amicoseriovc

amicoseriovc 02/09/2026 21:37 2.922 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
baia ha scritto:
Ci uniamo anche noi dandoti un caloroso benvenuto.
Grazie mille baia...[8D]
Utente
trionat ha scritto:
Ciao ragazzi siete i benvenuti, bella esperienza quella californiana chissà se un giorno..mha non si sa mai nella vita. Un saluto dalla Puglia. Divertitevi.
Grazie mille trionat... Si è stata davvero eccezionale... per chi può gliela consiglio... i sogni e gli obbiettivi aiutano a vivere meglio la vita... quindi mai mollare... Buon divertimento anche a voi... Capitassimo dalle vostre parti vi faremo un fischio.. [8D]
Utente
Momi ha scritto:
Benvenuto
Grazie mille Momi [:257]
Utente
insieme68 ha scritto:
ciaooo noi appena il tempo permetto andiamo a fare le pulizie di primavera ,cosi il posto sempre bello in ordine, vi aspettiamo
Assolutamente.... avvisatemi che se riesco vengo a darvi anche una mano se serve... [:257]
Utente
libero13 ha scritto:
Benvenuto , mi unisco anch'io a Dado73 nell'insistere sulla costazzurra , ne vale proprio la pena fare qlc km di strada , veramente , anni fa mi facevo andata e ritorno spesso ogni gg pur di vivere qlc ora di sole in assoluta serenità in un paesaggio da sogno, tutto questo dietro l'angolo , nei week lunghi assolutamente da valutare , anche in pieno inverno ci si può stare nudi , provare x credere !
Grazie mille delle dritte libero13... a presto. [:257]
Utente
insieme68 ha scritto:
ciaooo benvenuti sul forun, vi aspettiamo appena possibile qui in valle, sperando che la primavera non si faccia troppo aspettare, ormai sapete dove venire, un salutissimo nudo nudo a voi con simpatia Susy e Augusto
Ciao Agusto e Susy... Grazie mille... Non vediamo l'ora di tornare in quel magnifico posto... Saluti anche a voi ed a prestoooo.... [:257]
Utente
Moretto65 ha scritto:
Benvenuto..... siamo quasi vicini di casa [;)]
Ciao Moretto65, grazie mille... Ma davvero...? Di dove sei ?
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, ho 35 anni, vivo a Vercelli, naturista da più di 15 anni, pratico da solo, con la mia compagna e con amici conosciuti sul sito. La mia prima esperienza è stata a Minorca, poi Corsica, Nido dell'Aquila, Sardegna, Liguria, sui fiumi della mia zona, in Valle d'Aosta ed in California. Per la prima volta qui sul forum con la speranza di fare ottime conoscenze ed avere informazioni molto utili su questo fantastico mondo per condividere opinioni e luoghi dove poter passare quel poco di tempo libero che ci rimane in totale libertà e perché no, anche in buona compagnia. Un saluto a tutti.[8D] <amicoserio>
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.