Giornale di Vicenza ( lucida follia-fotografia)

sodibasil 02/09/2026 21:37 3.632 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
si sa, spesso in italia con poco fanno disastri e quando si tratta di cose banali si ha una burocrazia infinita. se vogliono davvero parlare di rispetto reciproco a me la soluzione sembra tanto semplice....ossia come all'estero nelle spiagge. un bel paletto di legno, da qui in poi potresti incontrare gente nuda, dall'altra parte zona vestiti. stop, senza tante menate, senza delimitare fisicamente aree con spreco di tempo, denaro e allusioni insensate da chi pensa sempre con malizia. tra l'altro nell'articolo non si cita nessun reale comportamento contro la pubblica decenza se non il nudo; considerando la fame di certi giornalisti mi fa pensare che lungo quel tratto ci sono davvero solo persone a prendersi il sole. sarebbe da ritrovarsi proprio in questi giorni in massa, nudi e tessili, singoli e famiglie, giovani e anziani... in una normale giornata di relax, giochi e cibo. vorrei vedere se 4 pirlotti si candalizzano tanto...
Utente
Questo che sembra però il seguito..... http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2016/07/19/news/nudista-picchia-i-vigili-che-volevano-multarlo-1.13839778/amp/ Alla faccia del rispetto per l'ambiente e gli altri.... Dover proteggere non si sa chi in nome di non si sa cosa... Però, almeno dall'articolo, ora sembra caccia alle streghe :(
Utente
I poliziotti credo stessero facendo quanto gli viene chiesto. È il dover tutelare il "buon costume" che sappiamo bene essere solo di facciata.
Amministratore
Come dicevo altrove… e se fosse stata una donna? Amletica domanda
Amministratore
nick54 ha scritto:
A questo punto, invece di una vera e propria caccia alle streghe, con spreco di denaro pubblico per pagare gli agenti anche nei giorni festivi, ******
Ma con la depenalizzazione e le nuove multe, altro che sprecare soldi in straordinari; questi ci risanano le casse comunali! Lo avevamo tristemente previsto. Con la nuova legge, praticamente senza possibilità di appello o giudice, finisce come sta finendo. Iniziano le cacce al nudista, piccolo povero single a culo nudo, ma pronto a prendere un mutuo per dover pagare la multa. E il comune gode. Altro che arrampicarsi tra autovelox e t-red. Questo è un sistema rapido ed efficace e sigh, senza giudizio liberatorio.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Ma se trovato, questo criminale, non può anche lui sporgere denuncia per essere stato fotografato e addirittura il suo nudo pubblicato su un giornale?
In effetti la denuncia la può fare, ma se la violazione della privacy si commette per reprimere un illecito ritenuto più grave, ho paura che chi la commette non passa nessun guaio; anzi, forse gli danno una medaglia[B)]. Comunque, se questo era un posto dove far nudismo è espressamente proibito, lasciando stare il fastidio che può darci la situazione a monte, viene da pensare due cose: o è un deficiente o è un esibizionista. In entrambi i casi, da nudisti, c'è da storcere il naso. Tuttavia ogni volta che si impiegano forze dell'ordine, sottraendole a compiti ben più importanti, la denuncia dovrebbe andare anche a chi la fa. Per procurato allarme. Se li chiamo per un'emergenza vera, e questi mi arrivano tardi perché erano alla caccia al culo di fuori, allora sì che c'è da indignarsi.
Utente
ma poi non riesco ancora capire ma lo dico con rabbia cosa ci sia di cosi schifato nel vedere un corpo umano nudo,queste persone quando fanno sesso con il proprio/a compagno lo fanno da vestiti e al buio?[:(!][:(!][:(!]
Utente
CONTEMAX in quale spiaggia ti trovavi?spero non sia ERACLEA?quest'anno io sarò li.
Utente
ogni pensiero ha la sua ragione,ognuno vive la propria nudità in base a come si sente in quel momento.
Utente
questo nudista non ha nessuna colpa,se non quella di essersi spogliato in una località non autorizzata,ma si sa che è più facile colpire una persona innocente che una colpevole,magari di aver fatto qualcosa di molto più grave, perchè poi questa stessa persona potrebbe reagire in modo diverso.EVVIVA L'ITALIA.
Utente
giusta osservazione!!!
Utente
A questo punto, invece di una vera e propria caccia alle streghe, con spreco di denaro pubblico per pagare gli agenti anche nei giorni festivi, potrebbe risolvere il problema, assegnando un'area al di fuori da quella normalmente frequentata dai tessili, "ghettizzando" di fatto i nudisti, ma almeno questi avrebbero un luogo dove nessuno gli rompe le palle, tenendo conto anche delle multe salatissime alle quali si và incontro. Mi viene in mente un parallelismo con la prostituzione....il problema esiste, lungo tutte le strade che circondano le città eppure non c'è nessuno che lo affronta, non dico per risolverlo, magari alzando muri o barricate, ma almeno se di decoro si tratta......"decoriamoci" in tutti i sensi.
Utente
Andate a prendere il sole nudi sul Brenta solo se siete nulla tenenti, altrimenti vi lasciano in mutande! In Venento i fiumi non mancano. Meglio mettersi nudi dove non c'è nessuno che ci fotografa.
Utente
Orsù, non facciamo gli indignati! Confondono apposta nudisti ed esibizionisti, sennò cosa scrivono sulla carta igienica? Ormai da anni e su tutti glia argomenti, i giornali sono specializzati in non-notizie. Ora spero di non trovarmi i giocatori di PokemonGo al Mort![:D][:D][:D] Ci sono un sacco di pervertiti che vanno in cerca di Piccaciu!
Utente
Ho provato a inserire un commento chiedendo se il giornalista avesse mai sentito la parola "nudismo". Non so perchè, ma non compare.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.