Giornale di Vicenza ( lucida follia-fotografia)

sodibasil 02/09/2026 21:37 3.633 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Come dicevo altrove… e se fosse stata una donna? Amletica domanda
E non ne sarei sicuro! Un noto playboy che lavora con me, passando per gli alloggi femminili (per una ronda) ha trovato una ragazza in intimo: voleva fosse punita disciplinalmente!
Utente
Positivi i commenti. È già qualcosa.
Utente
Orsù, non facciamo gli indignati! Confondono apposta nudisti ed esibizionisti, sennò cosa scrivono sulla carta igienica? Ormai da anni e su tutti glia argomenti, i giornali sono specializzati in non-notizie. Ora spero di non trovarmi i giocatori di PokemonGo al Mort![:D][:D][:D] Ci sono un sacco di pervertiti che vanno in cerca di Piccaciu!
Utente
Andate a prendere il sole nudi sul Brenta solo se siete nulla tenenti, altrimenti vi lasciano in mutande! In Venento i fiumi non mancano. Meglio mettersi nudi dove non c'è nessuno che ci fotografa.
Utente
Ho provato a inserire un commento chiedendo se il giornalista avesse mai sentito la parola "nudismo". Non so perchè, ma non compare.
Utente
a_fenice ha scritto: Ma con la depenalizzazione e le nuove multe, altro che sprecare soldi in straordinari; questi ci risanano le casse comunali! Lo avevamo tristemente previsto. Con la nuova legge, praticamente senza possibilità di appello o giudice, finisce come sta finendo. Iniziano le cacce al nudista, piccolo povero single a culo nudo, ma pronto a prendere un mutuo per dover pagare la multa. E il comune gode. Altro che arrampicarsi tra autovelox e t-red. Questo è un sistema rapido ed efficace e sigh, senza giudizio liberatorio.
Si in effetti, basta che ne beccano uno ogni tanto, rientrano pienamente nelle spese, anzi questo mi sembra un incentivo, per una vera e propria caccia, ecco perchè io non disdegnerei che ci fossero dei luoghi autorizzati ai nudo/naturisti, basta incominciare, anche se all'inizio può sembrare di essere ghettizzati, l'importante che si venga riconosciuti come tali.
Utente
ConteMax ha scritto:
Lunedì ero con mia moglie sul bagnasciuga. E' arrivata dal mare una moto d'acqua scura con due persone a bordo a tutta velocità. Sinceramente mi sono spaventato parecchio e quando mi moglie ha detto: "ma vuoi che vengano apposta con la moto d'acqua spendendo un sacco di soldi per beccare noi due in una spiaggia deserta?" "si", ho risposto; "male ch vada si portano a casa 5.000 euro e se va bene anche 10.000. O troviamo un appiglio per uscirne, lasciandolo valido solamente per gli ATTI indecenti effettivi, o sarà la fine della nostra storia naturista. I "ghetti" autorizzati? Dov'è quindi il piacere? Dov'è la sensazione di libertà della nudità? A questo punto mi comprerò un bel costume comodo e mi godrò comunque la natura libera.
Se quella spiaggia dov'eri fosse stata autorizzata, o ghettizzata come preferisci, ti saresti sentito libero ugualmente?..... In fondo in fondo quella spiaggia l'hai scelta tu, e il fatto di non stare con l'ansia, che arrivi qualcuno,(dal mare , dal cielo, da sottoterra) sicuramente ti avrebbe fatto stare più tranquillo. Quindi diciamo che sicuramente siamo limitati nella libertà di stare nudi dovunque, ma ognuno di noi ha la sua spiaggia preferita dove praticare, e ad averla a disposizione sarebbe un bel passo in avanti. Se prendiamo tutte le spiagge in cui si pratica e sono oggetto di 3d,in questo sito, alla fine ....a naso sarebbero da un minimo di 2 fino a 5/6 per regione, e allora facciamo in modo che questo si concretizzi, senza chiedere qualcosa che nessuno ci darà mai!
Utente
Questo voleva essere il mio " incipit"....commentiamo sul sito del giornale!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.