Serata all'aperto nel Milanese (o Lombardia)

MilanoNude 02/09/2026 21:37 6.242 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
luca968 ha scritto:
grazie delle indicazioni e della risposta. Prossimamente ci voglio andare per vedere com'è visto che per me è vicino.
Non te ne pentirai, è molto bello! Però secondo me è meglio aspettare che il livello dell'acqua scenda, ora è davvero alto e la spiaggia vera e propria è sommersa.
Utente
carla accettami su facebook così ci mettiamo d'accordo lì
Utente
ciao arla. a me interesserebbe un pic nic. molto volentieri sinceramente. io sono di milano
Utente
carla perché nn facciamo una giornata naturista e dopo facciamo un pic nic serale cosi passiamo la giornata assieme e ci conosciamo un po
Utente
mi introduco nel discorso dicendo che: condivido i timori e i riserbi nel mostrare foto in genere.. in internet e in siti su cui molti speculano giusto per osteggiare il naturismo o peggio per fare shopping di foto di nudo per poi farne cosa? usarle, diffonderle, abbinarle ad altri contesti con altri scopi? boh ma .. prevenire e meglio di curare.. Penso che la foto sia stata messa per meglio collegare la discussione al profilo utente, visto che è la stessa. cmq s ela nudità non è un problema non lo dovrebbe essere mai.. e; facendo una battuta; mi listelli del parquet li si può vedere tranquillamente senza dover piegare il collo :D
Utente
ah.. l'idea di Carla e del pic-nic non è male.. spero si possa organizzare e di poter partecipare!
Utente
carla77 ha scritto:
Ciao! Io stavo pensando di proporre, come lo scorso anno, un pic-nic serale a Porto d'Adda, che non è Milano, ma è abbastanza vicino! Chi è interessato??
Io sono interessato. Mi preoccupano un po' le zanzare. Come sai, Carla, io le evito organizzando gite sopra i 2000 metri.
Utente
Quoto quanto sostenuto da siman e rincaro la dose: una foto del genere ha l'effetto opposto a quello desiderato, é talmente di cattivo gusto che non può che allontanare buona parte dei potenziali interessati al meeting. Guardando in volto una persona ci si può fare un'idea (personale) di chi si ha di fronte, guardando la tua foto invece uno che idea si dovrebbe fare ? Ti dico la mia: bel parquet di listelli in rovere, peccato che sia parzialmente nascosto da un pene che salta fuori da un cespuglio (e accidenti all'immagine coricata che per guardarla mi si è incriccato il collo...)
Utente
....nnnaggia a voi.... ma mai che si organizzi qualcosa un po' più a ovest ?? [:(]
Utente
Ma... voi meneghini sulle Alpi occidentali non ci mettete mai piede ? No, ritiro quello che ho detto, meglio che restate nelle vostre zone [8D] !! A parte gli scherzi, non sarebbe malaccio raggiungerti, Bergamo non è in capo al mondo ma nemmeno a due passi, acc !
Utente
Prima di tutto, auguro a tutti gli intervenuti, di riuscire a trovarsi non una sola sera ma in più giorni. C'è però una cosa che non capisco: a che pro postare una foto parziale di nudo in accompagnamento alla proposta? Non sarebbe stato meglio (che siamo tra nudisti è ovviamente palese) una foto del solo volto sorridente?
Utente
MilanoNude ha scritto:
siman ha scritto:
Prima di tutto, auguro a tutti gli intervenuti, di riuscire a trovarsi non una sola sera ma in più giorni. C'è però una cosa che non capisco: a che pro postare una foto parziale di nudo in accompagnamento alla proposta? Non sarebbe stato meglio (che siamo tra nudisti è ovviamente palese) una foto del solo volto sorridente?
CIAO, scusa rispondo solo ora perché ero in ferie e non ho consultato il forum. Non ho postato una foto intera viso e corpo perché non mi fido del mezzo internet. Ti confido che avrei anche diffidenza a mettere una foto del viso...c'è ancora molta ignoranza sul nudismo e confesso il mio timore che la mia foto possa essere associata a qualcos'altro. Probabilmente è un limite mio su cui devo fare progressi.
Non pubblicare foto nudiste, volto compreso...con me sfondi una porta aperta. Il senso delle mie riflessioni non era a proposito del profilo su sito e/o forum ma esclusivamente su questo tuo invito/proposta. A che pro mettere una foto nuda senza volto per organizzare un incontro in amicizia? Un volto, in questo caso, aiuta gli eventuali partecipanti a sapere con chi si trascorreranno bei momenti di convivialità. Inoltre, ribadendo che concordo con te sul non postare foto integrali corpo nudo + volto, non credo che il solo volto (o anche un'immagine intera vestita) possa potere essere usata a scopi propagandistici sessuali o nudisti da qualcuno. Se fosse così non esisterebbero Facebook e similari.
Utente
carla77 ha scritto:
Io e il mio compagno, se non cambiamo programmi, andremo sabato 17 dal pomeriggio fino a sera, se qualcuno volesse unirsi... [;)]
Sono facili da riconoscere: la "lei" è quella, abbronzatissima, con mezzo guscio in testa e l'asciugamano azzurro a pallini gialli. [:D]
Marcolino
Utente
Carla_77 sarei ben felice di ripetere la bella giornata/serata dello scorso anno, peccato che settimana prossima parto per le vacanze, ma se organizzate per fine agosto/primi settembre faccio il possibile per essere dei vostri. Ciao! Marcolino
n/a
Utente
Ma la proposta del picnic è stata fatta da un "forc" del messaggio ufficiale e di prostate non ne sono comparse e penso che non ne compariranno neppure a Porto d'Adda dal vivo, visto che alla sera da queste parti è meglio rimanere vestiti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.