Cape d'adge giugno o luglio 2017

bobmendoza 02/09/2026 21:37 3.703 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Miki1110 ha scritto:
...e se accetti un consiglio meglio avere la massima libertà, ci sono tante opportunità nei quartieri più lontani dalla spiaggia (Port Venus e Port Soleil) che non ne vale la pena ... Miki
In effetti...[:)] Cap o non Cap, e senza voler pensare male di coloro che si sono proposti e che sicuramente sono persone stupende, una vacanza dividendo l'appartamento con persone che non si conosco sono un azzardo: ognuno ha il proprio stile di vita (alzarsi presto, alzarsi tardi, essere disordinatissimo o maniaco dell'ordine, mangiare ad orari precisi oppure seguire l'istinto della fame del momento, volersi coricare presto o fare serata fino a tardi, ecc ecc ecc). Un appartamento per due (piccolo e se ci si accontenta), costa -TOT-...uno per tre o quattro persone (se si intendono due locali/notte separati) costa pochissimo meno di -due volte TOT-: a parte le spese del viaggio(*), dov'è la convenienza? (*) personalmente io proporrei solo il viaggio di andata/ritorno in comune (e se hai un'auto con 5 posti, il costo sarebbe oltremodo conveniente) e poi, una volta a destinazione,... ognuno per sé e Dio per tutti. [:)]
quanto vero!!!! Per quanto puoi amare le persone con cui vai in vacanza, anche solo decidere dove e quando e quanto mangiare diventa un'impresa che porta via ore, pazienza e....salute mentale. Io son stato con amici rarissimi e conosciuti da anni, gente più che perbenissimo e con cui sono affiatatissimo, ma.... quando è ora, poco o tanto voglio mangiare, quando si decide una cosa, quella sia e non che si cambia proposta ogni due secondi. E capitano cose assurde, almeno per me, che poi mi mandano fuori di testa. La più bella? Ore 10,15: proposta, andiamo al mare? Ok preparo lo zaino. Però prima mangiamo o andiamo a prendere qualcosa.... ok va bene CHe mangiamo? Qui o ristorante? Facciamo spesa? Forse rosticceria. Ok ok andiamo, basta sia qualcosa. 13,30: su andiamo a prendere cibo... thailandese costa troppo, proviamo l'altro. Questo fa solo cose no, andiamo da un altro...bello sto negozio di cianfrusaglie tutto sexy....e sono le 15. Finalmente rosticcria, rimango senza cibo, essendomi dato disponibile a tenere le borse della spesa. Torniamo a casa e per me c'è.... per fortuna una baguette. Sale e olio c'è. Alle 16 si da via al pranzo stabilito alle 10,30.. due pezzi di pane sale e olio. Aspetta che mi faccio i calli, aspetta che provo i perizomi per stasera.... si va in spiaggia alle 18,30 (quando cioè ormai stanno rientrando tutti). OK, non è una comica, è quel che può succedere quando si hanno anche solo stili di vita diversi. Nessuno meglio nessuno peggio, solo diversi. Se torno con amici, come faccio comunque quando esco da qualche parte, mezzi miei e camera mia. Mi metto daccordo per uscire, per andare a mangiare assieme, ma ognuno ha da trombare (ops, gestire) in camera sua e vive i suoi spazi secondo i suoi orari. Poi benissimo condividere momenti, spazi e situazioni, xxx, ma davvero ognun per se e le figliole per tutti (lascia stare Dio[:)][:)][:)])
Nudomark
Utente
Su Cap più ne leggo più mi diverto... Il bello è che credo di conoscerlo come pochi per cui so benissimo come stanno le cose e ne leggo davvero tante... Che a luglio ed agosto ci siano segaioli italiani mi diverte, forse si intende coppie scambiste italiane e allora ci siamo. E che sono le più esibizioniste, le più casiniste, le più ignoranti delle regole di convivenza col resto dei frequentatori allora forse si. Ma allo stesso modo i tedeschi son quelli che non si spogliano, i francesi quelli che rompono con la petanque fra le piazzole, gli olandesi quelli che girano con le moto senza rispettare i limiti di velocità...
naturlibera
Utente
ma questo sito serve proprio per scambiarsi punti di vista su luoghi visitati e per conoscerne altri con gli occhi degli altri
diego.verona69
Utente
ciao se ho ferie ci vengo volentieri
naturlibera
Utente
informazioni: a cap se si vive dentro 8appartamento o cmapeggio)non si paga l ingresso? e se si dorme fuori si paga l ingresso ogni volta?
Miki1110
Utente
naturlibera ha scritto:
e quanto si paga per un turista giornaliero?e cosa si ha nel prezzo solo accesso?
hai il kit da perfetto nudista: nulla ... scusate, o sono io un marziano ma la prima volta che sono andato a Cap non mi sono fatto tutte queste "banali" domande fai 500/700/1000 km o più ed è importante sapere se devi pagare 10, 15 o 20 euro ... [:0]
Miki1110
Utente
se vuoi "visitare" Cap queste sono le regole ... se non ti piacciano ci sono tante altre spiagge per me è un posto unico, mi piace e ci ritorno spesso ed affittando dentro il villaggio (regolamentato, con una propria sicurezza, servizi, ...) la spesa di 15 euro per due settimane mi sembra irrisoria (ma sarò un capitalista) ... PS a proposito a Saint Tropez avrai sicuramente trovato zero traffico e parcheggio gratis ...
Anton2016b
Utente
claudbbb ha scritto:
Ciao,scusateci perchè cap con tantissimi posti naturisti in Italia ?
I gusti son gusti [;)] Una realtà come Cap in Italia non credo proprio esista....[8D][8D]
Utente
Ciao,scusateci perchè cap con tantissimi posti naturisti in Italia ?
Amministratore
Dunque Cap deve tornare ad essere solo un club privee a cielo aperto e per sole coppie, ammesso che lo sia mai stato. E tutti i francesi e tedeschi arrapati visti a sbavare sopra e attorno alle cosiddette donne, nelle zone libere, in verità erano solo italiani travestiti. Quante cose si imparano frequentando questo forum. O forse che qualcuno ha proprio capito poco o nulla di Cap, nonostante ci vada da una vita? Unica cosa vera: non si può andare lì se anche a vedere solo un paio di tette o un perizoma si da via di testa; un minimo di libertà mentale ci vuole.
Utente
dado73 ha scritto:
E' la prima volta a Cap o é la prima volta nudi ?
Ciaooo!! Nono è la prima volta a Cap!!
Utente
ss_naturista ha scritto:
Ciao a tutti...probabilmente sarò al cap nel mese di luglio...sarebbe bello incontrare qualcuno del sito... per la condivisione dell'alloggio non saprei..sono stato al cap già qualche volta ma in camping...
Ciao sa naturista, anche io vorrei andare per il periodo estivo. Diciamo tra fine maggio o inizio giugno. Però volendo posso anche posticipare a lungo salvo imprevisti.
Utente
diego.verona69 ha scritto:
ciao se ho ferie ci vengo volentieri
Ciao Diego!! Ottimo!! Allora rimaniamo in contatto!!! Hai mail ?
Utente
Per quanto riguarda i prezzi dell'appartamento sono un po' intimorito che per quel periodo siano un pochettino alti, per questo motivo pensavo di condividere. Si è vero non si sa mai che tipi siano i coinquilini e che abitudini abbiano. In ogni caso spero di trovare compagnia indipendentemente dall'alloggio visto che è la mia volta.Contattatemi anche in privato per qualunque informazione :)
Utente
ci sono io pure se va composta squadra. io pure singol e ok anche solo x condivisione viaggio. chi si occupa di prenotare da dormire? a risentirci ....nelcaso ho anche vettura station da usare. ps. non sono giovanissimo ma conta poco a cap dagde.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.