|
EnIgMa ha scritto:
Fenice è anche giusto così da parte dell'azienda. |
No, non è così che funziona (dovrebbe funzionare), questo è quello che i poteri ci hanno indotto a credere perchè fa comodo a loro e solo a loro, l'azienda manco dovrebbe avere il diritto di spulciare nella mia vita privata.
Intanto vediamo di non confondere mele con pere, qui si parla di avere un profilo contenente semplici riferimenti all'azienda (lavoro per loro, rilanci di loro post, eccetera) e al nudismo, non di commenti negativi sulla stessa (che poi sono, anche giuridicamente, pure libero di farli se dico la verità). Se tu fai questo su un sito di alpinismo, nuoto, eccetera l'azienda non solo non ti dice nulla ma magari ti ringrazia anche per la pubblicità occulta e gratuita che gli stai facendo, perchè deve essere diverso per un sito di nudismo?
Sul mio profilo Linkedin (sn dedicato al lavoro) da sempre ho ambedue le cose, ora ho bloccato i repost degli articoli di Mondo Nudo ma solo perchè in questo momento devo lasciare massima evidenza a quelli di PEARL al fine di trovare lavoro. Appena risolto riattivo il collegamento. Ah, attraverso PEARL arriverò a proporre corsi vestiti facoltativi, siatene certi, anzi già l'ho fatto.
C'è un'azienda che non solo mi supporta rilanciando anche alcuni dei mie post su Twitter, ma si è da sempre resa disponibile a comparire nelle locandine dei mie eventi e di quelli de iNudisti e il mondo non le si è rivoltato contro, anzi, un intero paese del bresciano ora apprezza quello che sono e che faccio.
Finiamola di renderci noi stessi schiavi di un sistema malato, se vogliamo crescere (e far cambiare le cose) dobbiamo contrastare con tutte le nostre forze tali atteggiamenti discriminatori e insulsi!
|
| quagliozzi ha scritto:
Questo è quello che faccio io: ammettere sempre ma senza ostentare.
|
Quello che dicevo io è tutt'altra cosa (tecnica di comunicazione che se ben usata mi permette di far apprezzare il nudismo pressoché a tutti). Visto che hai tirato in ballo la questione... Perchè non dovrei essere orgoglioso di essere nudista? Perchè non dovrei parlarne apertamente ma solo nascondendomi dietro parafrasi e metafore? No, questa è altra cosa insulsa e assurda alla quale siamo stati indotti da un certo naturismo che trova sostegno (clienti) proprio in ciò. Parlarne liberamente non è ostentare ma essere sinceri e liberi! Non conosco alpinista, nuotatore, motociclista, ciclista, filatelico e via dicendo che si ponga tali problemi, solo noi e questo la dice lunga, moooolto lunga!