Destino Oasi Naturista di Capocotta

AndRoma88 15/03/2016 18:28 3.168 Visite
Naturista08
Utente
15/03/2016 22:44
Ma quale chiosco?quello del gay village?quello piccolo centrale del settimo cielo dove c'era il nero?0 quello dell'oasi?comunque penso sarà sempre uguale come prima dei chioschi anche perche erano tutti abusivi mi é stato detto da gente che ci va da più di 40anni
Naturista08
Utente
10/04/2016 09:43
E comunque il destino dei chioschi non é il destino della spiaggia naturiata anche se i gestori stanno cercando di far credere il contrario per restare aperti sono 2 cose diverse la spiaggia naturista resta lo stesso sono diverse i chioschi comunque sono abusivi mentre la spiaggia é comunque riconosciuta e non cambia niente chioschi o meno tranquillo androma si pratica lo stesso il naturismo
Utente
12/04/2016 19:03
Sì, che si pratica ugualmente va bene. È innegabile però che con i chioschi si relegavano a una sola parte della spiaggia le persone "inopportune", che ora, senza controlli, avranno campo libero.
Naturista08
Utente
12/04/2016 20:14
Vabbé il modo si trova...ma quali chioschi chiedono?io ho letto dar zagaia alla'oasi di capocotta quindi anche settimo cielo e gay village?
Utente
13/04/2016 00:25
Ieri sono andato all'Oasi, c'era aria di festa e stavano pulendo la spiaggia ...gira voce che gli facciano fare la stagione! (Giornata fantastica, si stava meravigliosamente!)
Utente
13/04/2016 11:12
Speriamo di sì! Comunque sono stati sequestrati tutti, ma chissà, magari ce la fanno a riaprire per l'estate.
Utente
13/04/2016 15:55
Io ho carpito queste informazioni, vediamo se qualcuno sa di più: la spiaggia in quanto attività naturista non è in pericolo, i sigilli sono stati messi perchè la superficie concessa al chiosco era di gran lunga inferiore a quella attualmente coperta. La gestione fa leva sul rischio dell'aerea naturista per portare acqua al suo mulino, ossia una deroga o proroga per la stagione. A difesa, ho sentito che la gestione afferma che le superfici assegnate erano del tutto inadeguate per i servizi e cucine, come a dire " Mi dai l'opportunità di mettere un ristorante, devi concedere una superficie idonea per tutto, coperti inclusi". Non so come funziona la pulizia della spiaggia, devo dire che i ragazzi che lavorano l'altro ieri hanno fatto un ottimo lavoro, dopo il vento e le mareggiate c'erano tanti detriti, naturali e non.
Naturista08
Utente
13/04/2016 22:38
Comunque una cosa buona é che se chiudono chioschi non ci son più quelle transenne e si può praticare naturismo di continuo non a tratti
Naturista08
Utente
22/06/2016 09:17
Ciao stagione penso sia iniziata anche da voi io per agosto sarò a capocotta volevo sapere com'è la situazione come si é evoluta?o se é rimasta come l'anno scorso?
Utente
22/06/2016 10:08
Il chiosco è aperto e ha ridotto la superficie delle strutture. Non so se la situazione è definitiva o soggetta ad ulteriori cambiamenti, comunque la stagione è partita. Sono andato la settimana scorsa; spiaggia pulita, tanti nudisti e pochissimi tessili (qualche amico o compagne di nudisti). Ambiente ottimo, rarissimi anche i curiosi al passeggio sul bagnasciuga, insomma ho passato una giornata paradisiaca ... questo nella parte sud rispetto al chiosco che secondo me è la zona più tranquilla, anche se è la meno bella.
Utente
22/06/2016 10:26
La situazione di Capocotta è tutta in divenire (mi riferisco a tutti i 5+1 chioschi), tenuto conto che la commissione straordinaria dei prefetti (... Il municipio X di Roma/Ostia è sciolto per infiltrazioni mafiose), ha accordato la possibilita di operare per questa stagione, in via provvisoria, per i gestori che hanno provveduto al ripristino delle cubature delle strutture originarie. Appena saranno pronti i nuovi bandi di gara per la gestione dei servizi minimi la situazione tornera alla normalità, quindi sarà per l'estate prossima. La delibera che autorizza la pratica naturista non è mai venuta meno, ma tuttavia il mio auspicio è che venga sempre più chiaramente svincolata dal ruolo che il gestore dei servizi di ristoro è chiamato a svolgere, a seguito del bando. Vi allego il link del comunicato stampa di UNI Lazio. http://www.unilazio.it/
Naturista08
Utente
22/06/2016 21:11
Ciao Zeno bene grazie per la risposta comunque la cosa che non va bene sono le transenne poi si riprede dopo il gay village poi si interrompe dovrebbero fare tutta una spiaggia e comunque c'é quel tratto dove sta la casetta del nero che dovrebbe essere libera come spiaggia invece é occupata ciao starless quindi gli hanno solo ridotti basta che almeno resta un chiosco per un caffè [:D]
Utente
11/07/2016 22:19
Salve il week end del 22 luglio vorremmo essere a Capocotta. Che situazione troviamo? L'ultima volta ci siamo stati un pò di tempo fa e ricordo che in una settimana abbiamo fatto nudismo non solo nella zona "transennata" (ci sentivamo un pò come topi in osservazione) ma anche nella "prima parte" della spiaggia in cui vi era una bella convivenza tra tessili e non. Cosa ci aspetta quest'anno?
Naturista08
Utente
17/11/2016 00:01
Alla fine non é cambiato niente lì a capocotta meglio così [:)]
Utente
17/11/2016 01:19
Speriamo dunque che quest'inverno facciano la gara precisa e pulita per l'assegnazione e le regole nuove siano a vantaggio dei naturisti (ad esempio per la gestione futura di togliere quel fesso obbligo di vestirsi per prendere un caffè nel chiosco e, perchè no, allungare i confini dell'oasi). Se Starless hai nuove, facci sapere. P.s. oggi era da farci un salto, bellissimo tempo a Roma ... non potevo proprio. Forse un'altra giornata a chiudere la stagione si riesce a strapparla al freddo!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.