ANITA da 3 anni, l'unica che mi ha accettato anche se single. Primo per partecipare attivamente ad una associazione che porta avanti il mio modo di vivere, secondo perch? senza tessera non si entrava nelle strutture, salvo poi vedere sul campo che oltre alla tessara per entrare dovevo avere anche una compagna (dove si compra?). Ma da allora son successe diverse cose, soprattutto in ANITA. A febbraio ci vien detto che non riceveremo pi? il notiziario Info Naturismo, a maggio ci vien detto che "stiamo" litigando con FENAIT, perch? sono invidiosi del sito Anita e altre cose molto pese ???? Chiediamo lumi che da allora ancora non ci vengono dati, chiediamo ad altri presidenti di associazioni che ci dicono che ci sono dei problemi, ma non si sa quali.
Pochi giorni fa ho chiesto direttamente al presidente Fenait, il quale afferma che l'unico contrasto con ANITA ? il pagamento dei bollini dell'anno scorso e il ritardato pagamento di quelli di quest'anno ( ma che di solito vengono pagati a fine anno, per cui potrebbero ancora arrivare), pi? il mancato ritiro delle riviste che vengono intanto regolarmente stampate (? da notare che con il pagamento del bollino dell'anno in corso, anche regolarmente pagate dai soci). Oltre ci? apparentemente nessun altro problema. Ma allora? Che diavolo sta succedendo? Qualcuno sa altre notizie?