Quanto tempo siete stati nudi ininterrottamente?

zeno 02/09/2026 21:37 4.998 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Almeno una volta.....lasciami fare il saccente supponente............ [:D][:D][:D]
Utente
Una volta, essendo più giovane, più magro (ma non c'entra) e soprattutto più "ricco", avevo una barca a vela con cui ho girato praticamente tutta la Croazia fin quasi al Montenegro. Essendo un amante di baie piuttosto che Marine, il mio record di permanenza tra isole e baie lontano dalla civiltà corrisponde assolutamente col mio record di costante nudità ed è 11 giorni. a 12esima notte ci siamo dovuti rifugiare a Veruda per maltempo e fine scorte. Fosse durata mesi non mi sarei mai stancato Ancora oggi in famiglia ricordiamo quella vacanza con tantissima nostalgia.
Utente
dal siciliano: "lo saccio".[8D]
Utente
Tranquillo Max, non voleva essere polemica e non ce ne sarebbe motivo, dato che il tread proposto è divertente. [:)] Stavo solo scherzando. [;)] A chi non piacerebbe poter vivere nudi per un mese o due e in buona compagnia, su un'isoletta calda e deserta con viveri sufficienti? Tu porti i viveri autoprodotti, Piero il limoncino, Musicman e Fede suonano le chitarre, Dingopino fa da mangiare sotto la vostra supervisione dato che la cucina tedesca non è come quella italiana, Asterix ci manda tutte le sue ex fidanzate ed io mi occupo...io mi occupo e basta. [:D]
Utente
Simo chi? [:137] Ahhh, Simo.[:D]
Utente
Gente che va a pescare e poi si "mette a magnà" anche se non pesca nulla, un altro che propone verdure fritte... VERDURE FRITTE??? [:136] Fammi capire: ti portiamo sull'isola per cucinare anche se sei originario di un luogo che per antonomasia fa i crauti e salsiccia e te ne esci con verdure fritte? E dopo le verdure, per digerire tutto questo po' po' di squisitezza che ci fai? Il teutonico cappuccino di fine pranzo? Qui l'avventura nudista inizia male...come al solito l'unico che si sacrifica, come da precedenti programmi, sarò io. [:141]
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
dingopino ha scritto: ...la barca---- con tutta la crisi la trovo a buon prezzo. E poi vai----
La barca potrebbero anche prestartela i moderatori visto che se la sono comprata grazie a tutti i soldi che hanno fatto con le vendite del libro de INudisti. [8D]
sicuro che ci scappa tutta quella carta? [:I][:I][:I]
MMMhhhh, in effetti hai ragione. Fatti due calcoli, temo di esser stato troppo ottimista su stazza e dislocazione. [:101]
Utente
Se si intende la nudità in pubblico, purtroppo non riesco a stare nudo oltre qualche minuto perché sono sommerso da orde di donne appena mi vedono. Firmato: Collodi Se, invece, vorresti anche una risposta (abbastanza [;)]) seria da Angelo ( e Simo)... durante le nostre vacanze nudiste, anche se duravano 15 gg, non siamo mai stati nudi 24/24h per svariati motivi, tipo: 1) non siamo assatanati del nudo a tutti i costi 2) spesso abbiniamo gite (ovviamente tessili) nelle vicinanze per visitare luoghi 3) alla sera, comunque, ci vestiamo sempre (magari Simo un po' meno....)
Utente
dingopino ha scritto:
Se si va a zello... Poi magari preparo un bel piatto per voi Devo pensare al menu...???
Oui, merçi, s'il vous plaît...[:)] Immagine utente
Utente
ConteMax ha scritto:
siman ha scritto: MMMhhhh, in effetti hai ragione. Fatti due calcoli, temo di esser stato troppo ottimista su stazza e dislocazione. [:101]
DISLOCAMENTO. Si dice dislocamento. [8D] La stazza è un volume, che stranamente però si misura in tonnellate (1 tonnellata di stazza equivale a 100 piedi cubi quindi a 2,83 metri cubi) mentre il dislocamento invece è un peso e si misura in grammi o chili o quintali o libbre o come capperi si vuole, ma comunque con unità di misura di peso. Mannaggia sti montanari.......[V]
Ah, ah, ah, ah gran bella gaffe, per essere un ex marinaio, mi ha fatto fare il T9. Ma addirittura "montanaro" proprio no...da buon ligure (costiero) sono troppo orgoglioso di essere nato e vissuto con i piedi sul bagnasciuga. [;)] In ogni caso, volumi o pesi che siano, sono andato troppo lungo riguardo alla "capacità" del natante, in relazione ai proventi di cui sopra. [:)]
Utente
Mi chiedo se sia meglio riuscire ad avere più occasioni seppur per poche ore durante tutto un anno o spolverare e lucidare felici (seppur da nudi[;)]) la coppa del primato di ore smutandate consecutive [:137]
Utente
ConteMax ha scritto:
Almeno una volta.....lasciami fare il saccente supponente............ [:D][:D][:D]
Ma ci mancherebbe, caro Conte: con me, lo sa bene, lei può ....."saccire" e "supponare" tutte le volte che vuole. [:D]
Utente
dingopino ha scritto:
Kann ich nicht lesen......[B)]
Macht doch den zweiten Fensterladen auch auf, damit mehr Licht hereinkomme [;)] (J.W.Goethe)
Utente
dingopino ha scritto: ...la barca---- con tutta la crisi la trovo a buon prezzo. E poi vai----
La barca potrebbero anche prestartela i moderatori visto che se la sono comprata grazie a tutti i soldi che hanno fatto con le vendite del libro de INudisti. [8D] Immagine utente
Utente
ConteMax ha scritto:
dingopino ha scritto:
la barca---- con tutta la crisi la trovo a buon prezzo. E poi vai----
Vero. Da quando è iniziata la crisi, mi son fatto una bella barca di debiti......vari!!! [:D][:D]
Non ti preoccupare se hai debiti nessuno ti augura male finché non li hai ridato
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.