|
Nudomark ha scritto:
Mia mamma non si alza più dal letto da 6 mesi, è in terapia del dolore e spesso non mi riconosce più. Io vivo con lei 24h al giorno, la lavo, la imbocco. Ho annullato la mia vita perché non posso permettermi aiuti.
La sera piango vedendo il suo volto scavarsi. Soffro vedendola soffrire ma la vorrei qui con me ancora per tanto.
Io spero di morire all'improvviso, come mio padre, non voglio invecchiare soffrendo.
|
conosco la situazione...io a differenza di te avevo una badande,bravissima persona, che mi aiutava con mia mamma in ogni caso 3 anni della mia vita li ho dedicati a lei e sono strafelice di averlo fatto...
e dopo aver visto soffrire, preferirei morire di infarto, mi metto a letto e alla mattina non sono più qui, però so anche che finchè sono qui voglio pensare a viverla questa vita, nonostante l'età avanzi, sento acciacchi dappertutto, la pelle non è più quella che avevo 10 anni fà, le rughe stanno aumentando, il culo sta cadendo e le poppe pure però la mia testa è ancora giovane, ha ancora voglia di divertirsi, di ridere, di essere serena, di essere ottimista, in una parola...di stare bene e questo è quello che mi fa dimenticare l'età che avanza...[:D]