|
MilanoNude ha scritto:
| siman ha scritto:
Prima di tutto, auguro a tutti gli intervenuti, di riuscire a trovarsi non una sola sera ma in più giorni.
C'è però una cosa che non capisco: a che pro postare una foto parziale di nudo in accompagnamento alla proposta?
Non sarebbe stato meglio (che siamo tra nudisti è ovviamente palese) una foto del solo volto sorridente?
|
CIAO, scusa rispondo solo ora perché ero in ferie e non ho consultato il forum. Non ho postato una foto intera viso e corpo perché non mi fido del mezzo internet. Ti confido che avrei anche diffidenza a mettere una foto del viso...c'è ancora molta ignoranza sul nudismo e confesso il mio timore che la mia foto possa essere associata a qualcos'altro. Probabilmente è un limite mio su cui devo fare progressi.
|
Non pubblicare foto nudiste, volto compreso...con me sfondi una porta aperta.
Il senso delle mie riflessioni non era a proposito del profilo su sito e/o forum ma esclusivamente su questo tuo invito/proposta.
A che pro mettere una foto nuda senza volto per organizzare un incontro in amicizia? Un volto, in questo caso, aiuta gli eventuali partecipanti a sapere con chi si trascorreranno bei momenti di convivialità.
Inoltre, ribadendo che concordo con te sul non postare foto integrali corpo nudo + volto, non credo che il solo volto (o anche un'immagine intera vestita) possa potere essere usata a scopi propagandistici sessuali o nudisti da qualcuno.
Se fosse così non esisterebbero Facebook e similari.