@ary
mi sembra una considerazione molto rilevante, in effetti diamo per scontato che la maggioranza sia contro, ma che evidenza abbiamo di questo? quanto darei per una rilevazione seria.
@andrea vi
ma infatti. se non erro ci sono anche tra i fondatori di qualche associazione.
magari il problema per molti, ed è comprensibile vista l'ipocrisia dilagante, è come dire rivelarsi come nudisti (mi pare che in passato si è parlato spesso di una sorta di "coming out" per i nudisti, non sempre facile). scandalizzare (e magari perdere opportunità professionali) è questione di un attimo.
@zeno
diamo tempo al tempo.
anche a me "prudono le mani", vorrei fare qualcosa, epperò prima di fare dobbiamo capire in che modo questo fare possa essere innovativo rispetto a quanto fatto finora, mi sembra che stiano piovendo contributi importanti.
non è detto che la discussione qui non ponga le basi per poterla allargare ulteriormente, vediamo dove andiamo a parare.
@tutti
a livello di comunicazione e politico mi chiedo se nel dibattito che sta prendendo forma non dovremmo chiederci se quando parliamo di nudismo parliamo solo di nudismo.
e se il nudismo invece fosse solo una possibile declinazione di un diritto più ampio, che magari già oggi è riconosciuto ma solo parzialmente? non sarebbe un'arma in più?
ps. mi scuso per i tutti minuscoli, mi sono accorto adesso che non ho usato le Maiuscole :)