Grecia e mal di mare

nicole68 21/12/2016 12:27 872 Visite
Utente
21/12/2016 13:04
Io mi sono innamorato della Creta se ti piace come isola ti suggerisco posti belli
Utente
21/12/2016 14:49
Anche io concordo con Ralf. Creta ha la caratteristica di essere grande sia per avere più scelta nel trovare la residenza ottimale e/o attività professionale e soprattutto di essere così ampia da non rischiare di sentirsi (nei tempi morti o di bassa stagione) dei Robinson Crusue imprigionati in pochi metri quadrati. Ricordo che durante una chiacchierata con una farmacista di Rodi (italiana e sposata con un isolano) questa si lamentasse come nei mesi invernali i voli low cost fossero assenti e di sentirsi, data la minima popolazione residente e la totale assenza di turisti, in un luogo fantasma dove il tempo non passa mai.
Utente
21/12/2016 18:37
Se vuoi fermarti e viverci, Creta , è sicuramente abbastanza grande per non sentirsi in gabbia nei mesi invernali .
Utente
21/12/2016 21:41
Beh, la vita di Robinson Crusoe non è che mi dispiacerebbe... Comunque un giro a Creta lo farò ma non credo sia la mia idea di vacanza. Qualcuno di voi è mai stato dalle parti di Salonicco?
Utente
22/12/2016 08:56
nicole68 ha scritto:
Beh, la vita di Robinson Crusoe non è che mi dispiacerebbe... Comunque un giro a Creta lo farò ma non credo sia la mia idea di vacanza. Qualcuno di voi è mai stato dalle parti di Salonicco?
Salonicco è una città industriale , ma chiaramente essendo sulla costa può offrire interessanti prospettive ...
Utente
29/12/2016 22:54
Noi quest'estate siamo stati a Cefalonia, ci è piaciuta molto. Mare splendido, diverse spiagge in cui poter star nudi, molta varietà (sabbia, sassi, scogli, eccetera), piccola ma non troppo. Inglese conosciuto dappertutto e spesso anche l'italiano. Voli e traghetti x Italia. Da prendere in considerazione.... Ciao
Utente
30/12/2016 12:57
nicole68 ha scritto:
Messaggio di nicole68 Sto cercando di organizzare una vacanza in Grecia, dove, in futuro, vorrei andare a vivere e mi piacerebbe trovare un posto non troppo turistico, con spiagge sabbiose e nudiste ma in luoghi raggiungibili in aereo, visto il mio forte mal di mare
A questo punto una domanda sorge spontanea: Qual è la tua idea di vacanza? [:137]
Utente
02/09/2026 21:37
Lo so, sembra quasi un ossimoro ma così è. Sto cercando di organizzare una vacanza in Grecia, dove, in futuro, vorrei andare a vivere e mi piacerebbe trovare un posto non troppo turistico, con spiagge sabbiose e nudiste ma in luoghi raggiungibili in aereo, visto il mio forte mal di mare (e non parlatemi di pastiglie o chewing gum, mi fanno il solletico). Quindi, premettendo che vorrei escludere la zona occidentale della Grecia, qualcuno di voi ha consigli da darmi? Aspetto fiduciosa
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.