|
dado73 ha scritto:
Però bel modo di accogliere un novizio.... che cosa avrà mai chiesto di così riprovevole ?
Io non ci trovo nulla di strano a volersi informare sulla tipologia dei partecipanti ad un evento a cui sto meditando di andare, e di cui non ho esperienza. E a maggior ragione se si tratta di una cosa così particolare. E' ben diverso da un cinema...
|
Dado, te che sei sempre attento tanto da scoprire chi sai te…
Vedi, la prima parte delle richieste è normale, gli è sfuggito il topic info o l'invito, quindi gli mancano degli elementi base. Capibile.
Poi però scrive:"Rispetto assolutamente i gay, ma sono etero, per cui gradirei conoscere la tipologia dei partecipanti, etc. "
Cioè, siamo in un sito "multirazziale", o sul sito di gay.it o di privee.com o di annunci69?
La domanda in se è fuori in ogni caso. Se sei in un sito dedicato, chiaro che è rivolto ai propri utenti. Quindi se sito gay è rivolto a gay, se sito di scambisti e cuckold è rivolto a sessoliberi in coppia, se annunci69 a chi tromba tromba, e se sito di nudismo, mi pare ovvio sia rivolto a tutti, di ogni genere, tipo, colore, età, voglia. Ma con un particolare in più: gli scopi del sito ben chiari in home e nel regolamento che nessuno legge: viva chi fa sesso, ma da noi non attacca ne interessa. Quindi come solo puoi pensare che si organizzi un raduno dedicato a qualcuno in particolare?
Si tratta di usare la logica.
Se poi andiamo ad analizzare per bene le parole, personalmente trovo disarmante il modo come sono state poste, e
spero vivamente sia stato un caso dettato dalla fretta.
Perché io avrei risposto ben diversamente, e sai che non amo attaccare, anzi.
E la risposta più dolce che avrei potuto trovare, scansonatoria e meno cattiva di altre sarebbe stata tipo: oh mamma, sei etero? Quindi difettato!!! Non preoccuparti, ti accogliamo lo stesso.
Quest'affetmazione inserita nella domanda da fastidio pari pari a quando si leggono i report delle spiagge da gente che sembra più una massa di guardoni che non semplici nudisti. Tipo"sono andato alla spiaggia X e c'erano tot etero, tot gay, tot culinaria…", mai nessuno che descriva la spiaggia come nudista o sesso dedicata e basta.
Perché ancora oggi bisogna arrivare a descrivere un posto a seconda di probabili frequentazioni sessuali. Ormai nel 2016, dove già in ogni luogu convivo con tutti, e in cui unica differenza dovrebbe essere l'onesta e la correttezza dei partecipanti, invece ancora si leggono queste domande che sanno tanto di "ho paura di rimetterci il culo", oppure "ma c'è figa da trombare"?
Questo il senso e la reazione che suscitano tali domande.
Per cui, archiserpico, col beneficio del dubbio che hai posto la domanda senza rifletterci, il raduno è un'ammucchiata di amici, di matti, di gaudenti, di ogni tipo ed estrazione sociale e sessuale, nudisti, amici, che amano solo stare assieme senza domandarsi ne chiedere cosa fai sotto le lenzuola, anche perché se poco poco uno s'azzarda a fare porcherie non consone , lo appendiamo all'albero più vicino.
Spero questo basti a soddisfare domande e opposizioni.