amicoseriovc

amicoseriovc 02/09/2026 21:37 2.921 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Direi che sei stato molto più che esauriente, mi hai fatto letteralmente sognare con il tuo racconto sulla California e sul tipo di frequentazione di Black's Beach. Ora la voglia di tornarci é proprio tanta. Inoltre la zona di S.Diego é quella che ci era piaciuta di più, un po' fuori dalle mete classciche come Los Angeles e S.Francisco, e con un clima da urlo tutto l'anno. Mi fa sorridere quando scrivi "io personalmente vi consiglierei la zona che trovate a destra dopo i campi da beach volley, è tranquilla e solo naturista" ....quasi come fosse scontato che a breve faremo una capatina [:D] Per noi la faccenda del "solo naturista" non é importante: in Francia siamo abituati a frequentare spiagge clothing optional, e ci é anche accaduto di essere gli unici in costume adamitico. Diciamo che lì di solito non é un problema grazie all'approccio molto "easy" dei francesi. Ti ho chiesto della liguria perché ahimé non mi risulta che esistano spiagge che valgono la pena: se posso permettermi ti suggerisco un piccolo sforzo in più per dirigerti in costa azzurra, dove le possibilità sono molteplici, dalle spiagge a poca distanza dal confine (frequentabili 12 mesi l'anno) a luoghi incantevoli come la meravigliosa riserva naturale dell'Escalet dalle parti di St.Tropez. Le alternative sono molte e per tutti i gusti
Utente
Benvenuti!
Utente
ciaooo noi appena il tempo permetto andiamo a fare le pulizie di primavera ,cosi il posto sempre bello in ordine, vi aspettiamo
Utente
ciaooo benvenuti sul forun, vi aspettiamo appena possibile qui in valle, sperando che la primavera non si faccia troppo aspettare, ormai sapete dove venire, un salutissimo nudo nudo a voi con simpatia Susy e Augusto
Utente
Benvenuto..... siamo quasi vicini di casa [;)]
libero13
Utente
Benvenuto , mi unisco anch'io a Dado73 nell'insistere sulla costazzurra , ne vale proprio la pena fare qlc km di strada , veramente , anni fa mi facevo andata e ritorno spesso ogni gg pur di vivere qlc ora di sole in assoluta serenità in un paesaggio da sogno, tutto questo dietro l'angolo , nei week lunghi assolutamente da valutare , anche in pieno inverno ci si può stare nudi , provare x credere !
baia
Utente
Ci uniamo anche noi dandoti un caloroso benvenuto.
Joe1967
Utente
Ciao ciao da Giovanni, Milano. Benvenuto
Utente
Ciao amicoseriovc ben arrivato sul forum, sicuramente troverai risposte alle tue domande un saluto dal Trentino, Mi icuriosisce il naturismo in California ci racconterai se al mare o in deserto ciao !![:42][:51][:244][:253]
Utente
Eccoti arrivato anche qui sul forum....sono contento che tu abbia ascoltato il mio consiglio. Vedrai che qui troverai ottime persone e qualche buon consiglio. Benvenuto!!!!!!!!
Utente
dado73 ha scritto:
Signori vi metto in guardia, questo utente che si spaccia per persona "amica" e "seria" é in realtà un soggetto estremamente pericoloso. Prestate estrema attenzione: se dovesse capitarvi incontrarlo sulla vostra strada vi ritroverete immediatamente sommersi da una valanga di chiacchiere e travolti da un vortice di simpatia. I soggetti particolarmente musoni e poveri di spirito sono avvertiti ! [:D][:D][:D] P.S. Momiiiiiii.... io e amicoserio ci siamo incontrati "casualmente" nella tua città... ma tu dov'eri ??? [;)]
scusate leggo solo ora..comunque Dado hai la mia mail e se vieni nella mia zona e non me lo dici un motivo ci sarà....quindi a buon intenditor poche parole.
Utente
Benvenuto
Utente
amicoseriovc ha scritto:
la costa azzurra ci ispira molto ma da noi son 4 ore se non di più, fatta in giornata è un pelo pesantina per noi... però nulla è da escludere... poi se merita, un pensierino lo si fa sempre. Grazie della dritta.
Ma NOOOOOOOOOOOOO non in giornata !! [:27] Approfittate dei weekend lunghi e dei ponti: c'é Pasqua, il ponte del XXV Aprile, i we lunghi del 1° Maggio e del 2 Giugno. Nella zona prima di Nizza ci sono splendide Chambre d'Hote (i nostri B&B) mentre più in là ci sono molti campeggi aperti dal 1° Aprile. Uno che va fino in California per mettere le chiappe al sole non si farà mica problemi per qualche ora di macchina ! [:D]
Utente
benvenuto
Utente
Ciao Amicoserio Benvenuto tra noi, Un Grosso Saluto dal Trentino. Max e Titty ____________________________________________________________________________________________________________________________ Rispetta il tuo corpo, non impedirgli di respirare Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. _____________________________________________________________________________________________________________________________
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.