Cape d'adge giugno o luglio 2017

bobmendoza 02/09/2026 21:37 3.702 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anton2016b ha scritto: [ Una realtà come Cap in Italia non credo proprio esista....[8D][8D]
Non credo esista da nessuna parte. Tempo fa avevo letto un articolo da qualche parte (non ricordo esattamente quando e neppure dove) che dava notizia che un magnate russo stava per costruire in Croazia un villaggio nudista con tutte le caratteristiche di Cap d'Agde. Poi, però, non ho più sentito/letto notizie successive.
Utente
naturlibera ha scritto:
siman non è che sei azionario di cap d adge ....e ti pagano per ogni <cliente acquisito>? per il libro.....non penso di farlo mi serve un editore!!!!
Seeee magari. Troppa mafia (francese) laggiù per mettersi in affari. Quanto al libro, non preoccuparti: secondo me te lo pubblicano immediatamente i responsabili di questo sito. Tu pensa solo a scriverlo. [:)]
Utente
Ciao a tutti...probabilmente sarò al cap nel mese di luglio...sarebbe bello incontrare qualcuno del sito... per la condivisione dell'alloggio non saprei..sono stato al cap già qualche volta ma in camping...
Utente
bobmendoza ha scritto:
ss_naturista ha scritto:
Ciao a tutti...probabilmente sarò al cap nel mese di luglio...sarebbe bello incontrare qualcuno del sito... per la condivisione dell'alloggio non saprei..sono stato al cap già qualche volta ma in camping...
Ciao sa naturista, anche io vorrei andare per il periodo estivo. Diciamo tra fine maggio o inizio giugno. Però volendo posso anche posticipare a lungo salvo imprevisti.
beh diciamo che ci possiamo cercare una data che va bene a tutti..
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutti :) C'è qualcuno interessato per cape d'adge per il mese di giugno o luglio? Sono un ragazzo di 26 anni e con la mia compagna saremmo interessati a trascorrere una settimana a cape. È la prima volta per noi, però siamo interessati a conoscere nuove coppie o singoli nudisti per poter anche dividere le spese dell'appartamento :) GraZie!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.