|
Anton2016b ha scritto:
Io faccio gli auguri a tutti in generale...presenti o non sul sito..indifferentemente dal colore della pelle ...alti/bassi/belli/brutti..etero ..omosessuali..magri/grassi etc
Non capisco questo discorso della libertà, fammi capire se io sono nudista sono libero? sinceramente non sono d'accordo...forse sono libero dal costume ma chi ti dice che invece la mia mente non sia "vincolata" e non libera.
Ribadisco il mio personale parere..non identifico un nudista/naturista migliore di un tessile...punto.
Non le recluto due "categorie" distinte ma semplicemente leggermente diverse con tanti punti in comune.
Io per il 2017 mi auguro che il "concetto" di libertà dai pregiudizi.... sia sempre più vivo nel cuore di tutte le persone , chiunque esse siano.
Spensieratezza e serenità a tutti.
Anton
|
...Grazie mille x gli appunti ...
Sarò stato troppo sintetico, lasciando da precisare il significato di "persone libere " , che c tali, intendevo tutte quelle persone libere da schemi, da pregiudizi, da classificazioni , ecc, ecc, , nessuno escluso fra le persone , seppur tessili, l'importante è avere sempre rispetto del prossimo, chiunque e di dovunque sia, rispetto verso la natura, l'ambiente ,sempre liberi anche perché nudi quindi da assurdi obblighi fintoperbenisti . Buon anno a Tutti !!! ...e c'è tanto bisogno di serenità e spensieratezza , grazie a Tutti !!!