!!!! http://www.piazzascala2016.altervista.org/piazzascalait/cultura/kalende/index.html https://www.amazon.it/Tredici-anzi-kalende-luglio-sogni-ebook/dp/B01CCTB3PM
Utente
a_fenice ha scritto:
Spero anch'io nella sua continuazione, come poco velatamente promesso nel testo. Mi preoccupa un po l'inserimento dei due supposti nuovi personaggi. Forse dovrei chiedere poi una partecipazione ai diritti d'autore [}:)][}:)] Ma perché proprio monsignore? [:0] Se ti racconto un po la storia arcaica della family, forse ti darei nuovi spunti. E se ti decidessi a venire a villa Fenice, forse troveresti davvero materiale medievale da inserire Ps, comincia a controllare i nomi degli antichi consoli romani [8)] https://www.google.it/maps/@43.459449,12.2392752,20z/data=!3m1!1e3
I diritti d'autore sgli incassi attuali ti basterebbero giusto giusto per un cono gelato (di quelli piccoli). Si svolge a stretto contatto con gesuiti e domenicani e cmq con istituzioni religiose. E pare (sempre da indiscrezioni) che ci sarà anche un arcivescovo Massimo Baglione. Buona l'offerta di informazioni su consoli romani....visto che si chiamerà -Ieri, avanti Cristo-....tra Contemporanei, Sumeri, Greci, Romani cattolici, Maya, Svevi e company....qualche console romano ci potrebbe stare bene. [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
E che è? La biografia di cordom? [:)][:)][:)]
Da dove nasce questo tuo dubbio? Dal fatto che si svolge nel XV secolo? [:D]
Utente
mizioeanto ha scritto:
Ciao Siman, ho provato ad acquistare (a 0 euro, si intende!! :) ) il libro, ma vedo solo la copertina e la prima pagina vuota. Ho anche scaricato l'applicazione di Kindle per leggere il libro su un dispositivo android, ma è tutto uguale.
Oh cavolo, vado a controllare, grazie...(ma date le mie abilità, dubito risolverò qualcosa in breve tempo). Al limite se mi rimandi la tua mail, te lo invio in pdf.
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
*********** P.S. per eventuali disservizi non c'è problema....amazon provvede a restituire i soldi se un utente non è soddisfatto.
Spero con gli interessi, perchè restituire 0 € di spesa.....la vedo dura [:)][:)][:)][:)] Però...sarebbe ganzo sollecitare amazon su questa cosa [}:)][}:)][}:)][}:)]
O.T. solo per chiacchierare. Molti autori si lamentano per questa politica di Amazon...non perché riconosce il giusto indennizzo per un prodotto che non piace ma per il fatto che un cliente che abbia scaricato un e.book ha 15 gg (!!!) di tempo per richiedere indietro i soldi. Servono 15 giorni per capire che un e.book non piace? Secondo molti (me compreso) c'è gente che compra i libri elettronici, li legge e poi dice che non piacciono.
Utente
Max: sei tu che commuovi me. E' solo un raccontino, niente di che. Cri: volentieri ti porterò una copia che dovrei ancora avere a casa. Ne avevo ordinate una trentina di copie ma Simo ha cominciato a distribuirle a destra e a manca quasi fosse la moglie di Dan Brown invece che di uno scarabocchiatore. In effetti è rimasto corto...speravo in un libricino un po' più corposo, quasi come quello dello scorso novembre. Pazienza....vuol dire che la sua continuazione, sarà almeno di 200 pagine dove, tra l'altro e nei personaggi di contorno (da indiscrezioni [8D]), pare ci siano un monsignor Massimo Lanari e un Arciprete Domenico Corradin [;)] La dedica? Sicuramente! E sarà oltremodo licensios/sentimental/appasionat/sensual/seria. [:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Immagine utente Alla fine ho deciso (grazie, come sempre, all'indispensabile lavoro di Massimo Baglione -www.braviautori.it-) di pubblicare il mio terzo pasticcio e primo in assoluto senza pseudonimo a firma. Ho piacere che i miei Amici, se desiderano, possano leggerlo senza dover pagare nulla perciò, se qualcuno si sentisse tanto masochista da volerlo leggere, da domani 2 marzo e fino a domenica è possibile scaricarlo gratuitamente da amazon.it (per chi non fosse iscritto, ricordo che la registrazione è gratuita). Essendo un libro autoprodotto e al di là della dubbia bontà dello stesso, la pubblicità è assente e perciò se qualcuno volesse recensirlo (spero positivamente) aiuterebbe molto a farlo conoscere come anche, un altro grande aiuto, sono gli stessi downloads gratuiti che lo farebbero salire nelle classifiche dei più letti e che lo renderebbero più visibile ai visitatori di Amazon stesso. Un ulteriore grandissimo e preziosissimo favore per far conoscere la sua esistenza a molte altre persone (se vorrete ovviamente), sarebbe anche quello di condividere sulle vostre pagine di Facebook o blogs il post relativo a questo libriccino che trovate sul mio diario (sempre in FB) al nome -Angelo Siman-. Di cosa parla? E’ il racconto di una ricerca storica partita da strane parole arcaiche, pronunciate nel sonno da una bimba gravemente malata. Questi strani imput onirici costringono un ricercatore universitario a lasciare Bruxelles per inseguire e interpretare gli indizi, portandolo dapprima a Milano e successivamente nelle Langhe con visite in Alba, Casale Monferrato e anche a Cuneo per poi, oltre che a Siena, trovare il motivo di quegli arcani suggerimenti in una cittadina ligure del savonese. La narrazione si svolge, alternativamente, tra i giorni nostri e il XV secolo. A mia moglie, le mie figlie, le mie zie, i miei cugini, a Cordom e Famiglia e a qualche altro caro amico, oltre che ad una persona che mi deve un sacco di soldi, è piaciuto ma mi rendo conto che, per un verso o per l’altro, questi giudizi sono assolutamente inattendibili. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.