Gargano

coppiatondafg 02/09/2026 21:37 5.213 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di coppiatondafg
Buonasera, siamo una coppia 40enne, sposata pugliese, spesso, per lavoro ci troviamo sul Gargano. Siamo stati la scorsa domenica in una spiaggia stupenda, che alcuni segnalano sia naturista, parlo di Vignanotica. La spiaggia era tranquillissima e nella zona a sinistra era praticamente deserta. La tentazione era tanta e ci siamo messi comodi con costumi mini e in topless. Poco lontano a sinistra c'erano altre due coppie diciamo comodamente in topless. Nella parte centrale della spiaggia, piccoli gruppi di persone erano costumati. Volevo sapere se quella spiaggia è una zona nudista, oppure tollerata, poichè non vorrei incorrere in disagi di natura legale. Magari la prox settimana possiamo stare nudamente al mare!!! Largo alla comodità del nudo! Buona serata
Sono stato due anni fa in bassa stagione dopo l'estate era belissimo la parte sinistra e ben tollerato il nudismo ma fate attenzione le scogliera perde ogni tanto pezzi dopo una pioggia
Utente
lisaste ha scritto:
Premesso che il posto è bellissimo poiché ha un panorama fantastico purtroppo di nudisti nemmeno l'ombra. Noi ci siamo stati diverse volte in giugno 2018 sia in giorni feriali che festivi ma purtroppo nessun nudista. Al massimo qualche topless. Cmq ci ritorneremo per la bellezza del posto.
Sul lato sinistra tempo fa erano sempre nusisti magari sta anxge a noi ricominciare ogni tanto La esperienza della mia spiaggia mi insegna quando arrivo e non ce nessuno nudo e mi metto li dopo poco non sono piu solo E li la spiaggia e ben cintrolabile e si vede forze del ordine molto prima che sono li
Utente
Salve ragazzi...leggo le vostre discussioni, mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno di voi per andare sul Gargano! Fatemi sapere :)
coppiatondafg
Utente
cpsunny ha scritto:
noi per ovviare a qualsiasi "inconveniente" abbiamo optato per lo Sporting Naturist Club di Ischitella .
Capito, ma noi vorremmo vivere il Naturismo in spiaggia!
coppiatondafg
Utente
Chi gli va di parlare del Gargano? Purtroppo questo mese di maggio è piovosissimo.... Speriamo il fine settimana..
coppiatondafg
Utente
Buon sole a tutti. Iniziano le prime buone giornate di sole. Buon naturismo ai frequentatori del Gargano.... Che in questo periodo è stupendo. Saluti
coppiatondafg
Utente
luigi49 ha scritto:
coppiatonda parli di Vignanotica?...io domenica andrò tra Trani e Bisceglie
Ho letto che non è proprio un luogo da raccomandare, tu cosa mi dici? inoltre dove si trova?
coppiatondafg
Utente
02/09/2026 21:37
Buonasera, siamo una coppia 40enne, sposata pugliese, spesso, per lavoro ci troviamo sul Gargano. Siamo stati la scorsa domenica in una spiaggia stupenda, che alcuni segnalano sia naturista, parlo di Vignanotica. La spiaggia era tranquillissima e nella zona a sinistra era praticamente deserta. La tentazione era tanta e ci siamo messi comodi con costumi mini e in topless. Poco lontano a sinistra c'erano altre due coppie diciamo comodamente in topless. Nella parte centrale della spiaggia, piccoli gruppi di persone erano costumati. Volevo sapere se quella spiaggia è una zona nudista, oppure tollerata, poichè non vorrei incorrere in disagi di natura legale. Magari la prox settimana possiamo stare nudamente al mare!!! Largo alla comodità del nudo! Buona serata
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.